Io ti penso amore
di Sam Hutcherson

09/01/15, ore 18:44

lo sai cara sam che sei bravissima aspezzare cuori? intuisco che il tuo malefico piano lo prevedeva(o lo sperava)... comunque dato che che devo superare il trauma post-hovistopeetadepistato! (anche se, a pensarci sono gia passati quasi due mesi...) sono subito scoppiata a piangere! non riesco più a rivedere per la 75 volta catchinfg fire siccome è troppo deprimente vedere il nostro peetino tutto contento sapendo che poi...poi...*scoppia in lacrime*.
è scritta, come sempre, benissimo e inoltre non mi ricordo cosa volevo dire 😁😇😇😇
ci "vediamo" prestoooooo
baci
kat

26/12/14, ore 00:26

Questa è la mia prima recensione in assoluto quidi scusami se sarà un obrobrio...
Prima di tutto dico che ho letto "ti amerò oltre l'immaginabile" prima di iscrivermi a efp,aspettando con ansia ogni singolo capitolo, e appena ho visto che avevi postato un'altra storia,mi ci sono fiondata!
Passando alla storia...ho pianto!!!!
Cioè, non mentirò dicendo che non piango mai per storie, film, fanfiction, libri e cose varie però stavolta mi hai distrutto il cuore
È così dolce e commovente sentire Peeta ancora ancorato al suo amore per Katniss per non perdere se stesso e lei che cerca di non crollare e...*scoppia in lacrime*
Spero che scriverai presto un seguito per "ti amerò oltre l'immaginabile".
Sei davvero una grande scrittrice❤️
Everlack_31

11/12/14, ore 22:06

Ed ecco che sei tornata Sam! Più carica (?) che mai!
Non ci ho capito una ceppa ma so solo che mentre leggevo questa one-shot musicale (sicura che si chiama così?!? XD Bhoo) non ho fatto altro che immaginare un Peeta ancora sano di mente e la nostra Katniss aggrappata ad una finestra tipo polipo .. La mia mente è così stupida! Per favoooree curaateemiii :'(
Comunquee
È bellissima! Davvero! È molto commovente e tu sei sempre bravissima ;)
È un piacere leggere ancora qualcosa di tuo e.. ALLA PROSSIMA DOLCEZZA ♥♥ *-*

10/12/14, ore 18:50

La tua storia è davvero fantastica. Rispecchia molto bene sia Katniss che Peeta. Io adoro la saga di Hunger Games ho visto tutti i film fino ad ora ma devo ancora leggere i libri anche perché prima di leggere il canto della rivolta voglio vedere la seconda parte del film... Non so perché l'ho scritto dato che nessuno me lo ha chiesto scusate. Comunque tornando a te -Sam continua così che vai alla grande!
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 06:57 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 06:58 pm)

10/12/14, ore 18:27

Io continuo a non credere che tu abbia scritto questa one-shot.
Nel senso che si nota la tua maturazione linguistica,sembri quasi una poeta di Tumblr.
Ma a parte questo,mi sei mancata davvero tanti Sammy*si asciuga una lacrimuccia*e sei tornata con questa storia che mi è piaciuta molto,e che,purtroppo,ha fatto tornare in me le emozioni che ho attraversato durante l'ultima scena di Hunger Games:Il canto della rivolta.
Quindi grazie e bentornata!
Con amore
Jess❤️