Towel
di FeLisbon

20/07/15, ore 18:49

no...davvero io non ho parole. ho letto questa FF e non so quando l'hai scritta ma volevo dirti che mi hai strappato più di qualche risata.. bellissima complimenti ;)

14/12/14, ore 22:31

Ciao Fe!
Perdona il mio ritardo.Mi stanno sommergendo di compiti e trovare il tempo di leggere le storie è difficile, figuriamoci recensirle.
Io ammetto di essere pazza, data la storia che sto scrivendo, e sono contenta di essere in buona compagnia.
Questa storiella dal punto di vista di quel fortunatissimo asciugamano è fenomenale! Avevo bisogno di leggere qualcosa di demenziale!
Brava, mi hai fatta spalancare gli occhi quando mi sono resa conto dello special guest di cui parlavi! La storia mi ha strappato anche più di una risata, te lo posso assicurare. E mi è piaciuta moltissimo!
Ma da dove hai tirato fuori un'idea del genere?
Il testo ha un ritmo incalzante, inoltre è coinvolgente e scorrevole.
Detto questo, non mi resta che complimentarmi con te!
A presto,

Molly

14/12/14, ore 17:14

Beh, che dire, sei un maledettissimo genio!
Mi è piaciuta la descrizione di questo asciugamano davvero fortunato!
Non ci avrei mai pensato ad un asciugamano che pensa. :'D
A presto,

-(B.R.)

14/12/14, ore 15:29

AHAHAHAHA geniale!! Il piccolo asciugamano ha avuto il suo momento di gloria! ;)
Un po' di demenziale, una volta tanto, fa davvero bene! :D
Divertentissimo.
Ora dobbiamo trovargli un nome u.u
Alla prossima!!
D.

14/12/14, ore 13:02

Ahahah troppo forte questa flashfic dedicata al fortunato asciugamano! Mi divertono molto le personificazioni e i punti di vista alternativi. Idea davvero originale e ben scritta. Brava! :)