A Thousand Years
di AnnaRose

20/03/15, ore 14:16

Oh. Mio. Dio. *---*
ti giuro, non avevo mai notato la tua storia fino ad adesso. È qualcosa di spettacolare, giuro. Il primo capitolo è stato davvero tanto, ma tanto dolce e allo stesso tempo malinconico, come del resto l' ultimo.
Non sono molto brava con le recensioni, ma sappi che la tua long va immediatamente tra le preferite, e ti prego aggiorna presto, perché mi hai lasciata con una curiosità immensa.
Un caldo abbraccio!
LateNight_01

18/03/15, ore 11:40

Elsa è in trappola, in una gabbia dorata. Ha tutto quello che una principessa possa desiderare ma in realtà non ha niente. Triste sorte, per lei ma anche per chi le sta intorno. Credo che Anna abbia notato qualcosa di strano nella cameretta della sorella maggiore, basta uno sguardo per cogliere ciò che è fuori posto e ciò che non lo è. Forse, Anna ha intuito qualcosa e ha pure visto ma si è stata zitta per sentire quello che ha da dire sua sorella.
Leggerò ancora non appena posterai.

15/12/14, ore 20:58

Non è bella... di più! è Elsa ed Anna ! mi piace la Caparbietà di Anna e la preoccupazione di Elsa... perfetta! =)

15/12/14, ore 20:34

Questa storia, pur essendo così triste, è veramente bella. Non saprei cos'altro dire. I sentimenti di rassegnazione ma allo stesso tempo di decisione di Anna sono descritti benissimo, così come quelli di tristezza di Elsa. Quanto mi fanno tenerezza entrambe! Vorrei che si incontrassero per chiarire ma capisco la paura di Elsa, è credibilissima. Complimenti! Naturalmente sono troppo curiosa di sapere se deciderà di aprire la porta (credo di no, ma vedremo). A presto!

15/12/14, ore 18:14

Bella,bella,BELLISSIMA!
Ho sempre trovato molto tenera la testardaggine di Anna nel voler giocare con la sua sorellona...be,questa storia la esprime in maniera molto bella,chiara e semplice.
Si vede fin dove puo arrivare l'amore di una bambina per poter stare con chi ama...ancora complimenti...

14/12/14, ore 15:04

Malinconica, straziante, dolorosa eppure così tenera: Anna, risoluta, non vuole abbandonare Elsa e lo fa nell'unico modo possibile. Rimanendo avanti alla porta è sicura che prima o poi la sorrella magiore possa uscire fuori. Da un lato è l'ingenuità di una bambina, dall'altra la disperazione di una bambina che vuole assolutamente vedere la persona e lei più cara. Paradossalmente, l'unico modo per Elsa di evitare di far del male ad Anna è proprio quella di evitarne ogni contatto fisico. Per Anna, quella porta significa tutto, un'anticamera per raggiungere la sorella amata.
Bella