Overtaking.
di biancoceano

16/12/14, ore 18:50

Ma perché devo sempre piangere?! Tristezza o commozione, l'effetto è sempre stile 'Bisagno sotto alluvione'. E già leggere il nome di Martha mi ha riportato alla mente tanti, troppi ricordi. Figurati: quel "Mi ha chiesto di te", mi ha stupito, e quel "Ricorda tutto" mi ha steso. Colpito e affondato. È bello rivedere Donna. È vero: "Mai viaggiare da soli." E chissà come mai, il Dottore si ritrova spesso a viaggiare da solo, e a cambiare compagni di viaggio. Ma qui è diverso: qui parliamo di compagni di viaggio che si ritrovano. E la frase finale è forse una delle conclusioni più belle. Ja matane, Rachel

13/12/14, ore 19:44

Che dolcezza questa storia *___*
Non ho ancora visto episodi con il Dodicesimo (sono a metà della settima stagione) ma ho presente il viso (i commenti sulle sopracciglia! XD ). Mi piace molto l'idea che Donna possa tornare a viaggiare con il Dottore, è stata così triste la loro separazione... E io odio gli addii. Quindi grazie per questa ricongiunzione. Alla fine, io penso che possa sopportare i ricordi e la conoscenza dei Signori del Tempo. Ehi, stiamo parlando della donna più importante dell'universo!
Alla prossima e un felice Natale anche a te :)
Ma Ai Ling