I wanna be yours
di ANormalGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/09/15, ore 12:53

Grande!come sempre.
Te lo ripeto , scrivi benissimo e non devi smettere. Aspetto la tua prossima FF , un'abbraccio Way.
Ps La dichiarazione di Jamie nel 19esimo capitolo è uno spettacolo!

31/08/15, ore 17:11

DOVE SEI STATA TUTTO QUESTO TEMPO?! DOVEEEEEEE? Ti stimo. E tanto.

29/07/15, ore 14:46

Wwuuuuhuwuhu ooohohooh. Ahahah bella. Adoro adoro adoro. Adoro. Sono sempre una novità questi due. Mi piace.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

22/07/15, ore 22:13

Oh. E che fai? Ti blocchi così? Mi rimani come un salame appeso?!
Oddio ti prego aggiorna prearo appena torni! Pleeeeease. Comunque...ooooddio li shippo troppo! Non immagini nemmeno quanto!*-*
Aspetto con ansia il prissimo capitolo.
Baci lalla ;* *-*

12/07/15, ore 23:43

noooo ti pregoooo devi andare avantiiii non puoi lasciarmi cosiiiiii aiuto aiuto aiuto... ho già detto aiuto??
Tris

21/06/15, ore 22:08

ok ora potrei anche piangere ahaha... non puoi farmi questo.. uffa uffa aspetto il prossimo capitolo con ansia. comunque bello. come sempre. triste ma bello. mi crogiolo in questo senso di malinconia mentre aspetto!!!!
bacio, Tris

19/06/15, ore 21:49

HUUUUUUULAAAALA!!! Bella la dichiarazione del nostro Biondino: " Ho capito perchè le persone continuano a volere quello che le uccide.". WAW, epica. Giuro mi piace tantissimo. Ci sono rimasta quando Madison è andata via, pensavo rimanesse. E invece...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

10/06/15, ore 00:00

Hola!
Questo capitolo mi ha letteralmente spezzato il cuore! Sarà la sessione d'esame a rendermi più sensibile e isterica ma giuro di aver pianto. Povero Jamie! Perché Madison, perché?!?! Ho cercato una spiegazione ma l'unica che mi è venuta in mente è che lei voglia qualcosa di più di un semplice "scusa, mi dispiace".
In questo non posso darle torto. Però io sarei passata sopra a tutto, in particolare quando le ha detto di amarla. Non era quello che voleva?
Spero che nel prossimo capitolo la situazione migliori. Me lo aspettavo già in questo e la fine mi ha uccisa. Loro sono fatti l'una per l'altro :)
Comunque complimenti, davvero! Ormai te li faccio in ogni recensione ahahah :) Penso davvero che tu sia una bravissima scrittrice, che sa catturare l'attenzione del lettore e farlo emozionare. Praticamente ogni giorno controllo se c'è un aggiornamento :)
Ora che avrai più tempo spero che dimezzerai anche l'attesa ;)
Besos!
Nirvanavita

02/06/15, ore 22:39

Tipo che per jamie io non ho troppe parole. Anche se credo che parlando ed affrontando i problemi le cose possano chiarirsi se non risolversi. È lui bho va sempre nella direzione sbagliata rispetto ai problemi. È costantemente in fuga da qualcosa in questo momento dai sentimenti. Magari mi sbaglio. Magari no puoi dirmelo solo tu! Ad ogni modo... Sono ricomparsa anche se ormai accade di rado. Avevo già letto il capitolo tra una pausa e un'altra ma non so mai se riesco a dire quello che vorrei nelle recensioni. Tipo in questo momento vorrei solo sbattere jamie ad un muro. Tse . Detto questo lo sai che aspetto l'aggiornamento ?! Ho anche aggiornato! Pensa te quanto tempo ho avuto oggi. Anormal quando aggiorni scrivimi in privato così mi arriva il messaggio sull'email e passo a leggere se ti va! Passa a trovare Jamie ed Ella un bacio Strawberry

