E il bacio sotto il vischio
di NobodysDaughter

30/09/16, ore 22:46

Bellissima fanfic, complimenti. Io adoro 2BG e adoro entrambe le protagoniste... Max è un mito mentre in Caroline mi rispecchio molto hahahah... comunque quando ho letto questa tua storia sembrava che stessi vedendo una puntata della serie. Complimenti, saluti alla prossima :)

03/08/16, ore 14:54

Bonjour!
Avevo messo questa ff tra quelle da recensire fin troppo tempo fa, e finalmente sono qui a farlo. Partiamo dal presupposto che io amo Max, sia nella serie tv che in come l'hai descritta tu, ovviamente. Quel suo cuore un po' freddo che alla fine sei riuscita a scaldare con il bacio, che..aw..
Troppo dolci.
Li hai descritti tutti perfettamente, soprattutto con i dialoghi.
E niente, peccato che ce ne siano così poche di ff di questo splendido duo.
Complimenti e baci,
K.

16/07/16, ore 09:24

Fantastica!
No, sul serio, mi hai fatta davvero ridere. Il bacio finale è tanto amore. Pensavo di essere l'unica a voler una ship del genere.
Mi è piaciuta molto la storia, complimenti:)

30/03/16, ore 19:20

Bella Bella Bella Mi è piaciuta molto! Lettura scorrevole e battute molto attinenti e appropriate allo show! Shippo tanto Max e Caroline Spero scriverai altre storie A presto ! :)

17/09/15, ore 19:29

Io sono una shipper persa, e mi sono fatta certe maratone di 2BG da far paura xD La fic è abbastanza semplice di per sé, la storia è carina e non ci sono errori.
I pg sono caratterizzati molto bene, ed effettivamente alcune battute sembrano perfette per un episodio. La storia si svolge proprio come una puntata della serie, tuttavia questo dettaglio non la rende poco scorrevole. E' leggera e molto piacevole da leggere. Il finale, forse, è un po' OOC per Max, però non stona troppo, mi è piaciuto.
So che la storia è di quasi un anno fa, e sono curiosa di sapere come si è evoluto il tuo modo di scrivere. Qui è abbastanza "grezzo", nel senso che sì, è buono, però può essere raffinato ancora :) Penso che andrò a leggere qualcos'altro di tuo, se trovo una fic ambientata nei miei fandom xD
In conclusione, complimenti :3 è una bella storia.
Wolfy
Edit: Ho visto che non ci sono altre storie xD Peccato.
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 07:31 pm)

05/09/15, ore 19:18

È stupenda. Veramente, sono rimasta a bocca aperta.
A mio parere 2 Broke Girls è in assoluto una delle serie tv più complesse per scriverci delle fanfiction, soprattutto a causa del continuo scambio di battute che c'è tra i vari personaggi, ma tu hai saputo caratterizzarli alla grande e i dialoghi sono perfetti: sembrava proprio che fossero loro a parlare!
Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai collegato la vicenda con il titolo: Caroline che chiede mille e mille volte un bacio sotto al vischio, dato che è una tradizione, ce la vedo proprio, e la Max imbarazzata mi fa sciogliere <3
Ho iniziato a shippare Max e Caroline da poco, e sarebbe fantastico se diventassero canon anche nella serie.
Ti faccio i complimenti per questa splendida storia. Spero di leggere presto un'altra tua fic in questo fandom :)

11/06/15, ore 02:50

B E L L I S S I M A.
No, seriamente, ho riso dall'inizio alla fine della fic, era come vedere un pezzo di un episodio e quelle due sono stupende. AHAH Ho adorato Oleg, seriamente e Sophie sempre la solita. I toni di Max e Caroline erano perfetti, davvero, poi all'ultimo quando Max dice "non sono stata io a far nevicare" cioè, E' LEI. AHAHAHAH Adoro queste due e adoro la tua fic, grazie mille di averla scritta e complimenti!

17/02/15, ore 12:03

EVVIVA FINALMENTE QUALCUNO HA SCRITTOUNA FF SU QUESTA STRABILIANTE SERIE TV!

La cosa che mi ha colpito, non è tanto lo stile in cui è scritta, bensì la tua capacità di comprendere e rendere al meglio la psicologia dei personaggi. Non ci sono parti introspettive, forse qualcuna non avrebbe guastato, eppure i dialoghi posso essere benissimo usati per un espisodio perché - wow! - hai resto alla PERFEZIONE tutti i personaggi! Tutti, davvero. Anche lo squallore russo di Oleg era semplicemente PERFETTO.

Che dire, penso che nel profondo tutti shippiamo Max e Caroline nel profondo e tu hai reso perfettamente l'idea di un loro ipotetico rapporto.

Mi hai conquistata con Caroline che appende vischio ovunque, da maniaca fel controllo quale è, e mi hai crocifissa con le battutine ciniche di Max. Complimenti!

Unico consiglio? Aggiungi magari parti più descrittive delle espressioni dei personaggi, dei loro indumenti, dei loro gesti, ... in quel modo sarebbe stata EPICA, parere mio!

Un bacio,

Ronnie.

PS. Scusa gli errori e le sviste di battitura ma ho un telefono cretini c:

12/02/15, ore 15:09

Davvero molto bella come storia <3 era da tanto che aspettavo una fan fiction su di loro. Spero ne scriverai altre.
alla prossima ciao :)

10/02/15, ore 17:25

molto bella e soprattutto leggendola sembra proprio di sentir parlare Max e Caroline come ovviamente tutti gli altri personaggi!! originale e molto dolce! vogliamo tutti più MAXOLINE da leggere!!!

01/02/15, ore 14:07

Ciao! Adoro questo telefilm! Mi fa troppo ridere! Sopratutto max, si adoro max!
Comunque bellissima la tua OS! :) grazie per averla scritta, a presto :)

01/02/15, ore 01:59

Bellissima questa os! Che dire, i personaggi sono ben delineati e molto simili all'originale. Mi immaginavo il tono sarcastico di Max nella sua tagliente ironia e quello piu disincantato di Caroline, ogni volta che leggevo le loro battute. Hai fatto un buon lavoro, poi vabbe io le shippo da morire quindi non posso che apprezzare il tuo scritto! Ciao alla prossima :))))

01/02/15, ore 00:57

Che carina, hai realizzato un desiderio, loro due a parer mio sono fatte per stare insieme. Comunque complimenti, hai centrato bene i personaggi riproducendo il loro linguaggio al meglio. Mi sembrava di sentire le loro voci durante la lettura. Bello, bello, bello. :)