Slayers Creatures
di Tye Menkauhor

04/05/10, ore 22:07

Questo capitolo l'ho adorato, dico solo questo! Mi è piaciuta molto la parte Lina X Gourry (e quando mai, eh? XD) cmq ho riso anche grazie a Will e i banditi. Complimenti per la sempre perfetta caratterizzazione dei personaggi, IC per gli Slayers e davvero ben fatta per gli originali.
Lo sai che adoro Will e mi sono affezionata a questa storia.
Vai avanti, mi raccomando, non lasciarmela così in sospeso! ^ _ ^
ps dimenticavo... il finale mi ha lasciata perplessa, in senso positivo... voglio saperne di più!!! > _ < (Recensione modificata il 05/05/2010 - 08:28 am)
(Recensione modificata il 05/05/2010 - 08:28 am)

24/11/09, ore 16:55

Un ulteriore bel capitolo. Ho adorato poi la parte finale, in cui Zel si preoccupa per Lina e l'aiuta a dormire. Fantastico!

24/11/09, ore 16:52

Questo è uno dei capitoli che ho preferito...innanzitutto brava Lina, altro che forchette e coltelli per appendere Gourry al soffitto, doveva arrostirlo per bene! (anche se questo FORSE li avrebbe fatti sbattere fuori dalla locanda XDDD) e poi... la parte dell'incubo e il conseguente comportamento di Gourry nei confronti di Lina.... che bello * ___ * Voglio altri momenti simili, molti, molti momenti simili! Gourry è sempre un personaggio disarmante, a volte ingenuotto (dai, non può dire a Lina che è piatta, battendole anche una bella manata sul seno senza SAPERE che farà una brutta fine), altre un vero guerriero (sempre pronto a mettere in pericolo la sua stessa vita per salvare quella di Lina), altre ancora super dolce... ho adorato il suo comportamento quando Lina si è presentata in lacrime alla sua porta... all'inizio mi veniva difficile il pensiero della maga in lacrime che corre dallo spadaccino, ma rileggendolo l'ho trovato cmq azzeccato. I sentimenti tra Lina e Gourry, anche se non sono palesi e ostentati ci sono e dopo una "visione" simile altro che correre da lui... Quindi, carissima, come sempre un gran bel capitolo. Ogni volta quando finisco di leggere mi viene da dire "Ancora..." e parte il conto alla rovescia (immaginario, per altro) al nuovo capitolo... XD
(Recensione modificata il 24/11/2009 - 05:18 pm)

24/11/09, ore 14:42

"Quel ragazzino mi interessa..." X°DDD Come te ne esci con queste pensate? Davvero, riesco a immaginarmi nei minimi dettagli il viso di Lina a questa affermazione!!! E anche "Ameria... non sei Sailor Moon... scendi di lì, su" Fantastica!!! *ride forte*
Per il resto capitolo interessante, la storia entra pian piano nel vivo e la figura di Zirna si fa più delineata... sospetto sviluppi tra Zirna e Zel. Ummmm anche se non so bene di quale natura! ^^

24/11/09, ore 14:38

In questo capitolo Gourry ne prende un sacco, eh? Povero XD Mi è piaciuto il pezzo in cui sembra che Will stia per colpire Lina con una freccia, la scena era puramente e perfettamente alla Slayers, tanto ben delineata che la mia mente ha prodotto il filmino. Devo farti i complimenti per come scrivi, è tutto molto vivido, si entra nella storia, si percepisce il fango sugli stivali e la pesantezza della pioggia, l'ansia di Gourry, la tensione tra Lina e Zirna... ovviamente mi aspetto ancora molti e molti capitoli, non voglio sentire scuse!!! XDDD
ps Ero piegata in due a leggere di Lina che pirlava tra Zirna e Will, dando di matto XD

24/11/09, ore 14:22

Ciao cara ^^ Il prologo non te lo avevo mai recensito, ho notato, quindi...Cosa posso dire se non altamente intrigante e ben fatto? Mi è piaciuto l'alternarsi delle storie dei protagonisti, fino alla riunione finale. Ho trovato stuzzicante e parecchio misterioso l'intervento di Xelloss, soprattutto la conclusione così insolita della "trattativa". Se poi c'è una cosa che non posso non apprezzare è il modo in cui hai trattato il rapporto Lina/Gourry...naturalmente vira ad quel pizzico di romance tra i due che sai quanto sia apprezzato dalla sottoscritta. Perfetta anche Amelia, non so quanto ti piaccia come personaggio ma è molto IC, tenera e combattiva come la conosciamo. Ho trovato molto azzeccati i pensieri di Zel su Lina, anche se non li vedo come coppia si capisce che tra loro c'è cmq una certa affinità e una bella amicizia. L'unica pecca del capitolo è il carattere piccolo, a mio avviso, e il fatto che i blocchi siano troppo "accorpati"...si fa fatica a leggere senza che vada insieme la vista ed è facile "perdere il segno".
Cmq un ottimo lavoro, come ti ho già detto nelle recesioni dei capitoli seguenti, si vede già dalla premessa.

