Cappellaio Matto
di The_Dark_Wolf_09

24/04/17, ore 14:02

... Un corvo ed uno scrittoio...hanno in comune che son pieni di penne.. Coglione.

Allay*Allysssss....

Scusa, volevo solamente pavoneggiarmi.

Comunque sia, una storia assai strana e Raccapricciante. Affatto male! Ma a queste tre fanciulle non hanno mai insegnato a non bere troppo e ad entrare nelle case abbandonate? Temo di no..

Alice, Daisy, Amy e Heter hnno avuta una pessima serata: l'ultima. I tre creepy OC non sono affatto male, semplici ma inquietanti. Il cappellaio matto era un po troppo semplice secondo me, na dopo tutto chi sono io per giudicare? Il coniglio marzolino era davvero mostruoso. Mi domando quali incubi infestino la mente dietro quella maschera.. E poi mi domando chi sia lo Stregatto.

Allay*Allysssss...

Si vero, il ghigno folle e la strana mania di far bere sangue (che poi dico non fa poi così schifo) alle proprie vittime lo rende davvero sinistro. Mi chiedo quali possano esser le loro storie.. Beh, di errori non ne ho visti di così mostruosi, è scritta bene ed è sinistra. Un buon lavoro. Complimenti.

Ciao ciao

_Allay_Mary

16/12/14, ore 07:29

Ok ok ok... mi devo calmare...
No non ce la faccio!!! Adesso grazie a te ho un altro fottuto mito, il Cappellaio *-* (che già stimavo prima ma tu me l'hai fatto amare *-*)
Quanto è bella questa fic....Q-U-A-N-T-O?!?!?!?
No ma tu hai preso la storia di Alice le l'hai resa Creepy, ti stimo un casino!
Ho comunque riconosciuto subito il gradissimo Stregatto grande mito della mia infanzia :')
E... no comunque devi mandarmi l'indirizzo del Cappellaio e non preoccuparti, riuscirò a tenerlo a bada ^-^ (il potere delle fangirl *-*)
L'ingresso della lepre Marzolina mi è piaciuto un botto ma avrei voluto vedere anche Ghiro presente...
Comunque la recensione è pienamente positiva e ti ripeto, hai creato un fottuto nuovo mito nella mia testa *-* (Ma Jeff non lo batte nessuno u.u)
E basta solo questo
Anna The Creepygirl

12/12/14, ore 13:36

figooooo amo il cappellaio^^
Alice: povera tipa con il mio nome^^
eh eh Ali non essere cosi gentile eh?
Alice: se quella "alice" fossi stata io..bhe la fine l' avrebbe fatta il caro cappellaio^^
bella questa fic da Star e Alice è tutto^^