A smile
di Bec Hale

22/06/10, ore 11:47

Mi piace, mi piace, mi piace.
Scrive veramente bene, sia dal punto di vista lessicale che da quello grammaticale.
La fic è scorrevole, fluida ed è veramente un piacere leggerla.
Anche la trama mi è piaciuta: è una storia leggera, ma comunque dolce e rilassante.
Poi io adoro Rose e Scorpius, probabilmente una delle poche coppie della New Generation che mi piaccia alla follia.
L'unica cosa che mi è piaciuta meno è stato il finale: mi aspettavo qualcosa di più, effettivamente; o forse solo qualcosa di diverso.
Comunque è una tua scelta e da un tocco di originalità: chi mai si aspetterebbe un finale così "spiccio"?
Bella fic, ripeto.
Bravissima!

Baci.

07/01/09, ore 13:49

Uuh, bella! *_* E dire che via sms mi hai detto che le prossime che posterai saranno molto più belle... hmmm... cosa aspettarmi? Qualcosa di stra-magnifico!!! E comunque, non è affatto brutto, anzi! Accidenti, e dire che la coppia non è tra le mie preferite! Cioè, mi sta antipatico Scorpius, se è come il padre... Però li hai resi così bene! *___* Brava, molto molto brava, complimenti!!!

07/11/08, ore 08:47

Non è vero che fa schifo, è dolce e carina. Anch'io adoro la coppia Rose/Scorpius, mentre non mi piace molto Scorpius con Liy. Quindi se la tua fantasia ci sottoporrà altre R/S ne sarò olto felice. Ciao

06/11/08, ore 22:37

Tanto per cominciare, complimenti.
Non è facile scrivere su un pairing che non si ama particolarmente, ma tu ci sei riuscita in un modo perfetto! La cosa per cui devo farti altri complimenti, è che non c'è un solo errore, nè per quanto riguarda la grmmatica, nè nella sintassi... nemmeno un errorino di distrazione! *-* semplicemente magnifico!
Passando alla fan fiction, sappi che non è affato brutta (ma ho come l'impressione che tu l'abbia già intuito^^): Scorpius è - in primis - bello come lo immagino io, ed ha un carattere m e r a v i g l i o s o.
La tua Rose è... non lo so, mi piace, davvero! Nonostante io la vede meglio a Grifondoro, ho apprezzato immensamente la descrzione del suo carattere e i suoi atteggiamenti... e Madama Pince è unica XD
Davvero brava, complimenti!

06/11/08, ore 16:05

Oh, per Merlino in calzamaglia! Mi assento per mezza giornata e tu mi fai questo? Cioè, mi hai sopresa. Arririvo tutta contenta a casa, con l'intenzione di vedere se qualcuno ha aggiornato e trovo, in cima alla pagina di Harry Potter la tua meravigliosa storia dedicata a me, alla sottoscritta, a moi.
Ti rendi conto che sono quasi svenuta?
E che ho le lacrime agli occhi? Lo sai?
La storia, lo so che mi ripeto, è fantastica e non sai come sono felice che tu abbia scritto di Rose/Scorpius, anche se non ti piacciono, e ti apprezzo molto.
La tua Rose mi piace moltissimo, così come il tuo Scorpius.
Il loro primo incontro è meraviglioso, sono stata lì a ridere come una stupida per cinque minuti buoni. Scorpius è adorabile *__*
La McGrannitt che sorride mi aveva inquietata non poco e, alla fine, la devo ringraziare caldamente XD.
La scena in biblioteca è meravigliosa, con uno Scorpius tenerissimo che mi ha fatto sciogliere.E l'ultima frase è meravigliosa, ce la vedo Madame Prince, vecchia e decrepita, a cacciare i poveretti fuori dalla sua adorata biblioteca. XD
Io ti adoro, sul serio. Non posso non lasciare recensioni alle tue meravigliose storie - che non sono affatto schifezze - e ti ringrazio per avermi dedicato questa meravigliosa storia nonostante non ti piaccia come coppia.
Grazie
Un bacio.

06/11/08, ore 15:45

Wah! Scorpius/Rose... *-* <-- Faccina che esprime tutta la mia adorazione per questa coppia.
Da quanto mi è parso di capire, tu sei una Scorpius/Lily convinta, e questo non può che accrescere la stima che ho di te per essere riuscita a scrivere su un pairing che non rientra tra le tue preferenze. Davvero, sei stata bravissima: la fic non fa affatto schifo, anzi! E' simpaticissima! E le scene sono descritte in modo molto preciso e scorrevole... Brava, sul serio! Spero che tu ne scriva altre su di loro, perchè questa, credimi, ti è riuscita stupendamente!
...E sai che ti dico? Finisce pure nei preferiti! xD!
Un bacione, e ancora complimenti! :)

06/11/08, ore 15:44

BELLISSIMA!!!!Mi è piaciuta un sacco...adoro le Rose/Scorpius!!!!bella bella bella...ok basta.^^...BAX^^