That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

29/12/08, ore 10:54

Siry versione ladro è una novità, ma d'altra parte è un malandrino! Era per questo che Alshain insisteva tanto con Orion?Solo per un anello? Allora ha un caratteraccio davvero slytherin e Black è anche più codardo di quanto ho sempre immaginato. Lestrange qui non sembra molto furbo, se Black e Sherton sono amici, perchè si confida con Orion?

28/12/08, ore 15:19

seguo questa storia da "anonimo" praticamente dal primo capitolo, mi sono iscritta al sito solo per poterla commentare. é bellissima, una delle storie più belle che ho letto da tanto tempo, con un Sirius davvero diverso da quello che si legge di solito. Non vedo l'ora che arrivino a Hogwarts, sono sicura che la tua versione della storia che tutti conosciamo sarà entusiasmante quanto questo primo anno "inedito". Aggiorna presto! Alessia

28/12/08, ore 13:06

Che dire? un'altro capitolo dell'estate dei piccoli Black che stanno cambiando e crescendo grazie a Alshain e forse non se ne rendono nemmeno conto. Al contrario degli altri capitoli "estivi" troppo sdolcinati questo mi è piaciuto tantissimo seppure ancora una volta Alshain si è messo a fare da "padre" a Sirius...forse perchè adoro guardare le stelle anch'io xD.
Quindi aspetto il seguito con trepidazione e intanto ti faccio ancora i miei complimenti perchè non trovo modo di lamentarmi della storia xD

28/12/08, ore 12:38

"All’epoca non mi ponevo nemmeno la questione che potesse non avere forza e fortuna a sufficienza per combatterlo, tanto ero convinto della sua invincibilità."

C-cosa vorrebbe dire q-quella frase? *trema di paura* bene xD mi sa che dovrò iniziare a fare piani di apocalissi :)
I Malfoy non mi sono mai piaciutisin dal primo libro della Rowling U_u odio soprattutto Draco perchè è perfettamente inutile allo svolgersi della storia... e anche perchè ha un carattere un filino stereotipato... ne ho visto fin troppi di personaggi così xD ( invece Piton <3 )
Comunque ho finito di dilungarmi in discorsi inutili anche perchè qui di Draco non c'è nemmeno l'mbra, però ci sono il caro nonno e il caro papino >___<... che i Malfoy siano sempre e comunque dalla parte di Tom Riddle è chiaro, però stanno cercando seguaci, effettivaemnte l'aiuto di Alshain al "Signore oscuro" (che di oscuro secondo me ha solo il nome XD) gli può tornare utile, forse anche l'intera Herrengton che è, a quanto ho capito, un posto abbastanza ambito e custode di numerose antiche magie xD.
Quindi Alshain e Malfoy senior sono cugini U_u se lo avevi già accennato temo di aver rimosso xD comunque ora lo so.
La storia si fa interessante, sopratttto ora che arriva il caro Tom :) e Hogwars si avvicina.
Povero Silente, tutti contro di lui :) tanto non lo spodestano da Hogwars.

28/12/08, ore 12:25

semplicemente...wow... questo capitolo è una serie di emozioni forti dall'inizio alla fine, dalla descrizione lusinghiera che Meissa fa di Rodolphus(spero tu non voglia buttarla tra quelle braccia un giorno, o Bella la spolperà fino all'osso) , alle minacce di Voldemort, ai misteri che legano Alshain e Orion. e per finire l'idea di Meissa di baciare Sirius e l'immagine finale di Rabastan Lestrange, che hai descritto davvero niente male, molto intrigante, io non me l'ero mai immaginato così *_*

28/12/08, ore 11:53

rieccomi! Questa storia è stupenda... questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, mescoli una pagina dei doni della morte, con la tua storia. Sono sempre terrorizzata quando fai apparire Voldemort, perchè pur senza fare atti davvero violenti, mostra tutta la sua natura malvagia, insinuandosi nella mente di una bambina. Piton e Meissa, poi, ci danno modo di capire un pò di più il modo di pensare di casa Sherton e , non lo so, ma penso che quei due diventeranno amici. corro a leggere il prossimo.*_*

