Di piccole e grandi follie
di TheSandPrincess

14/01/15, ore 20:13

Ho letto poche versione Human relative al Re Leone, ma tutte mi hanno sempre lasciato, bene o male, un senso di estraniamento, anche quando erano oggettivamente ben scritte e ben strutturate. La tua invece mi ha colpito fin da subito, per la dolcezza con cui affronta un contesto che (per tua ammissione) non conosci e per il modo in cui descrivi in maniera verosimile una tipologia di rapporto presumibilmente osteggiato e ritenuto indecente, che riflette in maniera impressionante il rapporto tra Kiara e Kovu lion version. Mi è piaciuto ritrovare o protagonisti del re leone nella versione umana che hai loro attribuito (Zira, Nuka, Vitani, Rafiki) e mi ha commosso molto il lieve raccontarsi di Kiara e Kovu, la necessità di nascondere la loro relazione, il piacere nello stare insieme.
Davvero una bella storia. Complimenti.
Chissà poi se i tuoi due Kiara e Kovu riusciranno a stare insieme, a vincere i pregiudizi di una realtà tanto più grande di loro.

30/12/14, ore 12:02

Ciao! :3
Sto riscoprendo pian piano l'affetto che provavo per questo meraviglioso film, così ho deciso di cercare qualche fanfic...
Ho sempre amato Kiara e Kovu insieme! Andiamo, sono semplicemente adorabili! *^*
La tua fic è stupenda, davvero!
Finisce direttamente tra le preferite! ;3
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai trattato i vari personaggi e la storia che hai svillupato intorno! :)
Complimenti, complimenti, complimenti!
Quando ho letto che hai in mente altre fic su loro due mi è comparso un sorriso a trentadue denti! :D
Non vedo l'ora di leggerle! C:
Tanti auguri di buon anno nuovo! ;)
A presto,
Martina

23/12/14, ore 19:55

Davvero bella questa FF ^^ l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha appassionato un sacco! L'ho addirittura usata come modello su cui fare poi una recensione scritta a scuola e i miei professori hanno apprezzato :) (spero tu non ti sia offesa)
In verità non sono una grande appassionata del genere human, ma devo dire che questa storia è venuta bene XD
Tanti auguri di buon Natale e alla prossima ;P