18/11/09, ore 23:21

HO SEGUITO LA MANO questa frase mi ha fatto ridere due ore XDDD
Un capitolo decisamente divertente, non c'è che dire! Mi piace molto il modo che hanno di interagire i personaggi e mi sto sempre più affezionando a Will. Mi è piaciuta la scena dei travestimenti, che è classica di tutte le serie (tranne l'ultima) e ci sta benissimo, soprattutto perchè come al solito il povero Zel ne esce mortificato. Questa volta mendicante, eh? Sicuramente meglio di coniglio gigante, spendida donna o menestrello XDDD A quel povero ragazzo ne capitano di tutti i colori. Mi piace che anche Zirna stia iniziando a sciogliersi un po' e ad integrarsi nel gruppo. Sono curiosa di sapere chi sta aiutando il gruppo e soprattutto aspetto anche che Ren intervenga di nuovo *scenetta glads, magari?* Mi raccomando...pubblica presto un nuovo capitolo!!!

18/09/09, ore 18:26

Cosa vuole Ren? Questa domanda continua a ronzarmi nella mente. Agogno e temo al momento stesso la resa dei conti!!! Ma soprattutto gli strani fratelli, Will, dolce e impetuoso e la tormentata Zirna cosa faranno? Il loro destino, legato ormai a Lina e gli altri, porterà ad un finale tragico? (non osare XDDDDD) Anche il rapporto tra Xelloss e Zirna (bella la l'assonanza dei nomi Zeros-Zirna...5 lettere, stessa iniziale)mi incuriosisce. Dove andrà a parare con lei, il nostro mazoku preferito? Amo moltissimo anche gli hint LinaXGourry...anche se non sembra sono una romanticona, sotto sotto... *me vuole ancora!!!* Come sempre sono felicissima del nuovo aggiornamento, adoro la caratterizzazione dei personaggi, davvero IC e l'evolversi della situazione mi fa venir voglia di saperne sempre di più.

01/08/09, ore 12:29

Meraviglia delle meraviglie...un nuovo meraviglioso capitolo! No, non ho bisogno del vocabolario dei sinonimi e contrari, solo non posso non ripetere il mio gaudio per il nuovo splendido capitolo. Ormai sono sempre più curiosa...e un po' preoccupata. Presto ci sarà una resa dei conti, gli incubi di Lina troveranno un terrificante seguito nella vita reale? Will cos'è? Ce la farà a dominare la sua natura, qualunque essa sia? E Xelloss, in tutto questo, da che parte starà? Cmq adoro il tuo modo di scrivere e questa storia, di cui aspetto con ansia nuovi capitoli per conoscere gli imprevedibili sviluppi. Adoro anche il fatto che i personaggi siano tratteggiati molto bene e siano IC. E in questo capitolo mi è piaciuta molto la dolcezza di Gourry e il suo affetto nei confronti di Lina, l'hai descritto in maniera perfetta!!! Anche Will mi piace molto...e Zirna è uno strano, interessante personaggio. Bene, per ora ti saluto...spero in un nuovo capitolo in tempi brevi!!!

28/05/09, ore 13:06

La storia si fa via via più interessante, è sempre un piacere vedere una nuova puntata. Rimango in attesa dei prossimi sviluppi!

21/04/09, ore 10:29

Sto seguendo con interesse questa storia, devo dire che mi piace molto. I personaggi sono ben delineati, la trama è avvincente piena di avventura e qualche hint romance che non guasta. Sono curiosa di leggerne il seguito.

10/03/09, ore 21:26

Complimenti!! mi piace la tua storia, trovo la trama molto interessante e mi incuriosisce molto e spero che continuerai a aggiornare velocemente come stai facendo :). Mi è piaciuta un sacco la scena dell'incubo con conseguente incursione in camera di Gourry XD e lui è dolcissimo quando le rimbocca le coperte e le da il bacio sulla fronte per proteggerla. A presto