To be yours... in Soul and Heart
di Art_must_be_Beautiful

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/03/16, ore 15:12

Mikeeeeeeeey!!!!!!
Ma ti pare il momento giusto per entrare!!! Ma dico io!
Va bene che stai crescendo (e scommetto che il tuo piccolo omega ne sarà felice visto e considerato che la tua altezza non è l'unica cosa ad essersi allungata 😏), ma non puoi interrompere dei momenti del genere!
Insomma!!! Erano così vicini.... E Lancy pareva anche starci!!!
È mai possibile che tutte le volte che quei due cercano un po' di intimità qualcuno si mette immezzo? Prima Raph che un'altro po' e buttava giù la porta del laboratorio, poi tu che irrompi nel dojo....
Ma si può?
Comunque sia non mi lascio più sorprendere, soprattutto ora che so che Donnie (e ringraziamo il cielo che teoricamente è quello più intelligente dei quattro), chiama il suo amichetto lì sotto Donnie Jr.
Stendiamo un velo pietoso, va'...
Diciamo che in generale il capitolo mi è piaciuto molto (interruzioni a parte😝).
Ora però necessito di sapere che cosa ha combinato Dickhead (mi piace questo nomignolo😁)
Che dire allora?
Aggiorna presto, e inizia a credere a quanto sei sensazionale, intesi?
Non fare come Lance che non capisce la sua unicità!
Detto ciò scappo per partire alla volta di nuove avventure (magari...devo studiare 😔)
Ci sentiamo alla prossima recensione.
La tua Bi😘

20/11/15, ore 19:00

È una mia impressione o Raph ha dei rimorsi per l'unione "avventata" con Leo?
Bhe... Iniziare un rapporto con un'unione in cui l'apha pensa praticamente solo a se stesso mentre l'omega subisce solo non è di certo un bel modo...
Donnie mi fa sempre più pena povero cucciolo. È nervoso *^*
La misteriosa assassina continua a lasciarsi dietro delle briciole. La domanda è... Questa perché (dato che da ciò che ho capito si vorrebbe portare a letto Raph e vorrebbe Leo morto), li sta aiutando?
Per lei è veramente tutto un gioco o c'è sotto qualcosa di più?
Tante domande...
Mikey ha deciso di aiutare quel povero tontogenio (una cucina in fiamme in meno).
Carina l'idea del pic nic, ma, come anticipatomi da te, non avrà l'esito sperato.
Le ipotesi fatte da Donnie poi.... E se un meteorite gli cadesse addosso mentre mangiano???
😂
Sempre più patatoso ^^
Purtroppo non ho più tempo. Domani esco con una ragazza arrivata da poco nella mia classe. È molto timida e sta sempre zitta, così ho deciso di provare a tirarla fuori dalla sua bolla, ma se voglio portare a termine il mio piano devo togliermi prima di mezzo un po' di compiti e per fare una versione di latino mi tocca correre al vocabolario al più presto.
Ci sentiamo alla prossima recensione (o magari su WhatsApp😃).
La tua Bi❤️

06/11/15, ore 20:05

LOOOL è bravo in nostro big bro Raph XD dai consigli amorosi al tontogenio, gli servono U.U

Capitolo bellissimo, comico soprattutto XD Tutti si fanno in quattro per aiutare Don Don *^* awwww l'amore fraterno

LOOOL scusa l'immondo ritardo *prende a testate la scrivania* mi ero dimenticata di recensire XD

andiamo per punti: al cucciolo piacciono i gomitoli e la scrittura *^* promette un qualcosa di tenero *-*
Raph che fa il fratello maggiore?!?!! chiamate uno psicologo!! Raph sta male!!!
La grande V? Che diamine sarebbe?
Appuntamento a breve *^* non vedo l'ora ^.^

poi abbiamo la nostra Fiore Del Male...mi piace....ma la odio allo stesso tempo XD

Capitolo scritto divinamente, un'ottima stesura, solo una cosa... nella prima frase vi è la ripetizione della parola nausee...era per accentuare l'idea? me lo sono chiesta fin da subito, ma senza trovare una soluzione XD

ora scappo, un bacione
Scricciolo :3

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia e d vi dire che mi ispira parecchio...spero di leggere presto un nuovo capitolo....grazie e a presto

Capitolo forte, con quella nota di divertimento che non guasta!
Curioso il fatto che Donnie prenda esempio da Raph per l'erotismo con Lancy! Meraviglioso, brava!

