What about a Star Wars marathon?
di _antigone

29/12/14, ore 20:08

Dio, è bellissima. ç_ç
A parte il fatto che è scritta tipo benissimo, ma... i figli della Stydia, AWWW. E... Allison, AWWW. Cioè, non so se ci rendiamo conto... un ragazzo e una ragazza (ma sorpratutto un ragazzo) coi tratti di Stiles e Lydia messi assieme. Wow. Perché non me lo fai conoscere, Chuck? *Sguardo da maniaca.*
No, a parte scherzi: complimentissimi, non avevo mai letto storie sulla "seconda generazione"! Una curiosità: qualcuno ha ereditato il potere da banshee di Lydia? xox
Un bacio. *^*

15/12/14, ore 15:05

Ehila! Quando ho letto la shot non avevo fatto caso all'autrice, quindi ho letto senza farmi influenzare.
Era da tempo che non si leggeva una Stydia, oramai sono fissati tutti con lo Sterek (colpevole, alzo la mano, ma Stiles e Lydia restano il mio amore), sigh.
Sinceramente mi aspettavo qualche battuta sarcastica da parte di Stiles, ed una rimbeccata alla Lydia, ma non posso lamentarmi, resti sempre una tra le migliori scrittrice che io conosca (si può dire conoscere in un caso come questo?).
Ahh, Stiles e l'amore per la sua jeep resteranno la mia OTP (what?), nell'episodio 4x01 quando la (sì, adesso inizierò a parlare come se fosse un essere umano/vivente) difende dalle offese di Lydia.
Mi sono commossa leggendo del nome che hai/hanno dato alla loro primogenita, la mia dolce Allison, ahh.
Bene, smetto di sproloquiare o potrei non finire più.
Un abbraccio,
gnarly
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 03:08 pm)

14/12/14, ore 19:35

Oh ma awww!! Sono approdata in questa fanfic perché ho letto Steep e sono morta dentro, ho dei feels assurdi per la Jeep ~
Gli Stydia per me sono una brotp ma AW che carini ;u; e Ally che spinge Chuck mentre camminava SONO MORTA AHAHAHAH

Carinissima davvero e mi piace un sacco come scrivi aww 💙

Cristina.

14/12/14, ore 12:48

Mia cara Mary, questa FF è perfetta <3
Che bello vedere che finalmente gli Stydia si sono messi insieme, sposati con figli! E OVVIAMENTE la prima figlia si chiama Allison. Non avrebbero potuto chiamarla altrimenti (o magari Claudia, come la madre di Stiles, ma probabilmente Stiles avrebbe ceduto il posto alla moglie, che avrebbe voluto chiamarla Allison). Allison era anche il mio personaggio preferito e mi manca molto.
La parte migliore è quando Stiles pensa a quando lui usava la jeep per immischiarsi in situazioni pericolose, quindi adesso è preoccupato per il figlio, che potrebbe fare lo stesso. Un altro pezzo stupendo è quando Lydia dice: "Allison starà bene". Come non commuoversi? E gli Sciles :3
Sei sempre bravissima!
Ciao :)