The doctor and I
di sofcwrites

31/12/14, ore 00:04

Ciao :)
La storia mi piace ed è anche scritta bene, quindi spero che la aggiornerai presto!
L'unica cosa, i capitoli mi sembrano troppo corti però è solo un mio pensiero e gusto personale. Ho sempre adorato i capitoloni xD
Comunque bella idea!
Felice anno nuovo a te! A presto, spero

27/12/14, ore 22:56

Ciao! Come idea non è proprio niente male, mi ha incuriosita molto e non vedo l'ora di leggerne il seguito! Ho solo un piccolo suggerimento: in questo capitolo hai alternato due momenti diversi, passato e presente. Per i flashback prova ad usare il corsivo, per distaccare i due tempi. Questo è solo un mio piccolo consiglio, per non creare confusione nella lettura! (Poi non so, magari lo hai già fatto ma dal cellulare non lo vedo xP) Comunque, mi piace molto e aspetto il prossimo capitolo! Buone feste anche a te Marly

13/12/14, ore 16:04

No ma...sta storia mi piace già di brutto. (Sarà anche perché la protagonista ha il mio nome, mai okay) scrivi veramente, veramente bene. Non so quando leggerò gli altri ma sappi che li leggerò, non troppo presto, però. Un bacio e...continua così

12/12/14, ore 19:07

...ciao...ora son proprio curiosa......un prologo che promette bene....a presto ;)

12/12/14, ore 16:00

Dal prologo sembra una storia interessante e con un buon potenziale :) vediamo come va avanti perchè mi hai incuriosito!

Alla prossima, Rob!

11/12/14, ore 21:24

Beh, come inizio non c'è male e il personaggio di Noemi pare molto interessante, una voce completamente fuori dal coro se vogliamo, ma non per i suoi gusti, quanto per la personalità forte che le fai esprimere senza farla cadere nello stereotipo del 'maschiaccio'! Vedremo come va avanti, mi hai incuriosito molto:)