Recensioni per
Like a teenager
di Anmami

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
18/01/15, ore 15:22

Ciao,io non ho potuto leggerla perché è scritta con questo corsivo che fa persino male agli occhi a leggerla... Mi dispiace ma presentata così è un po' illeggibile... Mi dispiace.

Recensore Junior
02/01/15, ore 16:52

Hahahhah bellissima !! Davvero penso dia una delle short piu belle che abbia mai letto ...sarebbe meraviglioso se avessero reso vera questa scena...pero ...che vuoi farci .....sul serio complimentissimi ...amo Beth alla follia e ti ringrazio perche la stai continuando a tener viva nelle tue storie <3<3

Nuovo recensore
17/12/14, ore 22:50

Semplicemente bellissima! Ho ancora il sorriso sulle labbra! Mi piace un sacco come hai intrecciato il dialogo di Rick con i pensieri/ricordi di Daryl! Mi sono emozionata tanto leggendo! Com'è affettuosa Beth! E adoro il rapporto tra Rick e Daryl!
Frase preferita: "Oh cazzo... non sarà che..."

Recensore Junior
17/12/14, ore 01:45

Eccomi qui!! :) Ti dico che quando Daryl dice Dio... mi hai fatto regredire ad adolescente arrapato in un mese stavo morendo! XD Perche' e' esattamente quello che ho se,pre pensato che sarebbe successo se Beth e Daryl avessero avuto una relazione XD sicuramente lui si sarebbe lasciato andare e avrebbe fatto quello che voleva Beth, cioe' essere semplicemente due ragazzi innamorati. XD E mi ha fatto ridere anche Beth quando dice " Ti ho in pugno signor Dixon!" Che dolci!! Questo dialogo e' strepitoso!! 

Ovviamente mi piace anche tutto il resto, non mi stancherei mai di leggere le tue Bethyl!! *___*
Scusa se lascio sempre recensioni smozzicate ma purtroppo sono dal tablet e non e' semplice scrivere (per me che sono impedita XD) comunque, ho ADORATO questo one shot, e davvero avrei voluto che non finisse mai.
Mi piace il ritmo che ha, alternando i pensieri/ricordi di Daryl all'interrogatorio di Rick.

*" la consapevolezza di non essere la scelta migliore per lei" qui ho avuto una stretta al cuore, purtroppo anche questo sarebbe il tipico pensiero da Daryl, come se poi si fidasse a lasciarla con un ragazzo piu' piccolo e piu' debole di lui. Molto probabilmente se non avesse avuto una vita familiare difficile non avrebbe tutti questi scrupoli e insicurezze :( povero Daryl. Beth avra' un gran da fare con lui!!

* "Non ho mai avuto nessuna della quale mi importasse davvero, nessuna che sia mai rimasta tanto a lungo da doverci parlare, è una situazione nuova anche per me." povero Daryl, si delinea una vita affettiva passata sempre piu' vuota. XD Reedus stesso ha detto tante volte che secondo lui Daryl non ha molta esperienza con le donne e che avrebbe sempre paura di dire o fare la cosa sbagliata. Quindi ci sta alla grande.

E infine mi ha fatto troppa tenerezza il povero Rick che continuava a chiedere ignaro. :P
Complimenti ancora!! un bacione!!
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 01:58 am)

Recensore Junior
16/12/14, ore 23:30

Ciao!:)
Questa fanfic è dolcissima , di una delicatezza unica*.* 
È bello vedere degli stralci di "normalità" tra Beth e Daryl! Dato che non possiamo più vederli nella serie tv non ci resta altro che immaginarceli:'( Si forse il Daryl che hai descritto è leggermente OCC, il fatto che si lasci manipolare a quel modo non è molto credibile ma, scusami il termine, chissenefrega:D A volte sarebbe bello vederlo felice e spensierato! E a farlo sentire così credo che ne fosse capace solo Beth. Come sempre la grammatica è perfetta. Purtroppo ormai si fa fatica a trovare storie valide e scritte bene.
Ancora complimenti per questa piccola storia e grazie di condividere con noi queste bellissime OS!:)
Un bacione e spero a presto!;)
Flo 

Recensore Master
16/12/14, ore 14:25

Questa one-shot è adorabile...incalzante e piena di ritmo...un ritmo scandito dal forte battito del cuore di Daryl, che non fa che chiedersi come sia potuto succedere che Beth sia riuscita a farlo sentire come un adolescente, mentre in realtà, è un uomo fatto e provato dai duri eventi della vita.
Mi è piaciuto moltissimo questo suo ricordare come lei lo abbia cambiato, come i loro dialoghi esprimano una serenità ed una felicità che si sono guadagnati anche in quel posto, che prima era una prigione, anche nel bel mezzo di un'Apocalisse Zombie...
Ed il fatto che si distragga continuamente parlando con un sempre più spazientito Rick, mi ha fatto sorridere più di una volta.
I dubbi di Daryl lei è capace di scioglierli come neve al Sole e lui in fondo sa, che lei è esattamente nel posto dove deve stare...accanto a lui, nel suo cuore e nella sua mente...
Beth ricorda a Daryl come ci si senta ad essere vivi...come ci si senta ad amare e ad essere amati...
"Tu sei importante per me ed io ho paura di essere..." "Non lo sei."
Questo scambio di battute credo che sia già una dichiarazione di amore che ha un grande valore...perchè è concisa, perchè è definitiva...perchè dà la prova di che cosa lei significhi per lui...
Ed il dirlo ad Hershel significa un impegno per il Futuro, un'accettazione totale...
È una storia piena di sentimenti forti ed intensi...molto significativa!
È stato bello poterla leggere.
A presto.
Ciao.
Z.

Recensore Veterano
16/12/14, ore 10:37

Carino! :) Mi piace il modo in cui gestisci i personaggi e li fai interagire, l'unica cosa, avendo un po' il sentore di come sia ruvido l'arciere in questione, mi sembra sia stato un po' troppo facile per Beth sfondare quella porta e per lui lasciarsi concupire da una ragazza di diciassette anni. Non lo so magari è un 'impressione solo mia..:) Comunque brava come al solito,le tue idee sono sempre sviluppate bene e rese accattivanti..Continua così, aspetto la prossima!!