Caricabatterie - 4 SihamSissy/Amore o Amicizia?
di ZoeLoveRock

Dopo aver ripetuto questa promessa un sacco di volte, ecco che finalmente Lia ci sono, lascio una recensione ^^.
Come ti dicevo, non conosco la fic a cui ti sei ispirata, ma credo di aver colto i riferimenti, altrimenti correggimi pure (~_~;).
Parto con il dire che, anche se hai optato per una flash fic (furbona u.u), in poche parole sei riuscita a dire tanto (cosa che ad esempio per me è impossibile XD).
Mi è piaciuto molto quel parallelismo tra le luci dei led e quelli che a quanto mi pare di capire sono le iridi eterocrome della protagonista. Trovo molto carina l'idea che dalla semplice luce proiettata da quella spia luminosa, Castiel si tranquillizzi, perchè pensa a questa Greta. Così come è molto interessante il contrasto tra l'effetto del blu, colore che mitiga l'animo umano e favorisce il rilassamente, e il rosso che rappresenza la passione ardente e l'energia.
Non so se te ne rendi conto, ma c'è un abisso rispetto a Fiori selvatici (⊙△⊙✿)... ne ero rimasta sconvolta sull'altra OS, ma credo che qui, pur essendo più corta, si noti ancora di più che hai uno stile che è completamente diverso, più maturo e introspettivo... mi piace :3.