You're the Shining Distraction that makes Me Fly.
di Flower_rebel

09/03/15, ore 09:59

Che sono dolci *-* adoro Lyn e il suo rapporto con Liam :) spero che il papa' di Liam guarisca presto *-* un bacio alla prossima :)

07/03/15, ore 17:38

Sto piangendo come una scema 😭😭 hanno fatto pace e io non potrei essere più felice poi la parte in cui Lyn corre fra le braccia di Liam e lui si mette a piangere è stata troppo bella! Io adoro troppo questa ff, davvero!

04/03/15, ore 18:33

capitolo perfettamente perfetto
ahw si son congiunti
son curiosissima
un bacio

19/02/15, ore 12:49

tadadada ecco svelato il mistero
pero' povero lee
speriamo che si risolva tutto

19/02/15, ore 07:39

Sto piangendo come una deficiente, Oddio Zayn quanto è stato coglione speriamo che Liam lo perdoni, dio lo vorrei prendere a schiaffi per non avergli fatto spiegare al momento cosa era accaduto , meno male che c'è Lyn!

18/02/15, ore 23:21

Sono contenta che Lyn incominci a parlare :) spero che tutto ritorni come prima si vede che si amano Zayn e Liam.. Un bacio alla prossima :( :)

12/02/15, ore 21:10

No no no no non è possibile no cazzo perché? Voglio il prossimo capitolo subitissimo ti pregoo

12/02/15, ore 14:37

no nonono piangooo
è tristissimo
son troppo curiosa
un bacione

04/02/15, ore 17:45

Ciao, scusami se ti disturbo. Volevo solo dirti che la storia ha una trama bellissima che cattura un sacco e per questo mi è venuta voglia di rileggerla completamente in lingua originale, se non ti dispiace. Potresti linkarmi il link dell'"originale"?

01/02/15, ore 06:51

Sono davvero un amore, sono curiosa che di quello che pensa la bambina sul fatto si andare dai genitori di Liam per festeggiare il Natale... Un bacio alla prossima :) :*

29/01/15, ore 02:41

ma quanto sono belli
aiutoo
vomito arcobaleni e occhi cuoricino
feels
sei bravissima
a presto
bacione

28/01/15, ore 23:53

Okay ehm amo sempre di più questa storia, il rapporto degli Ziam è stupendo , Liam è tipo un cuccioline tenero e dolce e Zayn un bimbo insicuro in cerca di coccole (ovviamente quelle di Liam u.u) e Lyn è un amore Oddio *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*

27/01/15, ore 21:17

Ciao :)
Questi capitoli diventano sempre più belli e questo è davvero fantastico.
Zayn dovrebbe avere un po' più di fiducia in se stesso, è un padre migliore di quello che crede, avrà tempo però per imparare e migliorare.
Non dev'essere facile scoprire da un giorno all'altro di avere una figlia ed iniziare una vita con lei, lui però ci sta riuscendo bene.
Spero che nei prossimi capitoli compaiano un po' più spesso anche gli altri ragazzi; io adoro Harry e non vedo l'ora di vederlo nel ruolo di zio.
Mi piace davvero molto come scrivi; c'è un problema però, mentre leggo la tua storia, la mia autostima scende perché ho ancora molta strada da fare per riuscire a scrivere bene come te :)
Devo anche ringraziarti però, perché leggendo questa storia sto anche imparando a rendere migliore la mia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio <3
Arianna

22/01/15, ore 14:23

Ciao bella! Ho trovato ieri la tua fan fiction e mi sono decisa ad entrare a leggere curiosa di leggere la prima Ziam (ho letto altre fan fiction, ma erano per lo più Larry con accenni Ziam, questo è il contrario)
Devo ammettere che l'idea è molto carina e curiosa, la storia mi piace e mi sta incuriosendo sempre di più!
Ti consiglio solo di f se attendino alla punteggiatura, quando c'è una virgola la parola che la segue deve avere uno spazio da questa; attenzione ai -gli -le -lo -lei è -lui, quando ti riferisci a personaggi con sessi diversi.
Aggiorna presto ;)
Baci,
Elisaku.

22/01/15, ore 06:35

Oooh adoro la tua storia sono tutti favolosi *-* continua presto sono curiosa di sapere cosa succederà.. Un bacio alla prossima :) :*