qualcosa in comune
di sofigoci

21/11/17, ore 00:02

Ciaooo, ho letto questa storia in pochissimo tempo, l'idea è davvero carina e mi è piaciuta moltissimo. Tuttavia trovo che questa possessione di Draco sia un po' troppo eccessiva ed Hermione troppo permissiva nei suoi confronti (non in questo capitol,o ma nei precedenti), ovviamente è solo una mia opinione e spero che non ti dia troppo fastidio. Comunque continua così, la storia è molto interessante e non vedo l'ora di vedere il matrimonio ed un Draco Malfoy papà ! Al prossimo capitolo :)

13/09/15, ore 17:50

Zabini era tutto felice come pochi il suo migliore amico aveva trovato la donna della sua vita e stava per diventare padre e lui sarebbe stato uno zio amorevole insomma stava gia pregustando un quadretto di vita famigliare felice e beata . l’arrivo del prescelto sembra interromper un momento caldo tra i futuri genitori e la cosa sta mandando dra alla furia odia essere interrotto e il prescelto non porta mai buone notizie per quanto lo riguarda appunto , il grifone sta chiedendo alla riccia di parlare con ron ma prima ancora che lei possa nce solo pensare di aprire bocca la serpe la precede ed è categorico lei non parlerà mai con l’ex e bla a spiegare che la reazione del biondo doveva essere prevista dal grifone dra tine moltissimo a cio che è e suo e se cè dimezzo la riccia potrebbe fare pazzie soprattutto ora che è la sua ragazza e porta in grembo suo figlio la leonessa sta cercando di far valere le sue motivazioni ma apparentemente senza possibilità il biondo è deciso e alla fine pur di farla ragionare ammette che è geloso alla fine cissy da buona suocera porta la donna a fare compere è ora che prenda abiti degni del suo futuro stato sia di madre che di lady malfoy peccato che la lady decida di lasciare sola la riccia che viene ragiunta da un rosso furioso e si è ora che i due ex si chiariscano la colpa sta nel mezzo lei non doveva tradire il rosso ma lui non doveva neppure evitarla decisamente il rosso non si aspetta che la riccia si sia innamorata cosi presto del biondo se sapesse poi d quanto dura quell’amore segreto gli verrebbe un colpo e che lui non è mai stato il primo vera grande amore della leonessa . il rosso come preso da un raptus sta per aggredire la sua ex quando qualcuno arriva e lo schianta secondo me è la serpe che non riuscendo a stare tranquillo ha deciso di seguire le due donne per fortuna chiunque sia è il benvenuto

13/09/15, ore 17:37

Decisamente le cose sono ben strane cissy malfoy che piange preoccupata per le sorti dela mezzosangue imedici vogliono aspettare il padre de piccolo e sentendo che l’uomo è dra pe poco non ha un infarto è impossibile , inspeigabile tutti conoscono i due i loro trascorsi per cosi dire burrascosi non poteva essere vero se ne sarebbe accertato poco ma sicuro e si il test magico non sbaglia mai e il dotttore credo abbia bisogno di un letto su cui svenire! E si è testimone dell’impossibile il biondo sa o meglio teme che la bugia possa sfuggirgli di mano ma il medico invece di smentirlo rafforza la bugia dimostrando con le prove che il piccolo è veramente un mini malfoy hanno controllato dato i genitori solo che la sorpresa ha fulminato mandato in til il cervello della serpe non puo credere a quello che ha sentito il suo grande amore impossibile e la misteriosa donna di una notte sono la medesima donna la leonessa che per di più aspettava un figlio suo e si credo che il risveglio di herm non sarà cosi tranquillo com sperava la serpe ha un diavolo per spira e pretende la verita adesso alla faccia che siano in ospedale poteva accertarsi se avesse dei dubbi , non gli avrebbe perdonato se non lo avesse scoperto rivendicava e riconosceva il figlio come suo . il prescelto ascolta ammutolito tutta la stoia mentre abbraccia per consolare l’amica certo che sembra impossibile eppure le nemesi anche se forse per una sola notte si erano unite e da essa era stato generato un piccolo stupito che dra voglia riconoscere il piccolo nonostante le sue origini e il suo sangue ma la scenetta dei due abbracciati nello stesso letto non piace per null al biondo che invita caldamente il prescelto a mollare la sua fidanzata e sparir se ci tiene alla pelle e poi chima a se la donna porgendole una mano che alla fine lei stringe solo per trovarsi stretta al petto del biondo piu protettivo e geloso che mai e ribadisce che deve starne fuori ora riguarda solo loro due riconoscerà l figlio ed ammette che non li ha mai veramente odiato ma semmai invidiati poiche potevano contare uno sull’altra oltra al fatto che sapeva bene che lei non avrebbe mai potuto amarlo dato la sua situazione e si la dichiarazione di draco perche questa era stata l’intenzione di quelle parole fanno zittire la riccia che non immaginava niente ance s una parte di lei lo desiderava temeva che fosse una menzogna o che fosse solo per il piccolo ma quel silenzio è di troppo per la serpe che ora che ha sganciato la bomba desidera sapere quello che lei prova il silenzio è rotto anche lei lo ha sempre amato e si è sempre sentita inferiore alle serpi alla fine hanno spercato anni preziosi ! e si il destino sembra benigno verse le due nemesi che ha fatto incontrare ed innamorare dando loro un leggame insolubile un figlio ma se le serpi sotto sotto sembrano soddisfatte una leonessa che piega la testa di fronte alla serpe ,la stessa cosa non si puo dire per i leoni , alla tana cè una bella discussione e se harry sembra aver forse iniziato a venire a patti con la grande novità lo stesso non si puo dire per il rosso che non ci crede e a un diavolo per capello non puo credere che abbia ceduto al fascino del biondo

