Amore Proibito: un Fiammifero batte le Tenebre?
di Non ti scordar di me

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/07/16, ore 21:00

Ciao la storia mi sta piacendo molto ed Elena così stronza la adoro ma quando aggiornerà?

24/04/16, ore 21:04

che bella questa storia!!!!! io la adoro, ho letto la prima e poi questa e sono stupende tutte e due. Tu sei bravissima a scrivere, wow.

P.S quando aggiorni?
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 09:05 pm)
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 09:05 pm)

28/10/15, ore 19:35

Era più o meno un mese che non entravo su efp, oggi mi sono decisa ad entrare per rileggere la prima parte di Amore Proibito (💜), vado nella storie preferite e trovo il tuo aggiornamento. Non sai quanto sono felice, pensavo che non volessi più finire la storia. Come al solito sono curiosissima ahaha, a presto (spero),
Ali. 💓

14/10/15, ore 20:29

Non sai quanto sono felice che tu sia tornata. Continuo e continuerò ad amare la tua storia...

12/10/15, ore 00:17

Quando ho letto "Amore proibito" in cima alla lista delle storie preferite mi sono dovuta trattenere dall'urlare.
Credo che questa sia la mia storia preferita su EFP. Insomma, sono una di quelle persone che se legge il continuo di una storia dopo molto tempo non le fa né caldo né freddo. Amore proibito invece mi fa piangere, ridere, sorridere....anche dopo sei mesi. Non riesco letteralmente a staccare gli occhi dallo schermo del computer.
non essere così critica con te stessa, sul serio. Questa storia é fantastica!
Il capitolo....sappi che non sono per niente brava a commentare le cose in generale quindi non te la prendere se sono so esprimermi a pieno.
Prima di tutto ti dico che sto iniziando anche io ad odiare Katherine per tutti i guai che porta anche da morta.  Che altro...quando Damon ha detto che hanno cercato di uccidere anche lui ho trattenuto il respiro e letto la frase almeno una decina di volte per assicurarmi di aver letto bene. Ero-e sono-del tipo "No! Non puoi farmi questo!" quindi non mi sono ancora ripresa del tutto XD.
Non so sul serio che altro dire a parte che adoro questo capitolo come ho adorato tutti quelli prima (anche se alcuni mi fanno piangere e deprimere)!
Ah, e comunque sono d'accordo con te. Scrivere deve essere un piacere, non un obbligo. Prenditi tutto il tempo del mondo. Noi saremo sempre e comunque qui ad aspettarti.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 12:21 am)

11/10/15, ore 23:58

Il mio treno ha la tua stessa destinazione, ogni cosa che farai io sarò con te!! Questa storia mi ha letteralmente rapito, così come la scrittrice che l'ha inventata, non potrei non supportarla!!😊 Ritira ciò che hai detto su questo capitolo, io lo trovo fantastico!! Non mi aspettavo di certo che Damon sapesse tutto!! Anzi, credevo che scoprendolo avrebbe avuto una delle sue crisi e sarebbe peggiorato, già mi aspettavo il peggio!! E invece, sorpresa delle sorprese, era già a conoscenza di tutto, ma la cosa più inquietante é che lui é andato a Mystic Falls per sfuggire a qualcuno che lo voleva uccidere!! Ciò significa che c'è qualcuno al di sopra di King?? E se fossero tutti burattini nelle mani di qualcun altro?? Ditemi ciò che volete, ma Gabriel non mi piace neanche un po'. Ha qualcosa di sinistro e oscuro, tiene qualcosa di segreto, me lo sento!! Sembra una di quelle persone finte, pronte a fare a pezzi chiunque provi ad intralciargli la strada ... Non mi stupirei se fosse un pazzo maniaco ... Ma quanto posso essere carini i nostri Delena???? Awwww, sono impazzita quando si sono baciati!! Comprendo quello che pensano, loro sono sempre stati il pericolo, l'astuzia, il gioco, il proibito ... La normalità non fa per loro, non la sentono "addosso" e li capisco. Insieme sono un'esplosione devastante ... Wow, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ovviamente!!! Un bacio!!😘
Bea_01❤

11/10/15, ore 20:49

Uhhh, si fa interessante la storia e così qualcuno ha tentato di uccidere anche Damon oltre a Katherine, ma con Katherine c'è riuscito a quanto pare sono curiosa di scoprire chi è l'assassino e non vedo l'ora di leggere anche altri momenti delena, e cosa succederà con Gabriel?
Baci Katherina23

