Album di ricordi
di Nuvola36

02/02/09, ore 00:49

Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Come ho potuto perdermi questo capitolo? Sono imperdonabile, lo so! Mi spiace tu stia male, spero possa risolvere. Tu sai che ti posso capire e che puoi parlare con me se vuoi no? Passiamo al capitolo: non ho parole. Ma come può un padre fare questo ad un figlio? E' assurdo! Julian ha fatto benissimo a reagire così! Peccato che questa storia sia finita, l'adoro! Spero tu possa aggiornare presto, ma naturalmente devi prima pensare a te stessa! Bravissima amica mia! Un bacio Lulù

31/01/09, ore 17:30

molto divertente e fulminante per l'ironia... originale questa idea che hai avuto. ciao

31/01/09, ore 17:25

Molto carina, nostalgica, nel ricordo di un oggetto legato all'infanzia... infanzia dimenticata in una soffitta, ma riscoperta dalla bambina diventata adulta, che ritrova la bambola e la porta alla figlia. Brava.

24/01/09, ore 17:59

manuuuu e così si conclude questa avventura nell'album dei ricordi T_T peccato perchè a me piacevano molto e le ho sempre trovate originali! Dunque, quest'ultima mi ha davvero spiazzata sai? Come si può dire una simile bugia ??? O_O sono allibita! e Julian ha reagito proprio bene! Così suo padre ha avuto quello che si meritava! Vivere nella menzogna per tanti anni ... è davvero una ferita profonda ! Brava tesoro e aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti (ovviamente la salute è più importante tesoro mio!)
Bacio immenso stellina ! Alla prossima ;)

19/01/09, ore 23:54

Ma tu sei fuorissimo!!!!!!!!!! Complimenti per la fantasia...però sarebbe giusto dare a cesare quel che è di cesare...non credi? eheheh

13/01/09, ore 23:52

Manuuuuuuuuuuu! Troppo simpatico questo capitolo! Bravissima bravissima! Bello davvero, che genialata! Brava! PS Grazie per la recensione... Vedrai che combinerà il "Succhiaricordi"! hi hi hi Ciao amica un bacione Lulù

13/01/09, ore 22:53

Molto carino e divertente il tuo album di ricordi. Fa sorridere e scaccia i tristi pensieri. Complimenti sempre alla fantasia e delicatezza, con poco sai scaldare il cuore. Un saluto.

13/01/09, ore 13:36

Potevo forse non lasciarti una recensione???? Ho avuto una giornata tremenda, ma grazie a te può proseguire con il sorriso sulle labbra! è simpatica come storia, e sinceramente di fantasia ne hai dovuta usare parecchia... Però hai "barato" sfruttando uno dei personaggi chiamandolo "Gelatina"!!! ;-P ti lascio perchè mia madre urla e vuole aiuto... Grazie mille anche solo per aver preso in considerazione questa mia idea strampalata! In bocca al lupo per le tue prossime storie. Calliroe

13/01/09, ore 08:31

^_^ Manu ma che carina e simpatica questa fic!! Non ho smesso di ridere per tutto il tempo ... quel Marco poi è un genio hihihi! Brava, continua così che vai grande! Bacione

27/11/08, ore 22:21

Ma che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelloooooooooooooooooooo!

25/11/08, ore 18:43

Kaoru, sei sorprendente. Davvero, hai una fantasia senza limiti... Io avevo una compagna di classe che faceva un gioco simile :) mia cara, complimenti soprattutto per la storia della bambola, è commovente.... magari regalaci qualche capitolo un po' più lungo, che ne dici? Aggiorna presto che sono curiosa _ _ _ ps faccio la "rognosa", l'attaccabrighe: se hai tempo\voglia prova a scrivere una storia con queste tre parole: IPPOGRIFO, GELATINA e INSIDIA... Ehi, no, ti prego, non tirarmi la sedia addosso, metti giù la sedia metti giù la sedia metti giù la sed.... SBONK!! :)

21/11/08, ore 19:54

Ma che dolce!!!!! Anche io una volta ho fatto il gioco con le margherite del M'ama non m'ama ^__^ !! é dolcissimo e romanticissimo! Brava mi è piaciuta veramente tanto questa one-shot e le parole che hai usato! Anche perchè adoro i laghi! ^_^!!! Brava Manu ... sei sempre + brava ! Complimenti!!!!!!!!

14/11/08, ore 14:14

Ciao Manu! Mi sono collegata giusto una decina di minuti perchè dovevo controllare una cosa sul sito dell'università,e controllando poi la posta elettronica, ho trovato la tua mail. Oggi non ho avevo corsi, ma ho passato comunque l'intera mattinata tra libri e faccende domestiche, e sarà così anche oggi pomeriggio.Comunque, sono subito corsa qui su EFP e devo dire che sei riuscita nel tuo intento! Sei veramente riuscita a farmi sorridere, anzi, dopo la battutina del gratta e vinci mi è scappata anche una risatina! Molto molto molto brava! Scusami se non mi faccio sentire tanto in questo periodo,ma con l'università ho davvero pochissimo tempo, pare che ci saranno delle prove inter corso e quindi voglio approfittarne dato che gli esami da fare sono veramente tanti. Comunque io sto piuttosto bene, anche se sono sempre un pò triste, ma dovrà pure passarmi, quindi tiro avanti. Per quanto riguarda il mio aggiornamento, non so quando pubblico il tredicesimo capitolo, per ora ho scritto solo tre paginette, e quindi non se ne parla di pubblicare. Prometto di scrivere nei ritagli di tempo e di aggiornare presto! Grazie mille per la tua mail e per questa tre one shot esileranti. Ciao ciao e scusami ancora, un bacione grande grande. Lulù.

14/11/08, ore 00:20

Simpaticissima!!! Troppo forte anche questa!! Dunque dunque quale fa + ridere questa o quella allo zoo con Antonio???? Non saprei scegliere!!! Ribadisco il concetto: BRAVAAAAA e ORIGINALEEEE!!!

14/11/08, ore 00:18

Vorrei poter avere il coraggio di rispondere al prof in modo così simpatico! già mi immagino la scena : io sulla soglia della porta ed i miei compagni che si scompisciano dalla risate per il mio gesto!hihihhi Brava anche questa molto originale!!! kissss