Now kiss
di Gnarly

07/01/15, ore 20:45

Ciaooo, ho appena letto la recensione che mi hai lasciato e per curiosità ho cliccato sul tuo profilo e... beh, quando ho visto la tua OTP volevo fuggire e far finta di non essere mai stata sulla tua pagina (LOL) ma poi ho visto che hai scritto delle sterek e ho scelto questa in quanto mi incuriosiva una Lidya pro sterek, soprattutto xè prima della terza stagione la adoravo... ora ho scritto il suo nome sul mio Death note ma in questa FF mi è piaciuta :D
ha avuto una brillante idea ;)
poi, mi è piaciuto Derek che fugge dopo il bacio e anche le battutine di Stiles
forse ho trovato un po' precipitosa la lemon... no nel senso che sia corta ma nel senso che forse potevi... cioè, magari il rating....
lascia stare, mi è piaciuta molto u.u
complimenti :*

05/01/15, ore 16:14

Già la fan art iniziale è adorabile 😍
A volte qualche membro del branco assisteva ai loro allenamenti per accertarsi che non si scannassero a vicenda. Ecco perchè non si sono saltati addosso prima. Non erano mai soli, poveri crisi! Un po' di privacy, please!
Meno male che esiste Lydia Martin! Oh, Jeff! Una delle tue poche cose positive!
«Tu non dovresti allenarti con Kira? Non so, non hai qualche cadavere da trovare?» 😂😂😂 la vicinanza di Stiles gli fa decisamente bene!
Lydia ha fatto tutto quello che mezzo mondo ha voluto fare in parecchie scene Sterek ahahah
Tipo quando Derek sbatte Stiles alla porta della sua camera, o quando doveva tagliargli il braccio, ecc ecc
Ah la tensione sessuale tra quei due!
Più che sparargli in una spalla, se scappi di nuovo, Stiles ti ammanetta al letto con lo strozzalupo e ti violenta! Ahahah
Oh, Stiles, Derek è pazzo di te, tranquillo. Ora che ti ha assaggiato non potrà più fare a meno di te!
Ma quanto sono cucciolosi!?
Alla prossima Sterek, cara!
Baaaciiiii

28/12/14, ore 14:51

TU LURIDA NON PUOI FARMI QUESTO.
ADORO ADORO, ma tu vuoi mica diventare una delle mie scrittrici preferite in assoluto? Eh eh, ammettilo.
Sono bellissimi oddio, i miei feelsss, come sempre scrivi splendidamente e il tutto scorre una meraviglia.
STO MORENDO OK DJFNDJNDD.
Un abbraccio,
Sarah.

11/12/14, ore 22:57

BOOOONJOUR!
Eccomi qua :D
Prima di tutto devo precisare che non avevo la più pallida idea che fossi proprio tu l'autrice (ho letto la trama senza guardare l'autrice XD), quindi ho letto senza farmi influenzare.
Poi ammetto che il tema bossy/Lydia e l'espressione Mon Dieu (perfetta per lei o per Allison considerate le origini di quest'ultima) erano epiche.
Dovessi fare giusto un'osservazione... di puro gusto personale... ti direi che magari il tono usato durante la lemon è un filino troppo aulico/melenso.
In particolare mi riferisco alla frase "[...]rimanendo vestito solo dell’amore che provava per l’umano davanti a lui." che, perdonamelo, è davvero da romanzo rosa e cozza come una ballerina in tutù ad un raduno di motociclisti, con la trama ed il tono generale della prima parte della fic e, più in generale, di TW.
Per il resto, a parte il fatto che non è che uno ti tocca e BAM! piacere senza né prima né poi, ho trovato l'idea ottima, la scrittura impeccabile ed i personaggi abbastanza IC da non risultare banali.
Quindi il giudizio complessivo è più che favorevole.
Al prossimo contatto ;)

11/12/14, ore 16:27

Come promesso ho subito letto la storia!
Mi è piaciuta tantissimo!!Perché secondo te Lydia non fa una cosa del genere anche nella serie tv?Credo davvero che basterebbe solo un piccolo incentivo per far iniziare qualcosa tra Derek e Stiles!
E comunque secondo me hai proprio ragione,mon dieu fa proprio Lydia!!☺E sei stata bravissima!!

11/12/14, ore 14:26

STEREK! Okay, io adoro bossy!Lydia aw e l'idea di Derek che scappa per paura AW sono morta di dolcezza in quel momento. Poi arriva Stiles che raccoglie i funghi AHAHAH (mi ha fatto molto ridere quell'uscita di Stiles!)

Cosa dirti, io adoro sempre di più il tuo modo di scrivere ;u; e poi mi hai appena salvato dalla noia mentre aspetto l'autobus per tornare a casa ahahah

Cristina.