Piano piano, lentamente
di check_for_double_meanings

25/01/16, ore 19:47

Fan fiction perfetta!
I personaggi gli ho trovati davvero IC complimenti.
Ottima storia, mi è piaciuta molto come l'hai impostata!
Nice work! ;)

18/01/15, ore 11:41

La tenerezza che questi due personaggi scatenano in me è una cosa che fatico a esprimere, davvero.
First of all, Makoto DEVE essere stato ideato per rappresentare la perfezione, e Haru, alla fine, è un tenerone (?).
No, non credo. Comunque, questa fanfic, era dannatamente, innegabilmente tenera.
L' idea di un Haru che si finge addormentato per farsi coccolare un po' di più da Makoto è terribile carina e parecchio plausibile.
Bella anche l'idea di pezzetti di racconto diverso sparsi, rendo la storia più piacevole e facile da leggere.
I dialoghi sono pochi e questo, a mio parere, rende tutto molto più intimo.
La scrittura è leggera e fluente, l'idea molto carino e sulla grammatica nulla da ridire,
Complimentissimi e Alla prossima

Acid City

03/01/15, ore 13:24

Ma che bella!
Come sono Makoto & Haruka!
Come li rivido! Il loro legame è speciale. La prima serie di Free ce lo insegna mentre la seconda, lasciamo stare ... Io penso che tu abbia scritto una storia davvero IC ... Per me, loro due sono così e questa scena li rispecchia in pieno. Makoto che è dolce con Haru ma che rispecchia il suo modo di vivere e ciò che dice. Makoto che da libero sfogo alla sua manifestazione sentimentale quando Haru dorme, in modo da "non disturbarlo". E Haru ... haru è Tsundere ... Un po', perché alla fine lo accetta e gli piace ricevere tutte queste attenzioni.
Non dire che questa ff non ha pretese, perché a parer mio, è meglio riuscita di tante altre che si trovano in giro. Ok, è una scena ...Ma una scena che torna con l'anime, ben descritta e che ci fa ritrovare pienamente i nostri Haruka e Makoto.
Brava.
Eternal Summer