Io: *ride come una deficente*
Liu: *alza un sopracciglio*
Io: *continua a ridere*
Liu: ehm... Bi?
Io: *salta addosso a Liu facendolo rotolare per terra*
Liu: Ahi!!!!!!
Io: ROB HA AGGIORNATO!!!!!!! *abbraccia Liu fino a stritolarlo*
Liu: *diventa blu* ai...u...to.. Aria....per...fa...favore...
Io: *lascia Liu* ha aggiornato To be yours!!!!!!!!!!
Liu: *riprende fiato* e ti sembra una buona motivazione per attentare alla mia vita????
Io: chissene della tua vita... Rob ha..
Liu: ha aggiornato. Ho capito!
Io: e non sei felice?
Liu: *alza gli occhi al cielo*
Io: *aiuta Liu a rialzarsi solo per poi farlo ricadere con una spazzata* Non alzare gli occhi al cielo mentre ti parlo!
Liu: *si massaggia il fondoschiena* ahi..si...va bene...
Io: bravo il mio piccolo omega :3
Liu: si si...la vuoi smettere di chiamarmi così?
Io: fammi pensare... NO!!!! Ed ora via che devo recensire.
Liu: questo significa che mi devo allontanare da te?
Io: esattamen...
Liu: *corre via più veloce che può*
Io: *piega la testa di lato* *fa spallucce*
Va bhe... Liu si è dato... Ma ora...
Robiiiiiiiiiiiiiiii *le salta al collo*
Siiiiiiii!
Si!!!!
Hai aggiornato!!!! *fa la ruota*
Non sai da quanto aspettavo il continuo di To be yours...in soul and heart (che io per pigrizia chiami semplicemente to be yours.... Penso che se esistesse un premio per la pigrizia manderei qualcuno a ritirarlo *tamburo per la battutina* *grilli*).
Presto arriveranno anche i miei aggiornamenti <3
A causa del computer che ha deciso di mollarmi ho perso gran parte dei capitoli che avevo scritto (sono stata tentata si riempire la piscinetta di mio fratello da trenta centimetri e annegarmi là dentro...) ma ho resistito ed ora, dopo un bordello di lavoro, ho recuperato, e sono pronta a tornare all'attacco.
Tralasciando scleri e divagazioni varie....
Che bel capitolo *occhi a cuore*
L'assassina misteriosa mi piace sempre di più *risata malvagia*
E poi Raph e Donnie... *collassa per le risate*
Liu: *si sbatte una mano in faccia* *parte alla ricerca delle sette sfere del drago* *evoca Shenron* *fa resuscitare Bi*
Liu: Grazie
Shenron: una volta tanto che non devo resuscitare Crilin.. (Non so cone si scriva il suo nome....)
Io: *ridacchia* ora via anche tu che devo concludere *caccia via il drago e Liu*
Io: che fatica... Non si può vivere in pace...
Va bhe...
Raphie fa da mentore a Donnie, e suppongo che (relativamente) presto Don e Lancy arriveranno al loro momento speciale *lancia occhiata maliziosa a Liu*
Liu: o no....
Io: ti informo inoltre Rob, che sono un'Alpha, e ho deciso di inserire anche me stessa in alcune storie
Liu: *faccia orripilata*
Io: direi che, considerando che non riesco a recensire decentemente, sia meglio chiuderla qui.
Capitolo bellissimo <3
Un abbraccine,
La tua Bi ε>

Il capitolo più no-sense che abbia mai letto, o forse il più geniale? ^^ La storia ti giudicherà!! XD
Io che che nel mio piccolo mi considero poco più di un'umile "scribbacchina" non posso far altro che approvare questo capitolo e dirti GRANDIOSA!!
Mi fa piacere che le cose per Leo siano un minimo migliorate, se non altro quello s***- ehm ... quel tipo non va più ad tormentarlo con la sua sgradevolissima presenza, e scrive pure storie *.* che carinooo.
Ma Raph!! Cazzo!! Vuoi darti una mossa!? Vabbé che sei nel mirino di una stalker psicopatica ma non è una scusa!! MUOVI IL CULO!! E tu Donnie ... DONNIE!! Che mi combini?! Genio tontolone che non sei altro?!
Speriamo che almeno i consigli di Raph servano a qualcosa ...
Complimenti ancora cara!! ^_- e al prossimo capitolo!!

03/10/15, ore 21:08

😱😱😱😱😱😱😱😱
Hai aggiornato!!!!!!
*le salta al collo*
Da quanto adpetavo questo capitolo!!!!!

