Quattordici ragazzi #Women in History
di izzie_sadaharu

04/01/15, ore 17:09

Ciao Izzie! Si ok, non mi prendere per stalker, ma visto che avevi così gentilmente recensito la mia fanfiction (e te ne sono ancora molto grata) sono andata a dare una sbirciatina al tuo profilo ed ho notato questa fanfiction. Ti dico subito che il mito del minotauro mi ha sempre affascinata profondamente, e appena ho letto la trama della tua storia mi ci sono fiondata immediatamente. CIOÈ. E TU HAI IL CORAGGIO DI DIRE A ME CHE SCRIVO BENE? Ho adorato il tuo stile e questa bellissima-anche se breve- shot. Mi é piaciuta molto, sul serio, e penso che andrò a leggere anche qualche altra tua storia... (modalità stalker: ON) Comunque ancora complimenti. Un bacio, Ven<3

03/01/15, ore 22:01

Che bella! *-*
Dico davvero, mi è piaciuta tantissimo, quando l'ho trovata ho pensato subito che fosse un'idea molto originale! :D
Devo dir la verità, sono giunta a te (?) dalla FF di Lovely Complex, poi scorrendo la tua pagina ho visto questa e anche quella di Pompei (che devo ancora leggere) e dentro di me ho detto "Cheffigo!".
Comunque sì, mi piace tanto, sia per l'idea originale - credo che questo si sia capito ahahah - sia perché boh, mi ispira. Il "Per Zeus", poi, è stato il colpo di classe!
Spero che tu ne scriva altre!
- URmynightmare_