Cerchie di mura
di Korin no Ronin

09/01/15, ore 22:25

Bellissima!!! Mi piace molto sia la caratterizzazione di Shuten che quella di Seiji. Per non parlare dell'intrigante relazione tra l'oni masho e Rajura. Adoro le tue storie, sei veramente brava!!!

07/01/15, ore 14:59

Ricordo bene che quando vidi l'episodio in questione e sentii Seiji pronunciare quella battuta ridacchiai per un bel po'. Tra lui e Shuten in quel momento non si capiva pių chi fosse il vero ex-cattivo :D
Se sommiamo il fatto che mi piacciono un sacco i missing moments, non ho potuto che apprezzare questa storia.
Rimango sempre rapita dalla lettura quando descrivi i pensieri di Shuten. Un po' giovane e un po' vecchio, un po' umano e un po' demone. Difatti con una tigre che racchiude due spiriti sembra intendersi. Seiji invece ne resta un po' spiazzato, probabilmente a causa dei suoi quindici anni (che nel suo caso sono davvero solo quindici).
Bravissima :)

15/12/14, ore 21:33

E finalmente eccomi qua!
Pių leggo le tue storie dedicate a Shuten, pių si raffroza in me quello che ho sempre pensato fin dalla prima visione della serie: ma con tanti personaggi che ci sono, proprio lui doveva lasciarci le penne???!!!
Uffa.
Mi piacciono tante cose che mostri di lui: come non abbia alcuna esperienza da "essere umano", come si sia trovato a rivestire un ruolo opposto a quello conosciuto fino a quel momento senza ricevere praticamente nessun aiuto nč preparazione, come le due tigri lo aiutino, uniche due creature del gruppo a poter condividere con l'ex demone se non altro l'etā secolare...
L'altra chicca della fic č come tratteggi Seiji: gli attribuisci un gran fascino, con poche descrizioni e dialoghi.
Infine: mi piace come ci fai sbirciare in momento della serie che non sono stati sviluppati nell'originale, ma sono perfettamente plausibili! ^__^