The Other Way
di Relie Diadamat

16/08/16, ore 19:59

Ciaoooooo !!! Io sono una new entry nel mondo di "Merlin", ma dopo pochi episodi mi sono subito innamorata della coppia Mergana e sono subito andata alla ricerca di qualche bella storia su di loro e la tua l'ho trovata molto profonda, malinconica ma anche molto tenera. Io credo che Merlino e Morgana avrebbero avuto molto potenziale come coppia, sebbene entrambi erano destinati a distruggersi l'uno con l'altro, perciò sono felice quando leggo storie che concedono loro un lieto fine. Merlino ha ragione quando dice che loro sono sempre stati pazzi e anirmali ma è proprio questo che li rende una coppia speciale. Il discorso di Merlino è molto bello e toccante, scritto in modo impeccabile e anche se questa è una storia AU, i personaggi sono perfettamente coerenti con le loro personalità della serie TV e questo mi è piaciuto molto.
Scrivi anche molto bene, in modo scorrevole, approfondendo gli aspetti più importanti dei personaggi e della loro storia e descrivendo alla perfezione i loro sentimenti. Complimenti !!
Un MeGa BaCiO

06/06/15, ore 14:48

ciao scura per  ritardo di questa recensione.
ho scelto questa storia per due ragoni: per prima cosa mi incurosiva molto l'AU, e poi devo confessare di avere un debole per i personaggio di Morgana. nn frequento molto il forum di Merlin, ma sono felice di aver trovato questa storia!
l'idea dell reincarnazione mi è piaciuta molto, bello come hai reso i sentiementti del passato e cntemporaneamente quelli del futuro.
molto bella la descrizione dell'introduzione, dava l'impressine di un carrellata panramica fino alla coppia; complimenti.
grazie per aver accettato lo scambio ed ancora complimenti.
a presto Aris

03/05/15, ore 11:53

Ero tentata di leggere la long drammatica, ma alla fine la mia curiosità ha preso il sopravvento e mi sono precipitata su questa one-shot, che (ma che strano) ho letto come originale.
Mi è piaciuta veramente tanto, sia per il tema della reincarnazione (abbiamo un'altra cosa in comune!) sia per le osservazioni esposte sull'amore, osservazioni che condivido appieno. Mi ha ricordato un po' il finale del film "Harry, ti presento Sally", non so se hai presente...
Comunque, altre cose che ho trovato davvero originali sono state il primo nuovo incontro al negozio di musica (direi che sono entrambi abbastanza folli ahah), il discorso dolce e sincero del nostro Emrys e la loro decisione, così sofferta, ma così vera, di restare insieme.
Davvero, hai smosso qualcosa dentro di me :)
Ti faccio quindi i miei complimenti! Non è facile scrivere di una coppia e allo stesso tempo trattare la reincarnazione!
Baci e a presto,
Nox

P.s.: dimenticavo, la storia finisce nelle ricordate ;)
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 11:56 am)

20/12/14, ore 14:08

Sapevo che scrivevi bene ma adesso ne ho la certezza. Complimenti anche questa storia e fantastica bravissima! :-)

11/12/14, ore 16:33

Bellissima questa storia... Molto romantica..... Mi piace la coppia Merlino/Morgana e mi sarebbe piaciuto nella serie, un po di spazio x loro.... Per fortuna ci sono autori che ci fanno sognare....