Ti volevo dire
di marmelade

01/07/15, ore 00:17

Io… in genere non sono il tipo di persona che si mette a piangere per quello che legge. Insomma, se non in casi molto - ma molto - rari.
Sono il genere di persona che si commuove in silenzio, sorridendo come una disagiata o magari - se ne vale proprio la pena - lasciando scorrere una lacrima silenziosa lungo la guancia.
Tu però hai scritto tutto questo.
E io sto singhiozzando.
Non esagero, mi hai fatta piangere.
Non so che cazzo mi succeda, sto diventando una rammollita, io non piango mai in questo modo…
Comunque.
Se riesco a darmi una calmata ti dico che ne penso, mh?
Penso che tu sia troppo brava.
Penso che tu sappia davvero scrivere - ed è inutile dire che fa schifo, perché ti trovo e ti faccio male, lol.
Penso che tu riesca a mettere in fila le parole, rendendole in grado di far spuntare un sorriso o di emozionare.
Penso che vorrei qualcuno davanti a casa sotto la pioggia che mi dica ognuna delle parole che tu hai fatto dire a Ed.
Penso che quelle parole siano magia pura.
Penso che dovresti davvero continuare a scrivere.
Penso che Ed sarebbe fiero di essere il protagonista di questa piccola grande storia, se mai dovesse leggerla.
Davvero, bravissima.
Grazie per averci donato questo piccolo sogno, anche se eri triste quando l'hai scritta e anche se pensi eh faccia schifo.
Non fa schifo, prova a crederci.

- emotjon.

13/01/15, ore 22:13

Ma...insomma...me lo volevi dire che alla fine l'hai pubblicata? Mi sento tradita. Vergognati, ho dovuto trovarla io da sola. Pff. Comunque, io non capisco perché mai tu sia così restia a continuare a scrivere su efp, sei bravissima e hai un bell'impatto sulle persone, in più sei la mia amichetta e davvero ti vorrei qui, di nuovo. Ti volevo dire questo, oltre al fatto che sei davvero stupenda quando scrivi e che sei speciale, come tutto quello su cui lavori. Ah, e che sono ancora incazzata con te perché non mi hai detto che l'hai pubblicata...bruttona. ♥♥

03/01/15, ore 13:18

È una delle os piú belle che ho letto, se non la piú bella.
Mi piace l'immagine di Ed sotto la finestra della ragazza che le dice tutto quello che non le ha mai detto. Mi piace il fatto che lei non vuole far sentire i singhiozzi al ragazzo.
Okay,è la perfezione.
Rappresenta,almeno secondo me, quello che il ragazzo che ti piace vorresti ti dicesse.
Mi piace il fatto che lei non esita a perdere tempo per raggiungerlo.
È una storia dolcissima,senza scene chissa che.
Mi dileguo.
Un bacio.
Ari :)

15/12/14, ore 22:52

Mioddio, questa one shot è la perfezione *____* è dolcissima senza essere sdolcinata, il che per quello che leggo in giro è rarissimo da ottenere. Brava, bravissima, mi è piaciuta davvero tanto quest'immagine di Ed sotto la pioggia che riversa tutto quello che pensa e che prova in quella telefonata :)
Spero di leggerti ancora al più presto!
Martina