He told Her He loved Her
di ily95

12/12/14, ore 02:00

Sono sconvolta? Io sto morendo non ci posso credere porca miseria.
oddio quando:e la seconda? Ti amo.
io..io..non può essere morto no! Mi rifiuto di crederci

12/12/14, ore 00:50

sconvolta e dire poco!! Hai ragione, può essere che Felicity si sconvolta alla notizia che Oliver sia morto, da mettersi a lavorare per Atom? Ma poi alla fin finale sarà questo Atom un buono o un cattivo? Ma quanto è stato bello il momento Olicity? Adesso siamo con 2 ti amo detti da Oliver e zero detti da Fel... si decideranno a farglielo dire anche a lei, o lei lo dirà ad un altro? Sono molto molto curiosa di scoprire chi salverà Oliver, sarà Maseo o Nyssa? Comunque la storia nella sua brevità è molto carina. Grazie Mici

11/12/14, ore 23:40

Bel pensiero che hai avuto!
Calcola che ho bisogno di parlare con qualcuno della puntat o esplodo! Non riesco a capacitarmi di come gli autori abbiano potuto farlo finire così...e ovviamente, una domanda di tutti i fan Olicity più accaniti è: Come reagirà lei quando lo saprà??

11/12/14, ore 23:04

Sono felice di sapere che non sono l unica sconvolta....infatti tutti sono tranquilli perché lui non é morto e lo so peró la scena é stata forte....bho non ho idea di come reagirà Fel...i produttori dicono in modo epico, speriamo bene...la tua storia ci voleva proprio...complimemti e alla prossima!!!!

11/12/14, ore 22:28

Io quando gli ha detto "I Love You" sono impazzita!! Per poco non cadevo dalla sedia, ero tipo "non puoi dire questo e andartene così". Bella la tua storia