13/09/15, ore 17:16

E cosi le nemesi di sempre sono costrette a convivere cosa non facile a causa del carattere di entrambi per fortuna che a vegliare su di loro cè zabini. Ma entrambi nascondono un segreto ossia come stiano almeno lui stia cercando la compagna di cui si innamoro una notte un anno prima.e si la serpe è gelosa del legame tra la ricccia e il moro Dra per evitare i continui tentativi e pressioni della madre per farlo accasare ha una trovata che sulle prime è certo essere perfetta peccato che poi gli si rivolti contro. E si dra era certo che la madre sapendo che la ragazza fosse la riccia non fosse felice e che anzi smettesse di fare pressioni , invece appena vista la ragazza cissy l’abbraccia contenta , possibile che per amore del figlio la donna potesse aver cambiato la sua mentalità? Centra forse l’evidente pancione della riccia il cui frutto non è del rosso, ma di un misterioso sconosciuto! Possibile che la lady abbia pensato che il piccolo fosse il suo nipotino e per questa ragione abbia accolto la ragazza cosi bene? Ora che ha visto cissy è ancor piu decisa che mai a far convogliare a nozze i due prima della nascita del bebe. Bla ha la conferma che la riccia conosca la ragazza che ha attirato l’amico e sa anche che il figlio che aspetta non sia di ron . possibile che quelle nozze possano far si che due zucconi da primato si chiariscano e che un bebe innocente possa nascere e crescere con i suoi genitori. Sembra che lei non faccia i salti per la gioia che senza volere faccia rammentare al biondo i vecchi tempi a cui a scula in ogni modo riusciva sempre a superarlo e a farlo sentire inferiore inadatto a lei ma sta volta la serpe non ci resiste piu e desiderando porre almeno un po fine al suyo tormento la bacia con passione nella speranza che lei sta volta non lo scacci ed ecco che entrambi possono realizzare il lorotanto e agognato primo bacio e si sono due salami si piacciono dai ytempi della scuola ma le case , l’educazione, gli ideali e i pregiudizzi si sono sempre messi in mezzo
Ala fine la riccia confida al moro i suoi dubbi ma non vuole minimamente sapere ne fare il testi di paternità non cambierà idea terra comunque il piccolo

10/09/15, ore 11:32

Ho appena letto la tua storia fino a qui e giá non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A proposito, quando lo pubblicherai? Lo aspetto eh!
Baci, Lily

26/08/15, ore 19:10

Oh, le cose si risolvono un po'!

Finalmente! Ok, è tutto un po' un casino (povera Hermione!) ma ci siamo! Bel capitolo,continua così!!

Un bacione! 😘

25/08/15, ore 20:29

Quando ho visto le date di pubblicazione, sono rimasta un po' indecisa se cominciare la lettura oppure no, ma poi mi sono innamorata. Questa storia è proprio bella, accattivante e scritta benissimo. Spero che pubblicherai con continuità, ho inserito questa Fanfiction tra le seguite, sono ottimista :D A presto

25/08/15, ore 20:01

E così... Dopo anni hai aggiornato,eh? Me ne sono accorta adesso! Mi stava venendo un infarto quando ho visto la data 2010 nel capitolo prima!

Spero che continuerai la Fanfiction ( dopo quello che ho visto sono preoccupata😂), mi piace troppo ormai! L'affetto tra Draco e Hermione cresce lentamente, ma si sono odiati per anni... Quindi ci sta!

Un bacione!!😘❤️
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 08:02 pm)

25/08/15, ore 19:23

Sí, fa schifo...

...Così tanto che mi piace! Ovviamente sono ironica, mi piace sempre più... Un po' confusa forse, ma carina! 👍

Un bacio!! 😘

03/11/11, ore 23:55

pERCHè NON HAI PIù CONTINUATO QUESTA STORIA! E' BELLISSIMA! SPERO TU DECIDA DI INSERIRE NUOVI CAPITOLI!

06/03/11, ore 21:39

adoro la tua fanfiction sono proprio curiosa di sapere come continuerà è un peccato ke non aggiorni da così tanto spero vivamente che tu la continui ^^

06/03/11, ore 21:39

25/05/09, ore 21:30

l'ho letta tutta in un colpo... è troppo bella questa FF... dai perchè non la continui... su su coraggio che voglio altri bei chap da leggere... intanto fila tra le FF seguite in attesa di un tuo aggiornamento!

07/05/09, ore 19:15

ciao...ho appena letto la tue ff....e davvero molto bella...ora sono molto curiosa di sapere...che cosa vuole fare Draco ad Hermione....e anche di chi è il bambino....ti prego continua presto...a presto...Baci!!!

30/11/08, ore 16:58

nooooo...mi piace troppo questa fic...l ho scoperta solo ora però ti assicuro che mi piace tantissimo...aggiorna prestoooooooo...troppo bellaxD mi incuriosisce troppo...un bacio aggiorna presto