26/05/15, ore 22:10

sto malissimo... comunque capitolo bellissimo, come al solito i colpi di scena non mancano e la storia è sempre più intrigante. spero avrai tempo di pubblicarne un altro molto prestooooo. baci. Mrs Carstairs

26/05/15, ore 12:26

Holaaaaa!
Purtroppo, dati gli impegni universitari, ho pochissimo tempo a disposizione (infatti non recensisco da un po'). Ad ogni modo cerco di non perdermi troppi pezzi, visto che adoro questa storia.
Partiamo da Mad: poveretta, ne sta passando un po' troppe per i miei gusti. Anche se, devo dire, potrebbe risolvere tutto davvero velocemente: per esempio, dando una possibilità a Jamie. Secondo me lui se la merita, visto il suo passato. Odio quando la gente non capisce che certe persone sono quello che sono perché dei bastardi prima hanno fatto loro tanto male, la maggior parte delle volte senza motivo. Il dolore cambia le persone. Probabilmente a Mad sta succedendo proprio questo, però ha dalla sua parte Jamie perché rimango fermamente convinta del fatto che lui sia innamorato ma spaventato. Dai Jamie, dille tutto senza paura! Perché è proprio per quest'ultima che rischi di perdere Mad.
Per quanto riguarda Shannon, da me si dice: "hai voluto la bici? Ora pedali".
Invece mi dispiace per Mick! Spero si salvi e chiarisca il perchè di un gesto tanto sconsiderato.
Spero che con la fine della scuola tu possa avere più tempo per la storia perchè merita davvero! Ne ho lette molte su Jamie ma questa è senza dubbio quella che preferisco di più :)
Aggiorna muy pronto!

Nirvanavita

25/05/15, ore 22:54

Ohohoh. Ci amncava solo che Mick facesse questa fine. No che cavolo,mi sta simpatico.
Mi spiace un pò per Jamie,ma è la vita.
Non aspetto altro che il prossimo capitolo.

15/05/15, ore 20:22

Wooooah wooooah. Fwrmi tutti! Sta scenata? Nono. Non mi piace che faccia lo stronzo,ma è così...affascinante *sospiro* *-*
Scusa per il ritardo nel recensire,ma sono,non impegnata,impegnatissima con la scuola.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.s. la canzone dei Sum41 qual'è? Grazie in anticipo.

11/05/15, ore 17:18

"NO MARIA IO ESCO"! Mi mancava questa fanfiction, è forse l'unica che riesco a seguire in tempo reale. Quindi sono impaziente di leggere il prossimo capitolo perché è vero questo è corto e questo è ad un punto decisivo o di rottura. Il tuo Jamie mi è sempre piaciuto, a volte è diverso da come me lo immagino, ma sempre sorprendente. E tu sei una di quelle autrici che non ti torturano per avere un parere, per questo ho sempre il piacere di recensirti (lavoro permettendo).
Veniamo al capitolo: Jamie è un pò bipolare. Bisogna mandarlo dallo psicologo. (mi offro come muro del pianto) Che cavolo sta combinando e sopratutto perché manda allo scatafascio tutto?
Lo vedo confuso e forse deve far chiarezza con sè stesso prima che con Mad, certo anche lei non è di aiuto, ma cavolo bhò. Ok ora che sono più confusa di prima, spero che aggiorni presto, perché io devo sapere che succede. Ps: vogliamo più jamie nudo. Sopratutto io, sopratutto ora che sono ricaduta nell'ossessione e penso l'80% del giorno a Jamie ed Ella. (Pensa cosa concludo a lavoro)
AGGIORNA PRESTO!

28/04/15, ore 22:58

La tua storia è veramente fantastica. DEVI ASSOLUTAMENTE aggiornare al più presto perché con questo finale controllerò tutti i giorni se aggiungi il nuovo capitolo perché è troppo "figo" come si sta evolvendo il tutto. Comunque per la nuova storia ti direi un Jamie Campbell Bower figlio di papà, altezzoso, egoista, egocentrico, il tipo che ha tutte ai suoi piedi, insomma cose così.
Un bacio :)
-BlueberryFields