We never go out of STYLE
di Pretty_Blonde_Devil

06/09/15, ore 03:02

Amo questa storia, non solo per l'amore profondo che nutro per la Swift da tempi immemori, ma in generale per l'impostazione che sei riuscita a dare e per l'atmosfera che hai ricreato.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione!

19/04/15, ore 18:19

Ciao! Devo dire che questa storia mi sta intrigando.
Adorabile il flashback sul primo incontro di Harry e Taylor, e fantastici gli amici dei due che cercano di farli riavvicinare. Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà alla festa!

08/02/15, ore 23:50

Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
MI piace molto c:

30/01/15, ore 20:54

Ehi, salve io sono Kirikyu.
Penso che tu non sia nuova da queste parti, visto che ti sei iscritta solo un anno fa.
Da quello che ho visto, è un Haylor. Béh sinceramente non mi piace come coppia, ma tu sei libera di scegliere su quale coppia fare la storia.
Sarò molto veloce, mi piacerebbe che tu usassi un font più piccolo.
Comunque tu scrivi molto bene. Complimenti.
Ora però vado perchè non ti dovrei dire altro. (Penso)
Continua così la storia è molto bella.
Kirikyu

29/01/15, ore 18:01

Aiuto qui si prevedono scintille, lacrime e litigi. La festa di Halloween potrebbe anche essere un ottimo alibi per compiere un omicidio!! Hahahaha apparte gli scherzi, molto interessante anche questo capitolo!

25/01/15, ore 22:24

Ciaooo per essere la tua prima fic hai fatto faville! Il testo è scritto molto bene e la trama promette scintille :) Mi hai coinvolta ed ora la seguirò per vedere i prossimi sviluppi! Bacio

29/12/14, ore 14:39

Oddio, sono troppo curiosa per aspettare. Ti prego aggiorna presto...
Ps. Se non aggiornerai ti bombardo la casa (e sì, questa era una minaccia).

13/12/14, ore 23:48

Sono troppo curiosa di vedere il prossimo capitolo!!❤

Haylor forever❤❤

11/12/14, ore 16:54

Oddio è bellissima,devi comtinuarla!! *.* Poi leggendola con Steal My girl sotto *-* Se riesci avvisa quando continui.

P.s amo Haylor se non si era capito ;)