AMA: Amore, Manga & Anime
di YukiWhite97

15/09/15, ore 17:09

Ma povero kasuka.
Lo hai fatto diventare odioso.
Io invece gli voglio bene (´⊙ω⊙`)
Piccolo Izaya-kun, i problemi tutti a lui.

15/09/15, ore 16:57

Le sorelline di Izaya però sono così tenere ฅ'ω'ฅ

14/09/15, ore 21:31

Shizu-Chan é davvero tenero.

"Pazzo individuo pericolosamdnte armato già per Ikebukuro, totali feriti 2. In grado di ferire sia fisicamente che psicologicamente. Consigliamo di restare nelle proprie abitazioni. E ora passiamo alla vita sociale di Barbara d'Urso.. "

Davvero tenero.

18/03/15, ore 09:28

Mi è piaciuta tanto! *^* ho letto fin dall inizio tutta la fanfic e ripensando al primo capitolo e a quest ultimo mi è venuto un moto di nostalgia a come erano e come sono ora!:,) ammiro inoltre la tua costanza per ben 28 capitoli complimenti spero ne farai altre!

15/01/15, ore 19:46

Finale fantastico *_* Anche se confesso che mi sarebbe piaciuto vedere anche il matrimonio u.u (Anche parteciparci, magari xD) Ho adorato questa storia, grazie per averla scritta!

13/01/15, ore 02:12

Bellissima.. Mi mancavano x impegni gli ultimi due capitoli pero' ammetto che mi fa tristezza, avrei voluto partecipare al matrimonio e magari anche al modo di Shizuo e Izaya che provavano ad avere un figlio xD .. Ammettilo lo continuerai!!!! :D cmq grazie.. Davvero una bellissima storia <3

09/01/15, ore 17:13

Ciaoo :) Volevo ringraziarti per questa bellissima storia, mi è piaciuta sin dal primo capitolo e più andava avanti più la adoravo *.* Mi ha fatto provare tante emozioni e versare tante lacrime (di gioia e non) Spero di leggere altre storie scritte da te,magari qualcosina sul loro matrmonio <3 Bacii a presto e grazie ancora :)

08/01/15, ore 17:09

Non posso credere sia già finita.... Io volevo sapere del matrimonio, Izaya in abito da sposa! *-*
Ma comunque, è stata una storia davvero bella, con un susseguirsi di vicende ed emozioni che hanno travolto come un turbine. i è passato dalla depressione più cupa alla felicità più grande con una milizia che l'ha resa vera. In alcuni punti la storia mi è sembrata frettolosa, ma non ha rovinato per niente la trama e lo scorrere degli eventi. L'ultimo capitolo l'ho letto in un sol fiato perché non si riusciva a staccare gli occhi.
In conclusione, la tua storia mi è piaciuta tantissimo e spero in futuro di poter leggere altre storie su questi due pazzi ma fantastici personaggi.
Un bacio, a presto.

07/01/15, ore 23:31

Hai sbagliato un verbo, é "se forse avesse", non "se forse avrebbe" :)

07/01/15, ore 23:07

Io che recensisco una volta ogni 10 anni, ti chiedo scusa xD
Mi piace questo capitolo, ci sono varie frasi che mi hanno colpita, molto belle davvero, peró devo dire che in alcune parti é in po' melodrammatico. É scritto meglio di altri, migliori man mano, é bene. Peró mamma che depressione

06/01/15, ore 13:44

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.. Bella bella! <3 Shizuo cosi' puccioso <3 il prossimo cap? Continua cosi' :D

05/01/15, ore 18:51

I miei occhi non smettono di lacrimare! T-T Questo capitolo è stupendo ma anche triste. Aspetto il continuo!

31/12/14, ore 00:56

Questa storia è una delle mie preferite, sono contenta che l'aggiorni ogni giorno *_* Non vedo l'ora di sapere che ruolo svolge Kasuka nella storia e spero tanto che Izaya riesce a dire a Shizuo di amarlo senza essere interrotto tutte le volte sul più bello è.è

26/12/14, ore 17:51

Izaya e Shizuo sono dolcissimi *_* Adoro questa storia sempre di più e non vedo l'ora di scoprire in che rapporto stiano Shizuo e Celty, speriamo bene per Izaya é.é Brava, continua così!

26/12/14, ore 09:12

Premetto che sto recensendo da cellulare.
Pre-premetto (?) che sono lenta come un bradipo morto-.

Pre-pre-premetto che la mia recensione sarà piccola e schifosa(?).

Eh boh.
Troppi pre x'3

Amo questa fic.
Giuro.
É davvero particolare, i ruoli si invertono.~
Sto amando davvero la Shizaya, ma tanto, soprattutto Shizuo che fa il dolcioso. ~
INASPETTATAMENTE MI HAI FATTA INNAMORARE DELLA KIDAXMIKADO.
Li sto davvero adorando, sono troppo kawai. *-*

Kida però merita una bella lezione, magari stavolta sarà Mikado a farlo ingelosire.~
Touché Masaomi(?).
La storia di questi due mi ha davvero preso, e sto odiando Saki-
Erika la adoro, come sempre del resto ewe.

Il tuo stile di scrittura mi piace molto, è semplice, chiaro e delineato.
So beautiful!~

Io ora mi volatilizzo, se i miei mi beccano sono una ragazza morta e senza sepoltura //wut

_Timeless
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 06:23 pm)