Recensioni per
Not quite sure
di Sofyflora98

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
19/12/14, ore 18:37

Ciao Sofy! 
Scusa se non ho recensito subito, ma ho avuto un guasto al computer...
Tornando alla storia, cosa ti posso dire? 
A me piace molto, soprattutto la parte iniziale. Hai descritto molto bene i pensieri di Will e il comportamento di Grell! E cosa dire di quest'ultimo? Semplicemente perfetto. Davvero, un 16 dicembre fantastico! 
In quella parte, ovviamente ci sono delle falde... Insomma il raiting arancione è ideale, poiché non hai descritto le scene proprio nel dettaglio, ma a grandi linee. Sei andata bene, comunque, devi esserne fiera! Io ho fiducia e lo sai. 
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dell'altra storia: The Great Astral Project. Ti sto facendo un po' di pubblicità per quelli che leggeranno questa recensione...
P.S I disegni li trovo fantastici, e Grell con la copertina è un amore! <3. 
Alla prossima!!!

Recensore Veterano
16/12/14, ore 23:19

E' sempre emozionante tornare su efp dopo lunghi periodi di pausa forzata e scoprire che per la prima volta in anni ci sono nuove scrittrici, esterne al solito cerchio di amiche grelliamiste, che si sono dedicate a festeggiare un anniversario tanto importante nei nostri cuori. Anche se il William da te descritto è un po' troppo prorompente, quasi "passionale" nei suoi lucidi ragionamenti amorosi, per i miei gusti, la shot in generale mi ha molto riscaldato il cuore. Hai accompagnato splendidamente la lettura con la tua narrazione crescente, e la dolcezza e sensualità finale c'è tutta.
Spero di potere avere più tempo per tornare a bazzicare su questo sito; ad allora, shinkou kissu,
Bea*

Nuovo recensore
16/12/14, ore 21:58

Sempaaaaaaaaaaaai!!!

