Make a wish
di TheSandPrincess

30/08/16, ore 10:48

Quanta dolcezza infinita! Rapunzel è il mio film preferito e leggere questa drabble mi ha fatto sognare :)
Splendida, davvero, complimenti!

Un bacione,
marta's corner

27/12/14, ore 19:08

Gironzolando per le mie "storie ricordate" ho ritrovato questa One-Shot e appena ho letto il Nick mi sono detta: «Ma non l'ho forse già sentita, questa TheSandPrincess?»
. . . Poi mi sono ricordata che è la buon'anima che mi ha lasciato la mia primissima recensione in questo Fandom. X3
Anyways~, oddio, la dolcezza di questa piccola storia non è definibile. Non ci sono parole! XD
Davvero, la descrizione dei fatti è accurata tanto quanto l'introspezione, e quando c'è equilibrio tra le due cose, be', apriti cielo, che ti è caduto un pezzo di paradiso! *^*
Molto bella davvero, trovo sempre molto dolce il modo in cui Eugene guarda o si rivolge a Rapunzel; sono una coppia dolcissima, ma anche piccante - il che, detto da una che ha una soglia del romanticismo paragonabile alla profondità di una pozzanghera, è tutto dire~ - per cui, nada, complimenti! ^^

A risentirci,
Soleil Jones

27/12/14, ore 01:22

Sarò sincera: ho visto Rapunzel questa sera per la prima volta e me ne sono innamorata! Questi due insieme mi fanno già impazzire e non potevo non correre alla ricerca di qualche bella ff! La tua mi ha incuriosito subito grazie alla descrizione, e devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta: curata, dolce e scritta in modo impeccabile. Non saprei come descrivere l'armonia che creano le tue parole, è una cosa strana e meravigliosa! Se questa non è una delle tue perle non vedo l'ora di leggere il resto!

15/12/14, ore 15:21

Bella!! A parte che io amo Rapunzel, ma é scritta davvero bene! Hai una delicatezza che si sente, come si toccasse il velluto. Così corto ma cosi particolare, mi é piaciuto molto! :D

15/12/14, ore 13:20

E' un tenero spaccato della vita da "girovaghi" di Rapunzel con Flynn. La ragazza sta bene con lui e, finalmente , parla con qualcuno che non sia la sua iguana. Flynn è dolce, la ascolta in silenzio e quasi le addolcisce la situazione che sta vivendo. Rapunzel ha la maente annebbiata dalla madre adottiva ed ha una reazione più che giustificata quando finalmente esce dalla sua gabbia dorata. La trovata delle ciglia è delicata, quasi poetica.
Ultima cosa: a volte, le cose scritte di getto sono migliori di quelle pianificate.
Bella