Buio
di LittleGinGin

18/01/15, ore 15:57

Ciao, allora che dire, mi piace per due motivi il primo è che il testo è scritto bello in grande è la seconda è che i termini sono abbastanza "facili" un lato negativo e che è molto cortina come one shot e che in due minuti neanche l'avevo già finita di leggere. Ti faccio una recensione neutra perché secondo me potevi scrivere un po' di più, anche perché lidea non si prospettava male. Un saluto.

12/12/14, ore 00:22

Penso che questa piccola flashfic sia quasi una poesia. E' scorrevole, ha un ritmo incalzante che mentre la leggi sembra quasi di poterla recitare.
Ho trovato solo un errore di battitura: "forze morbide", sennò è perfetta.
Dopo la 5x08 ho paura che Daryl possa fare un passo indietro; stava migliorando con Beth, si vedeva notevolmente quanto fosse cambiato e ora che la persona che gli aveva fatto credere che esistano ancora persone buone se n'è andata... be(t)h, non voglio che ritorni quello di prima, che ricada nel pessimismo.
Va bé, alla prossima, bao.
Baci e panda, Mito.

10/12/14, ore 21:22

Proprio in questi giorni mi sono concentrata sulla lettura delle one-shot dedicate a questa meravigliosa coppia.
Ancora non mi capacito di quello che è successo nella puntata 8 e non riesco a trovare un senso logico alla cosa.
Ho adorato questa storia. Breve ma piena di significato e dolore. Ho sempre pensato che Beth fosse la luce che poteva schiarire le tenebre che avvolgono Daryl, ma purtroppo questo non succederà.
Hai usato delle parole molto belle e toccanti che mi sono arrivate al cuore e lo ammetto gli occhi mi sono diventati lucidi.
I miei più sinceri complimenti!
Ottimo lavoro:)
Un saluto.