Eccomi! Ci sono! Sono arrivata finalmente e...*col fiatone* dammi solo due minuti che...dev...o riprendere...fia...to...
...
Ok, bene, ci sono, o almeno credo.
Tu non hai la più pallida idea di quanto tempo io abbia aspettato questa fic! E nonostate le tue preoccupazioni è praticamente una cosa fan-ta-sti-ca! *fischietta felice* solo oggi l'avrò letta tipo dieci volte!
Si si, è decisamente una delle mie storie preferite, senza ombra di dubbio ^.^
Inutile dire quanto mi piaccia il modo in cui scrivi (anche perchè penso si sia abbastanza capito dallo sclero qui sopra) ma visto che ti voglio bene e a tutti piacciono le recensioni luuuunghe luuuunghe, anche se metà delle cose che scrivo sono cazzate, adesso me ne starò qui a babare per un lungo lasso di tempo e tu non saprai se suicidarti dopo aver constatato la mia stupidità, oppure ridere per compassione.
Ma probabilmente sceglieresti il sucidio, fidati XD
Allora allora, beh, iniziamo in questo grande edificio tutto di vetro...E già qui in realtà avrei qualcosa da ridire, ma lasciamo perdere che è meglio, va...Insomma...è la prova che io non potrei mai diventare una shinigami di prima categoria! Mi espellerebbero ancora prima di aver teminato gli esami perchè ho rotto troppo finestre ahahah! Triste realtà T.T
Ok, parentesi chiusa...Perchè mi stai fissando?
RONALD: Perchè la  tua stupidità ha già dato i suoi frutti
IO: Cosa?
RONALD: La storia inizia con il flashback, tesoro
IO: AAAAH,  vero, che stupida me lo ero dimentato! Ah si,Will che da del tizio a Grell, proprio! Ahahah! Si, proprio quel tizio, esattamente lui, il Tizio. Potrei chiamarlo così d'ora in poi, no?
RONALD: Oh si, come lo dovrei chiamare? Sempai Tizio?
IO:Io direi che suona bene...
RONALD: Ma che...? Ok forse dovresti andare avanti adesso...
IO:...Non mi ricordo più dov'ero rimasta...
RONALD: All'inizio, cherie
IO: Ah, si giusto, allora...la scena della neve no?
RONALD: *annuisce*
IO: Beeeeh...non ho niente da dire.
RONALD: Che? * la prende per le spalle scuotendola* stai male? hai la febbre? Non hai fatto il vaccino e per questo stai delirando?
IO: *Inarca un sopracciglio* tu piuttosto, tralasciando l'arcano motivo per cui sei finito nella mia recensione, si puo' sapere cosa cavolo stai facendo? guarda che sto benone, davvero, oggi ho anche preso otto in inglese!
RONALD: ... ...Chi sei e che cosa hai fatto alla vera Sara?
IO: Che cosa cazzo ti sei fumato, Knox?
RONALD: No dai, basta con gli scherzi! Non è possibile che tu non abbia niente da dire! Tu hai SEMPRE, e lo sottolineo, SEMPRE qualcosa da dire!
IO: Che vuoi che ti dica, la scenetta in cui gli da un pugno e il sussersi di pensieri stupidi e profondi che non mi toccano minimamente mi sembrava appropriato all'ambiente e al conesto.
RONALD: Questo dovrebbe essere...un complimento?
IO: Ma certo, che domande mi fai, Baka! Tutto quello che c'è scritto qui dentro è un complimento, lo vedi il colore della bandierina? Verde! Se era giallo allora questa fic faceva veramenente cagare...
RONALD: Evita, e continua, invece di perderti in chiacchere
IO: Il mio è solo un mero tentativo di allungare questa "cosa",che non può neanche considerarsi una racensione, in effetti, e di far ridere la sempai. E poi, sai che bello se mi premiano con "recensione pi lunga dell'anno!" ^.^
RONALD: Peccato che qui della storia non stiamo parlando nemmeno per caso...
IO: Questi sono solo dei picoli e insignificanti e discutibili dettagli, davvero! Vabbè, passiamo poi alla scena della bambola...*si schiarische la voce* -No, Sebas-chan, non sto piangendo...mi è solo entrata un po' di polvere negli occhi...-
RONALD: Incredibile, un'imitazione perfetta!
IO:Grazie caro, è uno dei miei talenti nascosti e comunque...Nooooo, non stai piangendo, piccolo Tizio, ti è solo andata della polvere negli occhi, ma giusto un po'..MA NEMMENO SE AVESSI PULITO IL TAPPETO DI MIA NONNA SOPRA LA TUA FACCIA AVRESTI PIANTO IN QUEL MODO!
Aehm, comunque...il resto è semplicemente fantastico...Si, soprattutto la scena a casa di Tizio, decisamente, peccato che si sia nterrotta proprio sul più bello ma...
RONAD: Mi fai paura
IO: Tranquillo, non sei l'unico. E poi sono solo una yaoista convinta, che vuoi che sia...
RONALD:*La guarda male*
IO:Tranqui, non ti shippo con nessuno...
RONALD:*Sospiro di sollievo*
IO: O perlomeno non ancora!
RONALD: CHE!?
IO:Vabbè,mi sono rotta di cazzeggiare, quindi chiudo qui. Spero che ti sia fatta quattro risate e non buttata giù dal secondo piano ahahah!
Comunque, si, ancora complimenti, appena posso passerò a sclerare anche nell'altra fic. Orado perchè anche io devo postare, mhuahahah!
Sempre su sti sue, ovvio ;)
Quindi vedi di recensire ahaha XD
Bene, ora ado sul serio
Un bacione da me e il biodino!
RONALD: Ho un nome, sai? 
La cosa non mi interessa...e non ha alcuna importanza!
RONALD: Ma...!
CIAOOOO!
Shana_chan
 

Nuovo recensore
16/12/14, ore 17:34

Ehilà, aspettavo tanto questa one-shot ed eccola arrivata calda calda! Ma lo sai che mi sei piaciuta davvero??? Credevi di aver scritto una follia invece mi ritrovo ad aver letto una shot che ha delle belle qualità. Scrittura scorrevole, corretta, uso consapevole della punteggiatura, buon vocabolario, insomma di cosa ti lamenteresti? :D Cielo, Will è sempre più tsundere, e così evidente che solo i ciechi non lo vedono -e lui stesso. Wiru, ammetti che ami Grell, che diamine! Farai felice lui, te stesso, gli altri shinigami, noi fangirl, insomma sarà un beneficio per l'umanità intera!
Comunque, forse ho capito l'origine della tua perplessità. Dimmi se sbaglio ma credo che concentrare in una one-shot un repentino cambio di prospettiva da parte di William è forse azzardato. Di solito si impiegano capitoli per descrivere la fase dell'innamoramento. La scenetta romantica finale risulta quindi un po' improvvisa, quasi forzata. Ma credo siano piccolezze. Hai del talento e mi piace come scrivi.
Spero di leggere un'altra Grelliam tua, e non preoccuparti del rischio OOC perché mi è sembrato di rivedere i caratteri originali.
p.s. Il disegno lo amo!!! Hai reso Grell di una dolcezza pucciosa incredibile e mi è piaciuto anche il fatto che Wiru è girato per non mostrarsi a chi guarda. Sempre il solito...mattaku.
Kisses and hugs
soy_sauce