Lost
di Gloria Bennet

13/12/14, ore 12:49

ecco, tu non mi mandi link e io mi servo da sola! ^__^
sapevo che avresti scritto qualcosa di molto bello, su questa scena.
Guarda Bonnie ha fatto infinita tenerezza anche a me, che non sono così sua fan!
ha salvato Damon, comportandosi meglio della scema di Elena che se lo è fatto cancellare dalla memoria
ma vale così poco?
lo crdo che adesso damon sia affranto
hai reso benssimo il senso profondo dell'amicizia che lui può sviluppare verso qualcuno che lo tratta bene, con rispetto
qui c'è anche qualcosa di più, come è giusto nella tua interpretazione!*-*
Mi piace molto l'ambientazione nel bosco, concordo con la carissima annaterra.
Esprimono la forza della natura, sono legati a damon e bonnie dei romanzi, ovviamente,e lui ama quel luogo, presso il cimitero
E' un posto di ricordi, importante per lui, trovo appropriato che sia li,per esprimere dei sentimenti che non vuole forse ammettere davanti a nessuno, se non è costretto
lo hai dipinto con molta delciatezza, cercando delle sfumature nascoste sotto il suo fintissimo cinismo
brava!
baci con tristezza natalizia, Setsy

11/12/14, ore 21:27

Heilà! Concordo pienamente con il tuo pensiero sugli alberi. Io li ho sempre considerati dei monumenti naturali, eleganti, maestosi indipendentemente dalle loro dimensioni e sicuramente perfetti per collegare l'uomo al resto della natura.
Anche per questo la tua os mi appare ottimamente ambientata: sia per questi splendidi elementi immobili, ma strepitosamente vivi ed accoglienti, sia per la centratura dello stato d'animo del protagonista.
Non so come fai ogni volta, ma anche in questo caso ci hai regalato un Damon a nudo: una persona che si preoccupa sinceramente, che si dispiace per qualcun altro e, soprattutto, una persona che sa riconoscere l'esistenza ed il valore di un altro da sé.
E' vero che TVD sta migliorando... ma se la Plec & co. leggessero i tuoi scritti sicuramente il telefilm decollerebbe.
Per adesso ti mando un grosso bacio
E ti ringrazio per il tuo interesse nei miei confronti Ma, visto che la fortuna proprio non vuole saperne di me, devo dirti che le cose sono peggiorate. Sono stata sottoposta all'ennesimo inutile trattamento con tanto di viti conficcate nel cranio.
Facevo tanto Hannibal the cannibal. E non mi hanno neppure regalato l'elmetto d'oro!