A Perfect Life
di UsaSama

30/03/16, ore 21:16

Ciao! Che dire, davvero una bellissima ff! :) :D :3
Adoro la coppia NaruHina, e oltre a scriverci io stesso ff mi diletto anche a disegnarla in varie scene, cercando di restare il più fedele possibile ai canoni del manga :)
Detto questo, ormai sappiamo che la storia immaginata da Kishimoto si è evoluta diversamente... Naruto è diventato Hokage solo molto più tardi, con i figli già nati. Hai letto la one-shot in cui viene nominato? :)
Ma anche questa versione dei fatti mi ha conquistato... scrivi molto bene, e ti auguro un giorno di riuscire a pubblicare le tue opere. ;)
Ottimo lavoro, continua così! ;)

12/12/14, ore 18:42

Ciao ... Posso dire che questa storia anche se breve (1 capitolo) é stata molto piacevole da leggere ... A me piacciono molto Naruto ed hinata insieme e non vedo l ora di vedere l ultimo spero capolavoro di questo meraviglioso anime. in parte sono dispiaciuto e in parte contento, inoltre mi piace molto leggere le storie che mettete . Ti faccio i complimenti per aver deciso di mettere la tua fiction ... Ci vuole coraggio quindi ti ammiro . Inoltre hai regalato ai fan di questa coppia un lieto fine molto piacevole ed interessante e ti ringrazio nuovamente... Spero di poter rileggere qualcosa di tuo in futuro ... Coraggio potresti far contente molte persone... Ciao

12/12/14, ore 10:00

Complimentissimi *-*
Una OS bellissima e tutta Naruto/Hinata <3
Li amo questi due <3
Dopo la sofferenza, solitudine, e la vita che ha passato, si merita tanta felicità il nostro mio Naruto *w*
Bravissima, complimenti ^^
Ho letto tutte le storie che hai scritto e non vedo l'ora di leggere altro di tuo su questi due tesori <3

Nede