Please Come Home For Christmas
di meiousetsuna

01/09/15, ore 10:51

volevo leggere unaltra tua storia, ma corta..questa di natale è bellissima
sai che la mia drabble preferita è quella con Enzo, vero?
non scrivi più su di loro?
è vero che nella sesta serie il loro rapporto si è perso..
tutte molto dolci, anche Stefan che ha riparato la macchina
a presto,
sara

19/02/15, ore 21:42

Rullo di trombe! Eccomi, finalmente. Non sono ancora in pari con gli episodi, ma posso dedicarmi comunque un po' a te.
Andando con ordine:
La MIA PREFERITA! Sì, perché nonostante l'episodio sia stato abbastanza ricco di colpo di scena e di spunti (e le tue drabble lo dimostrano chiaramente) il mio momento speciale è stato quel dolce e breve attimo di Defan — okay, in realtà il mio cuore batteva alla vista della Camaro — perché un po' di Bromance non guasta mai.

Poi c'è Liz. Proprio non la capisco questa storia del cancro, seriamente. Cos'è, non avevano più personaggi da fare fuori? E poi perché questa novità che non si può essere vampirizzati??? Lo dico io che questa sesta serie sta sfiorando l'assurdo. In ogni caso, direi che hai racchiuso perfettamente il momento e il dolore di Caroline che — antipatie a parte — si trova ad affrontare un momento difficilissimo in cui si obbliga a stringere i denti e sorridere per fare un ultimo regalo a sua madre.

La mia seconda preferita! Povera, piccola Bonnie. Sarà che l'idea di essere lì, completamente sola (letteralmente) fuori dal mondo e senza alcuna idea del se o quando tornerà mi mette una tristezza infinita, insieme al fatto che si trova l' sola perché ha salvato Damon, ma al momento è davvero il mio personaggio preferito. Vederla preparare da sola il suo albero mi ha davvero stretto il cuore e il fuoco finale ha dato il colpo di grazie. Direi che, come sempre, hai scelto le parole migliori.

Spero mi perdonerai se spendo poche parole su Tyler. LA verità è che trovo il suo personaggio insignificante, la sua presenza superflue e l'idea di accoppiarlo con Liv l'unico modo trovato dagli autori per dargli un senso all'interno di questa stagione.

Oh, Enzo. Il mio amato Enzo che, ultimamente, sembra aver dato fondo a tutta la sua stron.....
Eppure continua a piacermi, perché in qualche modo, un po' come adoravo Katherine, resta un personaggio coerente e fedele al suo modo di fare e pensare. Lui odia Stefan, non capisce perché suo fratello sprechi il suo tempo per lui, che l'ha abbandonato quando più aveva bisogno e, certamente, non si capacita dei sentimenti di Caroline che, secondo la sua opinione (e la mia) Stefan non merita.
Sul finale sei stata decisamente straordinaria. Mi piae da morire il modo in cui hai chiuso il tutto. Posso dire che l'immagine mi ha ricordato un po' Spike... mi sono immaginata Enzo con la sigaretta tra le labbra, l'accendino a gas... e il giubbotto lungo di pelle. XD
Torno prestissimo da te... Kisses

18/12/14, ore 16:32

Io arrivo sempre in ritardo, ma arrivo sempre.
Non ho amato particolarmente lo scorso episodio di TVD, ma sono rimasta colpita dalla loro decisione di colpire uno dei personaggi più amati con un male non soprannaturale e per questo più infimo.
Comunque, queste drabble racchiudono bene la tristezza che si percepiva in ogni personaggio, soprattutto in contrasto con i flashback.
Inutile dire che le mie preferite sono quelle Defan, su Bonnie e su Caroline.

A presto! <3

15/12/14, ore 02:25

Setsy! Una più bella dell'altra... Hai sottolineato tutto ciò che ho amato di più dell'episodio (anche se devo dirlo, la storia del cancro mi sembra proprio buttata lì! Per tutto il tempo mi chiedevo: ma che cavolate è che il sangue di vampiro non lo cura???? Bah!!!)
Va beh sto divagando. Tu sei sempre straordinaria e su questo non si discute. Se devo dare una preferenza scelgo il momento Defan e la determinazione di Bonnie che hai espresso così bene!
Un bacio <3
La tua (mini)pony

14/12/14, ore 23:14

Amore mio Grazie
Ma nn solo x questa dedica e questo stupendo regalo
Grazie x tutto... È tu sai...
Non ho parole x esprimere la mia gratitudine e la mia ammirazione
Sei un angelo davvero
Vorrei dirti xo che ancora nn ho visto la puntata quindi nn so se ti sei attenuta alla serie
Come ad esempio: Liz sta morendo x un cancro?
Sul serio?
Enzo da fuoco a cosa?
Oddio...
Dovrò vederla presto
Ma x ora mi gusto questa meraviglia
La tua delicatezza nello scrivere cm sempre nn ha uguali
Apriamo cn un bellissimo Defan
Stefan che regala la camaro, bella e riparata ad un Damon sconcertato, cn l unica promessa che nn si perda più
Xke Stefan nn potrebbe sopportare
Ma il vero regalo he si fanno l un l altro è quell abbraccio, le parole nn dette racchiuse in esso
*_*
Guarda voglio vedere la puntata solo x quello
È la parte più triste ovviamente e Caroline
Tanti demoni e poi nn può salvare sua madre da una stupida malattia
Un'ultima natale e poi dovrà vivere in eterno senza la donna he le ha dato la vita
Nn credo ci sia dolore e paura più grande
È lo scrivo davvero piangendo
Nessuna stregoneria potrà salvarla
Magari xo, chi lo sa, la vampirizzeranno?
È poi c e tayler, che questa volta vuole rendersi utile, con Liv come nn ha fatto cn sua madre
Anche se questo suo amore verso la strega mi Sa che porterà più problemi che il resto
Ed Enzo, con il suo odio smisurato verso Stefan
Xke Stefan occupa il cuore ed il tempo del suo migliore amico
Xke, ciliegina sulla torta, anche il cuore ed i pensieri della donna x cui ha una cotta
Insomma è la sua spina nel fianco
Liberarsi di lui sembra una missione
Forse gli unici che avranno un bel natale sono proprio i Salvatore mahauha
Amore credimi questo è in assoluto il più bel regalo di natale di quest anno
Hai speso tempo ed energie x creare questa meraviglia
Per me
Xke sei la stella migliore del mondo
E ti giuro mi hai donato un attimo di tranquillità n la tua bravura
Grazie di esistere amore mio
*_*
Ora la rileggerò altre 10 volte cm minimo, nn scherzo *_*
Un bacio cucciola
Brava brava come poche

14/12/14, ore 20:59

Wow, tutte drabble bellissime. In cima alla lista piazzo quella dedicata a Bonnie, seguita da Damon e l'abbraccio natalizio, Enzo e, poi, Caroline.
Sorvolo su Tyler - non certo sul tuo scritto, indubbiamente impeccabile - perché, indipendentemente dal ruolo che possa o meno svolgere, è un personaggio che non mi è mai piaciuto.
Ciao