Piacevole Tormento
di Sae Morinaga

04/12/15, ore 16:17

Dunque, ho trovato questa flash nell'elenco tra le possibili fic da recensire e mi ci sono buttata perchè: a) è un originale -e io quasi non ne leggo, era una piacevole novità e b) è slash. Il che è sempre valore aggiunto!
Mi è piaciuta abbastanza sia per lunghezza che per contenuto, all'inizio ero proprio convinta si trattasse di una descrizione tra due amanti storici, o comunque tra due personaggi che avevano una relazione! :D Scoprire che fosse un sogno è un trucco già visto ma qui l'ho trovato inaspettato.
Se posso azzardare un consiglio (anche perchè credo sia lo spirito dell'iniziativa, no?) vorrei dirti che mi ha un po' lasciato insoddisfatta lo stile: nelle descrizioni "hot" ho trovato frasi un po' troppo lunghe e articolate, sarebbe risultato tutto molto più scorrevole con qualche pausa in più ^___^

21/06/15, ore 00:36

Questa one-chot è stupenda! Il colpo di scena finale è stato...wow!!! Spero k un giorno pubblicherai la storia per intero...mi farebbe molto piacere leggerla!! *-*

14/12/14, ore 15:01

Questa flash mi è piaciuta molto; l'ho trovata molto scorrevole e soprattutto molto molto coinvolgente. Spero che pubblicherai la storia completa perchè mi farebbe molto piacere poterla leggere. Complimenti.

13/12/14, ore 17:57

E' bellissima, mi è piaciuta veramente un sacco. Peccato che per adesso è solamente un'one-shot perchè potrebbe diventare veramente una storia meravigliosamente descritta perfettamente. Non c'è nessun errore grammaticale credo, e poi anche se ci fosse stato non penso che l'avrei notato. Bye Bye!

13/12/14, ore 12:26

Davvero una bellissima flash.
Sono molto soddisfatta di averla letta e gustata, è davvero un crescendo di emozioni contrastanti, forti, che ti porta ad assorbirla tutto d'un fiato, senza neppure fermarsi alle virgole.
Tuttavia, una punteggiatura molto corretta (da me non rispettata), errori dei tempi verbali inesistenti (almeno credo) e un'idea dell'amore\\ odio resa molto, molto bene.
Mi sono sempre piaciute le fanfiction d'amore dove i due pretendenti provano un disagio verso il carattere dell'altro.
E poi, dove va una coppia slash, se in mezzo non c'è un bastardo? Come quello descritto da te!
Baci

___Me__