Dov'è Isabelle? Il post-sbornia.
di BlackMoon_

15/04/15, ore 17:12

Ciao :) Pensavo di averla recensita, non so perché. Comunque eccomi qui adesso. Non conosco il fandom quindi ho letto come un'originale.
La storia è carina e divertente, la caccia alla persona fino a quando si scopre che si era solo addormentata da qualche parte e basta. E' divertente vedere come si agitano tutti per trovarla, i vari malintesi e alla fine tutto si risolve nel miglior dei modi, con le due coppie che stanno assieme tranquille.
Mi è piaciuto perché ero curiosa di vedere come finiva, ogni passaggio diceva qualcosa, ma non tutto,sei stata davvero brava. Complimenti.
Principe Dracula.

09/04/15, ore 22:06

Hello, darling. Sono qui per lo scambio recensioni.
Allora, cominciamo con le cose importanti: Magnus che sbaglia in continuazione il nome di Simon? Sono quasi morta dal ridere XD.
Beh, che altro dire? Che sono dei tonti, perché Isabelle era l'unica sobria? Che l'idea di Magnus e Simon mi ha fatto scoppiare a ridere e al tempo stesso creare una ship?
La storia mi è piaciuta molto, divertente e dolce al tempo stesso. La lettura è abbastanza scorrevole.
Un bacione

09/04/15, ore 22:00

Buonasera!
Mi trovavo nello scambio recensione e ho deciso che era l'occasione buona per recensire una tua storia su Shadowhunters - il fandom che tra l'altro ci ha fatte conoscere.
La prima parte mi ha fatta morire dal ridere! Nelle azioni e nelle battute dei personaggi che hai descritto, ho riconosciuto i veri Simon e Magnus, li hai resi davvero IC! E' stato un tocco di classe aggiungere anche il fatto che Magnus non riesca a - o semplicementi non gli interessa - ricordarsi il nome di Simon.
"I suoi occhi felini erano carichi d’amore e rivolti solo al cacciatore, e le sue mani cercavano quelle del nephilim, rese forti dai numerosi combattimenti; cercavano il suo viso, i suoi capelli,le sue spalle; anche da lontano era ben chiaro che i loro cuori battessero all’unisono, che i loro respiri sembravano intrecciarsi come tasselli di un puzzle, erano l’uno per l’altro la cosa migliore che ci potesse essere."
Secondo me, questa frase - magia o non magia - rappresenta perfettamente quello che sono i Malec. Due anime gemelle.
Il resto della storia mi è piaciuto soprattutto perché è stato divertente vedere Alec, Magnus e Simon - una squadra davvero improbabile - alla disperata ricerca di Isabelle, girando in lungo e in largo.
E alla fine? Isabelle era lì a casa di Magnus!
Anche se non riesco proprio a pensare che lei sia l'unica rimasta sobria, sono contenta che alla fine tutte le cose buone dette su Simon non fossero state condizionate dall'alcool. Mi è piaciuto questo accenno quindi alla Sizzy, la mia seconda OTP di Shadowhunters dopo la Malec.
La scena finale è stata dolce.
Il tuo stile come al solito è fluido e non ho trovato nessun errore. Ti consiglierei solamente di non utilizzare il corsivo per tutta la storia - ma questa è più che altro una cosa mia personale.
In ogni caso, brava ♥
Alla prossima,
Lù.

09/04/15, ore 21:35

Devo dire che questa storia mi è sembrata carinissima, mi ha ricordato molto "Una notte da leoni", con meno colpi scena, ma pur sempre piacevole.
Anche il tuo stile è abbastanza fluido e scorrevole, non ho notato errori nella grammatica o nella sintassi, a parte qualche piccolo errore di punteggiatura o battitura, ma nulla di grave.