Come avrai potuto notare non sono morta, sparita o stata rapita dagli alieni ^-^
Okay, sono sparita per un po'...tanto.... Ma ora sono qui, più carica (e sfascia balle) che mai!
Il capitolo è stupendo.
Per un attimo ho avuto paura che nel video Leo venisse stuprato *ringhia peggio di Raphael*, ma così non è stato (per fortuna di Kage no Waru, persona che appena becco prendo a calci nelle palle finchè non le vomita *^*).
La bella assassina ha una cotta per Raph *alza gli occhi al cielo*. Credevo avesse un po' di gusto...
Raph: Hey!!!!
Io: *gli fa la linguaccia* va via
Raph: *sbuffa* *se ne va*
Tornando alla storia....
Raph e Lancy hanno fatto pace O.o
In che dimensione parallela è mai ambientato questo capitolo???
Persone che trovano Raph attraente, Dickhead e l'adorabile Lancy che ridono assieme....
Va bhe, mi hai stupito, ed è una cosa che adoro.
Chiedo scura per questo pourpourí (non ho la più pallida idea di come si scriva ^^") di parole, ma avrai capito che la mia sanità mentale è praticamente inesistente...
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, ma soprattutto di leggere la tua risposta Rob. Sei una delle cose che più mi mancava di questo sito, a pari merito con la sensazione di libertà che mi dà scrivere.
Chiudo qui con lo sclero (non me la sento di definire ciò una recensione).
Noi ci sentiamo presto (spero).
La tua Bi❤️

26/09/15, ore 11:32

Oddio!! O.o
E' la tizia che è fissata con Raphael!!! NUOOOO!!!! Giù le mani da lui brutta ******, Raph è solo di Leo, hai capito!! E quella che deve tirare le cuoia sei proprio TU!!
250 palazzi?! Non per essere negativi ma non sono sicura che faranno in tempo a controllarli tutti, speriamo che abbiano fortuna e trovino subito quello giusto ma, ehi!! Di un pò quand'è che assisteremo ad un bel confronto faccia a faccia tra Kage e Raph!? E da un sacco che lo aspetto!! Voglio vedere Raph che gli fa il ****.
Vabbé smetto di rompere che se no stiamo qui fino alla fine dei tempi!! Continua così!! ^^

PS
Ma su DA il nuovo capitolo di questa storia non l'hai ancora messo?

25/09/15, ore 18:36

Wow gran ritorno!!!!😁😁😁😁sono agitatissima questa storia mi ha preso fin dall'inizio e sapere che sei di nuovo in azione mi rende euforica😆😆
Comunque questa stronza malata e in più pazza follemente di raph non mi piace neanche un po' anzi...se fosse per me questo "fiore del male" potrebbe anche appassire subito non so se mi sono fatta capire😈😈😈
A presto per un altro capitolo bello ed emozionante come i precedenti😊
Ciao

25/09/15, ore 15:34

OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGG *sclero pesante* HAI RICOMINCIATO A POSTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CAPITOLO PERFETOD sjdbvdbvdshbdsj finalmente Lancy e Raph hanno seppellito l'ascia di guerra! YEEEEEH
Credo di sapere chi l'ha mandato il corpo XD
Ed ecco un passo avanti verso il salvataggio di Leo! YEH
OK ORA VADO A FARMI 28 CAMOMILLE CHE DEVO CALMARMI (non si vede) UN SALUTONE!!!!!
Scricciolo

05/08/15, ore 16:09

Che cosa é successo? Hanno ritrovato Leo?! Leolance ha fatto qualcosa di strano?! Cosa?! Cooooomunque sono curiosissima di sapere perché Donatello sclera in quel modo. Aspetto il prossimo capitolo.... CIAO!!! :-*
Malse

17/05/15, ore 18:40

Ahahahahah ODDIO!! XD

Casey sei il peggiore a scandalizzarmeli così!?!

Donnie con la mascherina da "giapponaro"? Grande! Come ti vengono 'ste cose? XD

Mi hai fatto morire da Casey che annuncia di puzzare con una profumeria francese a April che fa' il cazziatone a quel mono neurone.

Ok, ti saluto:)

Sayonara :P

08/05/15, ore 14:47

Non ridere aicha , non ridere ... Ahahah ahahah , mi faceva pena casey ahahah ahah donnie e mikey che volevano leo ahah ahah ahah ahah ahah capitolo troppo divertente ! Troppo !!! Ma come fai ?! Donnie e mikey che ahah ahah ahah Donnie comunque lo fa solo con me u.u , e se è frocio con leolance , raph e un po mikey u.u Bene aggiorna presto questa long e le altre baci ;-* da cody4ever p.s ora sono una raph x donnie convinta u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]