Any of those things.
di De_drums

01/08/16, ore 19:35

Decisamente meravigliosa, emozionante..si vede che ci hai messo il cuore.
Continua così, non vedo l'ora di leggere altro!
Complimenti <3
Chiara

04/02/15, ore 19:06

Deeeb ♥
Finalmente riesco a passare anche da te.
Okay, già quando mi hai mandato il tuo profilo efp credo di aver manifestato la mia gioia nel vedere che hai scritto taante storie CrissColfer, e ora che ne ho letta una devo dire che sono ancora più contenta.

Credo che il presente in questo tipo di storia sia il tempo più azzeccato, quindi mi piace la tua scelta di usarlo, così come quella di usare frasi brevi ma incisive, che arrivano direttamente al lettore.

Il fatto che Chris e Darren non abbiano il coraggio di parlarsi faccia a faccia lo trovo realistico, e l'idea dei messaggi è carinissima, per non parlare di quella di usare la canzone, cosa che riporta a Glee e ai loro personaggi. E' brillante e dolcissima.

I flashback di Chris e Darren messi ad alternanza sono qualcosa di bellissimo çç sul serio, sto amando il modo in cui descrivi brevemente eppure non superficialmente quello che è successo. Chris che ha guardato "A Very Potter Musical" è stupendo poi ahaha. Darren imbarazzato innamorato di Chris poi non ne parliamo.
"E Chris si sente felice, è felice, perché quel ragazzo è così simile ma al contempo così diverso da lui, che si completano a vicenda."
Ma quanto è vero, adoro questa frase aiuto çç

La reazione di Darren al fidanzamento di Chris non so perché ma me la immagino proprio così. (Mi leggi nella mente?)

No vabbe' poi arriva la parte dove capiscono di amarsi e la canzone ci sta a pennello e io...cioè, io sono crollata. Immaginati me, davanti al pc, che cerco di non far notare a mia madre e mio cugino che sto per annegare tra i feels.

Image and video hosting by TinyPic

Mia non la sopporto nemmeno io. Mi aggiungo a te e Chris, va.

Poi il "ti amo", Darren che va a casa di Chris. Okay, io non sto piangendo. No, no.

DEB. MA COSA FAI. IO TI VENGO A CERCARE.
Quella scena finale dovrebbe essere illegale.
Darren che singhiozza tra le braccia di Chris.
"Perché non importa che stiano insieme ad altre persone –per scelta o per costrizione- o quanto siano distanti: si apparterranno sempre."
Il bacio.
"Promettimi che prima o poi potrò dire al mondo che ti amo. Non importa quanto ci vorrà. Ti prego."
"Te lo prometto. Ce la faremo."

Image and video hosting by TinyPic

Sul serio, tra te e Anto oggi mi volete morta.
Hai unito la CrissColfer e l'angst, e anche se mi ha fatta soffrire devo ringraziarti perché ho amato questa OS çç
Non ci sono errori e mi sono innamorata del tuo stile.
Ho trovato un'altra scrittrice da seguire e da mettere negli autori preferiti.
Non ti libererai di me molto facilmente. A presto ♥

11/12/14, ore 17:55

Awww buongiorno c: *fa ciao con la manina* ahaha

Allora, parto con il dire che in due anni e mezzo che sono su efp avrò lasciato si e no 20 recensioni, perché in questo sono decisamente una frana.
Mi confondo, ripeto tre volte le stesse cose e faccio frasi talmente complesse che non le capisco io stessa(?)
Questa volta, tuttavia, ho deciso di fare un'eccezione per due buoni motivi:
-É da una vita che ti prometto di lasciare una recensione, ma non sono mai riuscita a trovare il tempo e le parole giuste per farlo.
-Questa storia merita tantissimo sotto tutti i punti di vista.

È dolcissima e scorrevole, disseminata di riflessioni.
Le vicende sono alternate e confuse, passi da un evento all'altro senza preamboli, ma fai capire che non é importante il loro ordine cronologico, che esso è solo una cornice attorno al quadro di un amore così forte e complicato che i personaggi stessi faticano a comprendere.
Mi é piaciuto moltissimo l'alternarsi delle frasi della canzone: il loro parlare usando la musica, come dici tu, perché ogni linguaggio razionale davanti all'amore viene a mancare *^*
Poi vabè, la scena della felpa awww stavo morendo di fluff ;____;
E il modo in cui hai descritto il loro innamorarsi: Darren, impulsivo ed irrazionale, si innamora in un momento, per caso, senza pensare; Chris dolce e riflessivo, si innamora piano piano, con un percorso lento, ma inesorabile, perchè Darren, per quanto possa negarlo, lo rende felice.

Passando a cosa più "pratiche":
-Io ho sempre sostenuto che il presente sia un brutto tempo per narrare una storia, ma che un presente ben scritto "non si sente".
Ovvero se chi scrive lo sa fare bene la lettura diventa talmente scorrevole che chi legge non fa caso al tempo.
E... COMPLIMENTI, CI SEI RIUSCITA!
Ti giuro, non mi ero accorta che la narrazione fosse al presente finché non lo hai detto te ahaha
-per quanto riguarda la canzone ti capisco ahaha
Non sono mai riuscita a trovare un testo uguale all'altro D:
Per me neanche Darren sa il vero testo :')
-La frase che mi é piaciuta di più (Costanza, perché lo stai facendo! Non c'é bisogno che tutti si rendano conto di quanto sei strana...) é: “Il campanello suona e sembra quasi uno sparo nel silenzio della casa”
Sorry, é che sono una patita dei suoni onomatopeici (ok, detto così sembra una malattia ahaha)

Bene, al fine di evitare di rendermi ancora più ridicola con i miei strani commenti e perdere quel poco di dignità che ancora ho, ti saluto e ti ringrazio per la bella lettura <3
Un abbraccio e un applauso!

11/12/14, ore 16:24

Ehi ciao.
I flashback sono un po' confusi, non si capisce bene se alcuni vengono prima o dopo, ma tutto sommato è molto bella la storia. Molto realistica. La scena di Mia è la mia preferita perché secondo me è stato davvero così il loro primo incontro. Darren è un Dolcino confuso e Chris è molto riflessivo, come credo sia realmente. Brava, mi piace come scrivi
Un bacio
What is her name