I'll ask you again
di S i l v e r

15/12/14, ore 21:10

Chiedo precedentemente scusa per questa mia recensione: sarà piena di frasi senza senso u-u
Aloooora. Ho letto qualche tempo fa la doujqualcosa (no, non sono affatto in grado di pronunciare quella parola) e ricordo che mi era piaciuta un sacco. Quindi, quando per la prima volta mi sono avventurata nel mondo dello shouen ai (sì, avrò sbagliato a scrivere anche questo u.u) del fandom di Naruto italiano (di solito il parametro è sempre "yaoi") (ma quante parentesi) sono stata subito catturata dalla tua descrizione.
Ovviamente, quello che hai scritto mi è piaciuto molto. Sia la tua fict che la Doujqualcosa sono di una malinconia assurda e, proprio per questo, le trovo meravigliose.
Hai reso molto bene la situazione, secondo me, ed amo, AMO, come hai descritto Sasuke. Sembra quasi che, nella sua malattia, sia già diventato uno spirito vagante (???). Ha un piede da una parte ed uno dall'altra della sua fossa e quelle sue parole sono così tanto cariche di significato che... boh, mi lasciano lì. Senza capire se il suo è solo un forte bisogno che chiunque al suo posto sentirebbe o puro e semplice egoismo. Forse un po' d'egoismo c'è, immagino, non lo so.
Quindi, pollice in su per questa fict!
Ammetto che in alcuni punti non mi sono trovata benissimo con le virgole e la punteggiatura. Nel senso, usi un linguaggio (l'ho notato più che altro all'inizio) ricco di elementi, che è una cosa meravigliosa e che non so dirti quanto ho apprezzato, però qua e là c'era qualche virgola fuori posto e qualche frasuccina che non mi tornava.
Non me ne ricordo nessuna, ora, quindi probabilmente non erano affatto niente di che!
Complimenti, quindi, perchè a mio modesto parere hai reso la situazione benissimo!
Wani

11/12/14, ore 23:37

nn so cosa intendi con crediti ma la doujinshi la puoi trovare qui : http://genjutsu.altervista.org/doujinshi2/yuudachi1.php (prima parte)
http://genjutsu.altervista.org/doujinshi2/yuudachi2.php (seconda parte)