Notte al castello//In her shoes con Castiel
di ZoeLoveRock

Hahahahahaha questi due mi fanno morire sono troppo una bella coppia

Buongiorno Lia,
questa mattina mi sono imbattuta nella tua one shot su "In her shoes" ed è inutile dirti che mi stava prendendo un colpo. Quando c'è un qualcosa collegata a quella FF muoio xD.
Comunque la tua è stata una bella idea, e sapere che eri in accordo con Random mi rasserena.
Ammetto che appena ho cominciato a leggere non avevo capito bene cosa stessi scrivendo, ma poi ho letto più volte e ho capito tutto ^^.. perché è un qualcosa di nuovo e quindi dovevo entrare nell'ottica :).
La mia parte preferita è stata la fine. Quando Castiel ed Erin si vedono semi nudi e partono le battute *.*... è inutile continuare a dire che il Castiel malizioso è super favoloso perché credo che oramai di questo, ne sono a conoscenza anche i muri :D.
Comunque alla fin dei conti a parte qualche imprecisione, come capita anche a me nella mia FF (errare è umano), la tua idea è stata davvero carina..
Quindi complimenti ^^. Sei migliorata parecchio nella scrittura. Continua così :*

Ieri ho visto il messaggio in un orario indecente per rispondere XD
Ma ora eccomi qui!
Partiamo subito!
C'è una abisso tra come scrivevi qualche mese fa e come scrivi ora O.o? Cos'è successo?? Ti ha punto l'ape del genio letterario?
Gli ambienti sono descritti minuziosamente fino all'ultimo dettaglio e con dei termini molto ricercati. Mi piace molto anche come la narrazione non è scontata, come descrivi la permanenza dei miei due personaggi in questo posto angusto; ti faccio solo una piccola osservazione sulla parola "platonico", che hai usato come aggettivo riferito alla parola "gesto": è un termine che generalmente si riferisce all'amore, per indicare un rapporto mentale e non fisico, cioè l'essere innamorati di una persona che non si può avere; non è che non si possa dire "gesto platonico", ma ha tutt'altro significato ;)... non so, forse volevi dire plateale?
Ma questo è sola una noticina che mi ha fatto sorridere perchè sin da piccola adoravo usare paroloni senza averne chiaro il significato ^^'... poi saltavano fuori persone che mi facevano delle osservazioni come quelle che io ho appena fatto a te -.-''
Torniamo alla recensione.
Il testo è volutamente demenziale, quindi questa idea del castello è simpatica, anche perchè ha permesso a Erin di avvinghiarsi a Castiel mentre percorrevano i corridoi *^*.
La sai una cosa buffa? Le battute finali sembrano quasi anticipare il Castiel che ritornerà dalla Germania (sei veggente Lia? XD): piuà spavaldo, malizioso, sicuro di sè....
Insomma concludo dicendo che mi fa molto piacere che tu abbia voluto prendere la mia fic come ispirazione per scrivere questo capolavoro :) scrivi davvero benissimo, mi sproni a imparare da te XD