Sonskyn

24/03/15, ore 11:06

Si addormentarono???!!!
Sinceramente mi aspettavo qualcos?altro!
non pensate male!!!!!
ciaoooo over your dreams!!
bellissima fanfic!!
simon a letto con magnus!!!???
stavo rischiando l'infarto!! sono una gran fa della coppia malec<3
izzy che scompare e alla fine era a casa, ti pareva!!
La parte migliore e' stata la telefonata alla fata che non aveva riconosciuto magnus!!!
il top!!
complimenti, alla prossima

tua izzy

21/03/15, ore 15:19

TRoppo forte.. meglio nn ubriacarsi mai non si sa che fare. Beh trovarsi un altro uomo nel proprio letto nn e cosi divertente. Tra scomparsi e dimenticanza...siamo messi bene. Ho letto la storia come originale nn sapendo nemmeno chi fossero. Cmq mi sono divertita a leggerla. Lo trovata fluida é compressibile.
Alla prossima.
Heart

21/03/15, ore 15:04

Premetto dicendo che non conosco questo fandom, se non per sentito dire, quindi non sono in grado di dare una valutazione sui personaggi - nel senso che non saprei dire se sono o meno simili a quelli presenti nella storia originale.
Tutto questo per dire che l'ho letta come se fosse una storia originale.
Premesso tutto questo, la storia nel suo complesso non mi affatto dispiaciuta, anzi!
L'inizio in particolare mi ha fatta sorridere e mi ha ricordato un mio amico che, dopo una notte brava, non sapeva più un nome nemmeno a pagarlo!
Anche il blody mary che uccide i pantaloni è stato un colpo di genio XD
Il finale è stato simpatico e ha dato un respirone a tutta la storia. Insomma, mi è piaciuta malgrado la mia manifesta ignoranza in merito!
Ottimo lavoro!

05/03/15, ore 09:29

Hola!
Come ti avevo promesso, eccomi qui a recensire una delle tue storie weoifjelfn.
Avevo letto questa One shot... lunedì, mi pare, ma, come ti avevo già accennato, non ho avuto il tempo necessario per recensire, argh.
Sappi che ho apprezzato particolarmente la scena iniziale, quella in cui Simon si ritrova nel letto di Magnus - oddio, ancora non si è imparato il nome, temo che non riuscirò a smettere di ridere per questo.
Hai reso tutti i personaggi completamente IC, e questo non ha fatto che aumentare il mio gradimento nei confronti di questa storia.
Poi, vabbe', hai inserito anche i Sizzy - Isabelle che parla bene di Simon non ubrianca? Oddio, sto per morire ahh -, quindi ti adoro ancora di più.
Non ho trovato errori grammaticali di nessun tipo - anche se non sono andata a cercarli.
La mia recensione non può che essere positiva, ahw.
Uhm, sicuramente leggerò qualcos'altro di tuo, poco ma sicuro!
A presto,
Gnarly

01/02/15, ore 13:36

ISABELLE SOBRIA?! AHAHAHAHAH
Va beh, comunque è una storia fantastica, la trama è bellissima e non ci sono molti errori grammaticali.
L'inizio mi ha fatto morire dal ridere e la fine mi ha spiazzato X)
Vale

20/12/14, ore 14:03

Adoro la tua storia, ho trovato molto esilarante la parte iniziale del risveglio di Magnus e Simon, e il fatto che lo chiama in tutti i modi esistenti tranne che con il suo vero nome XD Complimenti sei una bravissima scrittrice, ti ho messo tra i preferiti. Continua così!!

13/12/14, ore 18:04

Ciao! La storia mi ha fatto ridere un sacco,soprattuto i dialoghi tra magnus e Simon e tutto il casino per trovare isabelle!
il fluff moment alla fine era fantastico!
Complimenti ancora
isidar

12/12/14, ore 00:48

AAA Cercasi Isabelle! Mi sono divertita a leggere questa storia. Magnus, Alec e Simon che non ricordano nulla della loro "notte da leoni"; Isabelle che non si trova; Simon che si sveglia nel letto di Magnus CON Magnus... Ho riso tantissimo! La frase che mi ha fatto cadere dalla sedia è stata: "Infatti sei un po’ palliduccio Stewie", fantastica! E poi alla fine il momento dolce *.* Brava davvero :)