Il Demone che non perdona
di se solose

19/01/15, ore 08:56

Che bel finale, finalmente si sono ritrovati! *-*
Inaspettato ma bello il supporto di Laurel verso Felicity.

Alla prossima...baci, Maisie

P.S. Hai visto il bacio tagliato della 2x23!? Io ho ancora gli occhi a cuoricino!

18/01/15, ore 22:00

Carino il finale veramente. È stata una sorpresa sapere che alla fine la sua spalla per superare la tragedia sia stata proprio Laurel. Aspetto di vederti publicare di nuovo.gtazie Mici

18/01/15, ore 21:55

Ciao aspettavo con ansia il tuo aggiornamento :D
Finalmente insiemeee che bello *-*
Mi piace anche il fatto che Fel e Laurel si siano un po avvicinate :) anche se non la sopporto XD
Ci sentiamo con l altra storia :**
Ciaoo e brava un bel finale ;)
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 09:57 pm)

18/01/15, ore 16:37

ciao.
in questi giorni mi chiedevo quando avresti aggiornato.
bel finale, finalmente gli olicity come endgame.
sai che anche io ho visto gli spoilers di questi giorni, e mi sono emozionata tanto.
hai visto il bacio tagliato nella 2x23? magnifico.
ci leggiamo al prossimo aggiornamento, e aspetto la nuova storia.

05/01/15, ore 16:21

Dio mio è straziante vedere Felicity così! ! Speriamo che ti decida a fsrle svere presto buine notizie!! A parte l'ovvio, quesro suo mido di metabolizzarw il lutti mi piace in lei, è molto.... normale. Voglio dire, che è normale essere in balia dei sentimenti quando ti viene a mancare una persona cara, è come se ti mancasse la terra da sotto i piedi e anche se provi a trovare un appoggio più sicuro, non riesci a stare eretto; poi una parte di dolore si affievolisce, e in qualche modo riesci a prendere una qualche quotidianità che ti aiuta a tirare avanti. Sei riuscita a trasmettermi questo. Grazie e a presto Mici

05/01/15, ore 12:53

Ciaoo :*
Che tenera Fel *-* e anche Dig e Lyla sono protettivi con lei.. Le dimostrano il loro amore <3
Fel sa che Oliver non è morto <3
Spero in un finale Olicity con Oliver che ritorna :D
Ciao al prossimo capitolo :**

04/01/15, ore 22:28

molto bello..
straziante e triste, la famiglia Diggle che cerca di starle vicino.
chissà come reagirà il nostro team alla notizia, non oso immaginare.
al prossimo.

04/01/15, ore 21:17

Mamma che tristezza T.T
E' straziante vedere Felicity così distrutta. E Dig e Lyla che le stanno vicini sono dolcissimi.
Come farà a dare la notizia a Thea!? Ma lei in fondo lo sa che lui non può essere morto, non così!
Spero si adoperi presto per ritrovarlo!

04/01/15, ore 21:03

Che tenero Roy! ^-^
Mi piace che non si sia arreso così facilmente. Anche lui non crede che Oliver sia morto e continuerà a cercarlo.
Poi adoro il rapporto che ha con Felicity!

04/01/15, ore 17:16

Mi piace moltissimo l'idea che Arsenal si renda conto che Oliver non sia morto e che oltre tutto abbia tanto a cuore Felicity; quel ragazzo ha veramente dei numeri! Alla prossima Mici

04/01/15, ore 09:42

Roy *-* quel ragazzo è proprio tenero.. Mi piace tantissimo anche per il rapporto con Felicity <3
Descrivo molto bene le emozioni dei vari personaggi :* complimenti :D al prossimo capitolo ciaooo

23/12/14, ore 20:59

ciao.
molto bello il rapporto tra john e lyla, mi piacciono molto come coppia, anche nel film.
al prossimo,
buone feste.

23/12/14, ore 10:14

T.T Povero Dig, Oliver era proprio parte della famiglia.
Complumenti perchè mi hai proprio fatta commuovere, sei bravissima a descrivere e trasmettere emozioni.
Continua così! Non credo che Felicity si arrenderà tanto facilmente, ma che lo cercherà in lungo ed in largo.

Tanti auguri di buone feste e buon Natale! ^.^

23/12/14, ore 00:46

In un certo modo è più commovente questo pezzo di Dig, che non quello di Felicity... complimenti, mi hai commossa! Comunque penso che in un certo modo lui non riesce a capire la caparbietà di Felicity nel non volerlo vedere morto, ma solo perchè è oscurato dal dolore della perdita,parlo per esperienza, quando perdi qualcuno di molto caro e vicino , a volte è più facile far finta che questo non sia accaduto, piuttosto di ammettere che chi ami non tornerà più. Ma poi, dai, noi che la sappiamo lunga, sappiamo che Felicity è sorretta dal suo sesto sensoche le dice che Oliver è vivo e che tornerà da tutti loro!! Mi prende sempre di più la tua storia, complimenti, continua così! Tanti auguri di buone feste.Mici

22/12/14, ore 18:38

:'( povero Dig era come un fratello per lui.. Era il suo braccio destro e la reazione ci sta tutta..
Ti devo fare i miei complimenti sei bravissima a descrivere le emozioni :)
Al prossimo ciaoo :* Buon natale e buone festeee <3
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 06:39 pm)