Testa bionda
di Altariah

09/12/15, ore 19:47

Ahhhhh l'amour!
Quelle due sono anche la mia di morte, sera ha una così folle dolcezza da far innamorare chiunque!
Detto questo volevo farti i complimenti, scrivi davvero bene, ogni tua parola mi invogliava sempre di più a leggere.
Hai descritto Sera in una maniera impeccabile, davvero brava!
p.s. sappi che questa storia finisce tra le mie preferite, e spero tanto che tu la possa continuare, è un piacere leggerti!
Un saluto dalla liguria :D

09/03/15, ore 07:10

A me è piaciuto molto questo brano. Hai colto alla perfezione il carattere di Sera e l'hai descritta con una vivacità eccellente. Era lei, in tutto e per tutto. La si può adorare o meno proprio per quel suo carattere, capace di manifestazioni inattese e violente, e di un amore altrettanto inatteso (nel modo di manifestarsi) e altrettanto violento. So di persone che non la sopportavano nel gioco e di altre che l'hanno scelta come romance con vero entusiasmo, senza pentirsene mai. Che tu adori quell'elfa (che elfa poi non è) è più che evidente. Davvero molto piacevole da leggere. Grazie per questo bel regalo.

11/01/15, ore 15:22

Divertente trovarti qui, dopo anni passati a leggerti nella sezione Mass Effect. Ero curiosa di trovare qualcosa su Inquisition, che mi è piaciuto più dei DA precedenti. O forse no, non è proprio così. Forse mi hanno colpito alcuni personaggi decisamente più intriganti di quelli incontrati prima.
Ho fatto la romance con Cassandra alla prima partita (come inquisitore avevo un qunari) e poi ho fatto un'elfa apposta per Solas che rimarrà per sempre nel mio cuore (beh, non altrettanto intensamente del Garrus di ME però... :D).
Anche Sera è un personaggio davvero interessante e tu l'hai resa alla perfezione. Il modo di parlare e gli atteggiamenti, perfino i movimenti. Mi sono calata con estrema facilità in questa tua one shot e ho rivissuto molte emozioni: lo sgomento di indossare vitar inguardabili, il clima desertico dell'Accesso Occidentale e le risate che Sera mi ha strappato in molte occasioni, con quelle battute inaspettate che però nascondevano anche delle verità complesse.
Un bel lavoro, come sempre.