Jeff The Killer
di ana_love

13/12/14, ore 21:31

Allora, inizio col dire che l'idea di partenza è carina, però, beh, la veste grafica è un pugno in un occhio.
Per prima cosa era meglio se avessi pubblicato col codice HTML per evitare questa pappa e ciccia tutta attaccata, senza paragrafi o dialoghi ben evidenziati.
  Come ho già, detto, l'idea è abbastanza carina, si, ma ritengo che, essendo una drable horror, avresti dovuto sfruttare meglio gli aggettivi, per rendere più vivida la sensazione del sangue che colava dalla ferita, o della sensazione di inquietudine provata dal personaggio. Avresti dovuto sfruttare di più le parole, insomma, perché così non mi da di niente. Il testo è molto, troppo telegrafico e riduttivo, per la situzione.
   Forse potresti riscriverla, magari leggere qualche altra drable, e vedere come migliorare in questo genere.

Scusa per la bandierina rossa, ma non penso che questa si possa dire una drable horror a tutti gli effetti...

-Goshi.

10/12/14, ore 20:25

Carina, scorrevole e grammaticalmente corretta, brava mi è piaciuta ed è fatta bene ^-^
Hai caratterizzato bene il personaggio di Jeff, magari la prossima volta fagli dire qualcosa in più di "GO TO SLEEP", ma questo dipende naturalmente da te ^-^
Tra l'altro io lo adoro questo personaggio *sbava*
*si riprende* ok scusa attimo di fangirlaggio XD
E.... niente, non so che altro dire se non brava ^-^
Spero di rivederti presto in un altra fic
Anna The Creepygirl