Ugly Duckling >> L.H.
di Bastille_Stormer

10/08/15, ore 17:07

Ciao, stavo leggendo con non tanta attenzione le trame delle FF nelle pagine del sito e mi sono soffermata sulla tua.Il dolore che prova la protagonista mi ha colpita molto. Purtroppo ci sono casi come questo ovunque,spesso sono anche più di piccoli problemi familiari...non tutti sarebbero capaci di sopportare cose simili.
Ritornando ai capitoli appena letti volevo dirti che la storia anche se pur finta,di tua pura immaginazione, ha tracce di vera realtà .Sei stata molto brava a far unire fantasia e realtà in modo così curato, io non ne sarei capace. Spero tu possa continuare. Buon inizio settimana.
#Sofy xx

04/03/15, ore 18:18

Ehi ciao c:
Mi dispiace immensamente per il ritardo con cui recensisco, ma ultimamente sto avendo un sacco di cose da fare e non ho mai un minuto libero... Scusa :'(
Comunque sono davvero felice che tu abbia aggiornato! Mi mancava tantissimo questa storia!
Quando ho letto la storia di Violet mi sono quasi venute le lacrime agli occhi... Voglio dire, mi dispiace tantissimo per tutto quello che le è successo :c
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

08/02/15, ore 01:09

Hey! Scusa il disturbo ma vorrei riferirti questo: nella sezione One Direction c'é una storia MOLTO simile a qiuesta Ugly Ducking. Stesso titolo e stesso contesto. L'autore é nessuno_98 , ti consiglierei di andare a controllare. Baci c:

23/01/15, ore 15:49

EFPFQE0RO.
OOJI9FQI9E.
OIDFQE9RJF09J.
Finalmente hai aggiornato. Non sai quanto ho aspettato, quanto ho sperato che, quando avrei cliccato su "storie preferite" sarebbe uscita come prima Ugly Duckling. Ormai avevo perso la speranza, e ora, eccomi qui.
Ok, esco dalla parte depressa filosofica, sono più pazza sclerotica, io. Amo come Violet e Luke abbiano legato da subito e, cazzo, LUKESEIUNCOGLIONEANNULLALASFIDAESPOSATICONVIOLET.
Baci,
Obli <3

22/01/15, ore 18:36

Ehi ciao c:
Scusa, ma proprio non ce la posso fare, troppi feels T.T Questo capitolo mi fa piangere, è troppo tenero! Luke, quando non è impegnato a spassarsela con altre ragazze come Charlotte, è davvero cuccioloso e puccioso... Viene quasi voglia di mangiarlo ç.ç
Ad ogni modo ora sono davvero curiosa di saperne qualcosina in più riguardo al fratello di Violet... Oddei, spero che non sia morto D:
Aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

22/01/15, ore 07:19

Ti dico già da ora che amo love liebe ♥ la tua ff Luke è così teneroso :3 anch'io voglio avere un fidanzato così... cosa che non ho Violet è fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Oggi non ho molto da dire quindi...
By

21/01/15, ore 23:11

Hey , la tua storia mi piace un casino :) i personaggi sono davvero interessanti e mi piace il fatto che non siano banali. Comunque spero che aggiornerai presto. Baci Eli xx

21/01/15, ore 21:48

Allora, ciao!
Come dici nell'intro, ho trovato la tua storia per purissimo caso, ho semplicemente aperto efp, intenta ad iniziarne un'altra che stavo per ricercare. Ho provato ad ignorarla ma mi ha davvero catturata. Come primo complimento, prima di parlare del capitolo vorrei farti sapere che ho ascoltato le due canzoni menzionate, mi piacciono veramente tantissimo! (Si, ascolto tutte le canzoni menzionate nelle ff)
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Davvero, scrivi molto molto bene, dovresti solo fermarti un poco di più sul profilo dei personaggi.
Detto questo, un bacio, aggiorna presto.
-Axx

17/01/15, ore 20:18

Hai un modo di scrivere meraviglioso, continua sono curiossisima un abbraccio xx

15/01/15, ore 00:05

oddio, spero continuerai perchè è bellissima e mi ha preso moltissimo! complimenti :3

29/12/14, ore 17:27

Aggiorna....ti prego. Giuro, non resisto. Tipregotipregotiprego. Ti regalo uno dei miei unicorni! *le porge un unicorno cuccioloso* Amo questo capitolo. Amo la gelosia di Luke, la delicatezza di Violet, odio Michael, che Luke se ne sia andato quando SAPEVA che Violet era esile, da sola, (forse questo non lo sapeva) attratta da lui e con un, passami il termine, coglione. AAAAARGH non posso resistere. Io muoio. *muore* *resuscita* NON POSSO MORIRE SENZA SAPERE COSA SUCCEDE A VIOLET, A LUKE, A MICHAEL, A CHARLOTTE, A CALUM, ALLA WESLY(?)!

29/12/14, ore 17:12

Awaw <3 Io li shippo troppo, quei due,davvero. Allora: scrivi da dio. Niente se e niente ma, davvero scrivi benissimo. Mi piace davvero (è incredibile quante volte io usi questa parola, vero?) tanto l'aspetto di Violet, ho sempre amato i capelli tinti, in particolare verdi e azzurri. Riguardo al capitolo, invece, mi piace molto più del primo. Tu, al contrario delle altre scrittrici qui sul sito a cui ho fatto visita (senza offesa per loro, sia chiaro) non hai girato tanto sull'inizio della storia. Sei passata subito al punto, alla sfida di Luke, all'incontro di lui e Violet, al vago invaghimento(?) di egli per ella. A certi può non piacere, ma io lo trovo avvantaggiante, altrimenti il lettore rischia di annoiarsi. Corro a leggere gli altri capitoli. Un bacio,

Obli :3

29/12/14, ore 17:03

Woah. No aspetta, dimmi che vuoi fare la scrittrice, perchè mi arrabbierei se dicessi il contrario (ho un esercito di unicorni addestrati duramente u.u). Ok, scrivi davvero bene anche se il capitolo mi sembra un po'....diviso? staccato? Ma non prendere in considerazione il mio commento, è un modo per dividere la storia tra i due personaggi narrando comunque in terza persona, no? Come primo capitolo mi piace, corro a leggere gli altri. Scrivi benissimo e scorrevolmente, continua così.
Un bacio sincero,

Obli :3

29/12/14, ore 10:33

TU NON PUOI FAR FARE CERTE COSE A MICHAEL...Violet è di LUKE e sono fiera che quel ragazzo è andata a cercarla. Continua così! Dato che non so più che scrivere ti lascio qui.
Al prossimo capitolo
By

28/12/14, ore 12:57

IOO AMO LA TUA STORIAA, TI PREGO AGGIORNA PRESTO E SE PUOI, METTI UNA FOTO DI VIOLET?! BACII