20/09/15, ore 23:07

Non credo a quel che vedo....sei qui....sei tornata!!!!! Tu nn immagini che piacere che sento,ero preoccupata..davvero! Sembra strano certo,nn so nemmeno se sei bionda o mora..alta...bassa..insomma è vero nn ti conosco ma sei sempre nei miei pensieri!!!! Mi sono chiesta tante volte come mai nn aggiornavi perchè so quanto ci tenevi a questa storia!!!!! Io ti ammiro, ti ammiro davvero....ci vuole coraggio a scrivere qualcosa E lasciare che il mondo lo legga...quando si scrive c'è sempre qualcosa di noi E questo ci fà sentire vulnerabili....almeno per me é così!!! Spero di leggere presto qualcosa....qualsiasi cosa...a presto..Mary

20/09/15, ore 18:00

ciao trovo la tua storia molto interessante, continuerò sicuramente a seguirla, il personaggio di Elena è molto interessante, voglio scoprirne di più.
PS: conclusione del capitolo bellissima.complimenti.

17/09/15, ore 21:33

Ehi che bello sei tornata , avrei voluto scriverti ma non avevo coraggio e non pensavo che fossero affari miei se non scrivevi piu, però mi mancava leggere la tua storia. Ma comunque capita ha tutti di essere persi per un periodo ma alla fine di ritrovarsi e sono felice che sei tornata. Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Katherina23

17/09/15, ore 14:11

Sei tornata ... Oddio non ci credo, sono così contenta!! Molte volte ho provato a scriverti un messaggio privato, ma poi mi ripetevo che non avevo nessun diritto di farlo, infondo sono solo una lettrice, ma mi era venuto il dubbio che ti fosse successo qualcosa, volevo sapere se andasse tutto bene, non mi importava della storia, volevo sapere di te. Poi però, mi é venuto in mente che te ne fossi andata dal fandom e non ero nessuno per impicciarmi delle tue cose, anche se sapevo che non avresti mai potuto farlo senza darci una spiegazione. Da quello che hai sempre detto adori scrivere, quindi, e credo di parlare a nome di tutte, se avessi interrotto la storia, non ce la saremmo presa. Assolutamente. Anzi, ti avremmo sostenuta con tutte le nostre forze. Adesso che sei tornata, lo posso dire!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio grande *---*
Bea_01❤

23/06/15, ore 02:18

Questa storia è favolosa ma anche malata.E' malata perchè tutto quel che sta accadendo è drammatico ma per me è proprio per questo che ha successo.E' una storia difficile da capire e non voglio immaginare nemmeno quanto sia difficile da scrivere. Io quando ho deciso di leggerla ero consapevole dell'avvertimento che fosse incompiuta ma adesso non c'è la faccio più.Passo la maggior parte del tempo a immaginare come sarebbe potuta terminare e quindi ti chiedo se puoi continuarla o dirmi come pensavi di fare il finale e se Damon guarirà e grazie a chi. Per favore rispondimi al più presto.Sto impazzendo.
( non so se ti è mai venuto in mente ma cambiando i nomi dei personaggi potresti pubblicare un libro sulla prima parte della storia ...)
A proposito se non lo avessi capito questa è una recensione super positiva.

21/04/15, ore 00:07

Mi hai fatto prendere davvero un colpo!
Ma sei matta????????????? Wow comuqnue questo qui è da tenere severamente sott'occhio; E il finale proprio mi ha shokkata, cioè so che Elena ama Damon come Damon ama Elena, e nonostante sperassi che lei finalmente glie lo dicesse, di certo questo non ha sminuito il mio stupore quando glie lo ha finalmente detto "Voglio amarti...".
Maggiormente però mi ha stupito Damon, così spavaldo, così tragicamente innamorto voleva davvero smettere di amarla! Sono rimasta così male quando lui la supplica di amarlo come un fratello.
E nonostante io aspetti con ansia che loro si rotolino tra le lenzuola, adesso non so se questa situazione sia davvero un bene per lui che ora è così fragile.

20/04/15, ore 23:44

...Mi si stringe il cuore, quel cucciolo di Damon così bastrado e così tormentato dal dolere.
Come cavolo ti vengono in mente ste cose? Sembriamoa vere la stessa mente malata...è un complimento ovviamente, io adoro lamia mente malata!

20/04/15, ore 23:27

Turbata?
Mi piace proprio perché è forte questa fanfiction; è un pò che non commento, scusa,ma se leggo dal cellulare impiego delle ore a scrivere, quindi mi limito a leggere.
Detto questo si è aggiunto un pezzo di puzzle del passato di Damon, ma sbaglio o ancora non si spiega lo svenimento di Damon in bagno quella famosa volta? Che io l'abbia interpretato male e che fosse un attacco di panico o qlc del genere?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]