Notte d'agosto bollente
di LittleGinGin

13/12/14, ore 01:50

Ciao :)
Che tu sia benedetta, questa NaruSaku è splendida! Ecco come doveva andare a finire, con i miei tesori insieme che mettevano al mondo splendidi pargoli Uzumaki/Haruno. Davvero molto bella questa storia, più arancione secondo me. Sei stata molto delicata, descrivendo ogni bacio senza cadere nella volgarità. Mi hai migliorato la nottata u.u
Complimenti, Angelyca ^^

12/12/14, ore 21:36

Oh My God, SO FUCKIN' HOT!!
Sí, mi piace da morire questa fanfic! *.* hai descritto perfettamente l'amore e la passione che provano l'uno per l'altra!!
Davvero stupenda, complimenti!
Ma sai che son davvero scema? Ho visto solo oggi che hai scritto altre fanfic LOL
Ora tra lavoro e impegni vari, purtroppo, ho poco tempo, ma appena inizio le ferie... Mi attacco al PC a leggerle tutte!!!
Passerò le vacanze Natalizie fungirlando da bestia!
Comunque, ora tolgo il disturbo u.u la mia recensione tutt'altro che seria e professionale l'ho fatta xD
In attesa di qualche altra fanfic, ti auguro una buona Santa Lucia!!! :D
Baci :* Lory-Chan

12/12/14, ore 20:30

Porcamiseria !! Tu non mi deludi mai! Rassegnati ormai ho deciso di essere una tua specie di stalker!! Adoro le tue storie, nn riesco a fare a meno di leggerle è semplicemente bello ed emozionante come descrivi questa coppia ( tra l'altro la mia preferita in assoluto, ma credo che ormai si sia capito! ) per me Naruto e Sakura sono l'uno il tassello mancante dell'altro e nn posso proprio fare a meno di loro quindi continua perché almeno da parte mia hai il più assoluto sostengono!! Ei guarda che sto aspettando con ansia il prossimo capitolo de Gli amanti del destino, quindi aggiorna presto!! Un bacio e alla prossima! ;)