Alla conquista del Delfino Bianco
di unicorno12

04/10/15, ore 18:18

Finalmente !!!!!! Sono felicissima che tu abbia avuto modo di tornare a questa storia mi mancava tantooooooo!!!! Devo ammettere che non mi aspettavo lo sviluppo fisico del loro rapporto, ne sono stata piacevolmente sorpresa ,ora sono ancora piu' intrigata e spero che tu l'aggiorni presto voglio vedere John nel mondo di Sherlock e sono incuriosita sulla battuta di Williams sul "predecessore" di John , cosa voleva dire????? Ai posteri l'ardua sentenza e spero a presto bacioni Lacri.

28/09/15, ore 14:03

Ciao,bellissimo capitolo, mi è piaciuto che la loro prima volta sia avvenuta nell'elemento di John, ora che ha avuto il suo corpo Sherlock deve conquistare anche la sua anima

21/01/15, ore 14:46

Oh per fortuna che  Sherlock ha intenzione di salvare John da quei vecchiacci bavosi che non meritano nemmeno di sfiorarlo. Questo capitolo è molto intrigante ed eccitante, mi è piaciuta l'idea della caccia e sono curiosa di vedere le reazioni degli altri quando Sherlock mostrerà la sua preda

21/01/15, ore 07:11

Mi sto ancora sventolando le orecchie!!! Uhhhhh che calura!!!! Sei riuscita a far trapelare tutta l'eccitazione dei due protagonisti che si stanno spingendo inesorabilmente l'uno verso l' altro. Mi e' ancora sconosciuto il motivo per cui il povero John si presta a tutto questo ma e' fortunato che Sherlock abbia "intenzioni serie" nei suoi confronti e aspetto il prossimo capitolo per avere un po' di luce su tutto oltre che vedere se Sherlock si tratterra' dal saltargli addosso , a presto e bacioni!!! Lacri.

28/12/14, ore 19:41

Oddio, CARINOOOOOOO!!!!!!! questo capitolo è a dir poco adorabile! <3 continua presto

28/12/14, ore 01:48

Ciao, vorrei iniziare dicendo che questa storia mi aveva particolarmente interessato per la singolare ambientazione, originale ed interessante.
Non vedevo l'ora quindi di leggerne il secondo capitolo per vedere in che modo avresti sviluppato la narrazione.
Ammetto di non essere riuscita a leggerne più di metà.
Il motivo è semplice, troppi errori. Di battitua, errori grammaticali, tempi verbali che variano nella stessa frase, salti da una narrazione in terza persona per arrivare ad una in prima persona e poi tornare alla terza.
Ti lascio però una recensione neutra, perché spero vivamente che la fretta e l'entusiasmo di postare questo secondo capitolo ti abbia destabilizzato.
Non vorrei sembrarti presuntuosa se ti consiglio di rileggerlo attentamente e ripostarlo corretto, avrei davvero piacere di continuare la lettura della tua storia, che ritengo abbia degli spunti stimolanti.
Mi auguro davvero di non averti offeso comunque, cerca solo di migliorare

Fay

28/12/14, ore 01:21

Devo dire che l'altra sera ho visto il Cirque du Soleil in cui c'era una ragazza che faceva un esercizio che mi ha ricordato in tutto e per tutto il primo capitolo della tua storia , mi sono visualizzata proprio John che si esibiva nella vasca ed ero ancora piu' ansiosa di leggere il seguito che non mi ha delusa ,si ci sono alcuni errori di ortografia sicuramente dovuta alla fretta in cui noi ti abbiamo obbligata , ma sono poca cosa, spero che aggiornerai presto , sono sempre piu' curiosa di sapere perche' John si presta a questa mascherata e se accettera' la proposta di Sherlock ,brava e a presto ,bacioni!!!!!

16/12/14, ore 15:52

Ciao, questa storia mi intriga molto, alla pari con l'altra tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

15/12/14, ore 09:37

Fa bene far viaggiare la fantasia , la tua poi viaggia che e' una meraviglia secondo me va in aereo la mia invece va su un trattore. Bando alle ciance anche questa storia e' molto originale aspetto anche qui notevoli sviluppi , mi piace l'idea che sia Sherlock a dare la caccia a John ,i ruoli invertiti pruduci ,produci e noi godiamo spero a prestissimo con entrambe le storie bacioniiii!!!!