28/12/08, ore 11:29

Bellissimo. Hai reso perfettamente l'incorporeità e la confusione dei sentimenti, molte volte irrazionali. E poi ADORO Sirius (credo che ormai sia palese XD)e anche Sherton non mi dispiace, anzi lo trovo un Slytherin con i fiocchi e contro fiocchi, ma pur sempre degno di rispetto. La storia (nel suo complesso) è magnifica. Aggiorna appena puoi, che se no vado in astinenza XD Bacio

25/12/08, ore 23:28

Capitolo molto interessante. Mi è piaciuta soprattutto la parte di Malfoy, un modo per vedere anche al di fuori del "gruppo" dei normali narratori. Mi chiedo solo perchè dalla metà del capitolo ci siano molte abbreviazioni. E grazie mille del regalo di natale =)

25/12/08, ore 20:12

non sono ancora arrivata a leggere questo capitolo, ma intanto ti faccio i miei migliori auguri di BUON NATALE!Un bacio. Bea

24/12/08, ore 20:26

Buona sera cara! Il capitolo è estremamente interessante, e in effetti alcune domande trovano risposta, ma altre restano ancora nel mistero... fantastico! La storia è sempre più intrigante, e il mio Sirius sembra avere un ruolo non da poco, soprattutto per la considerazione che Sherton sembra avere per lui... Comunque, non hai mai pensato di scrivere sul serio un libro? Hai davvero uno stile che pochissime fanfic possono vantare, con pochi rintocchi potrebbe sembrare di leggere un romanzo comprato in libreria. Beh, credo sia il caso di concludere questa recensione che recensione non è (non sono mai stata brava nel commentare dei testi, e i miei insegnanti di italiano ne sanno qualcosa XD). Un bacione e auguri ancora

24/12/08, ore 10:02

*sospira* avanti l'hanno capito tutti come finirà... cresceranno insieme, si fidanzeranno, si sposeranno, avranno un bambino... *sorisetto diabolico* e poi Meissa verrà uccisa *kukuku*, Sirius vivrà tutto il resto della sua vita nei rimpianti e nella tristeza.

Bene bene, Alshain è il padrino dei cari Black...interessante xD
Il mio povero e puccio Piton, è incompreso da tutti *pianto disperato*... <3
L'estate continua a trascorrere xD bene...Hogwars si avvicina :)
Un'ultima cosa, l'hai anche scritto nella nota alla fine della pagina comunque te lo scrivo anch'io X3 c'è qualche passo del capitolo che non è molto sciolto: ripetizioni e punteggiatura, magari quando hai tempo potresti dargli un'occhiata xD, comunque sono sempre soddisfatta di questa storia sisi :D

23/12/08, ore 19:23

Innanzitutto... Tantissimi auguri per Natale! Secondariamente, il capitolo mi è piaciuto parecchio (devo ammetterlo, al contrario di altri, trovo che la coppietta, nonostante i pensieri di Sirius siano leggermente diabetici, sia tenerissima XD) e trovo il dialogo tra Sir e Sherton piuttosto interessante, anche per ciò che Sherton non dice esplicitamente. Se tu mettessi un altro capitolo per Natale... Ti sposerei! Ancora tanti auguri! Bye bye

23/12/08, ore 15:05

Avrai anche lasciato indizi, ma ancor di più nuovi interrogativi!! Il tuo racconto si fa sempre più avvincente, le descrizioni realistiche e accurate, i personaggi ben delineati. Io non posso che contraccambiare tutto questo con qualche semplice recensione e con tantissimi auguri ( anche di buon lavoro, a quanto pare!) Buona scorpacciata a te e alla fortunata "truppa" LMP

quadretto familiare, che non fa che confermare quanto sia strana questa famiglia. comunque un altro bel capitolo, e bello il riferiento ai beatles

21/12/08, ore 21:34

Alshain , che eroe! stupendo come mette sempre la sua famiglia davanti a tutto, politica, convenienza, affari. fin da subito antipatici anzi odiosi Malfoy e Lestrange, ma mi ha molto sorpresa anche la madre di Mey!! E Orion, subdolo, vuole quello che vogliono gli altri, anche se sa farlo con uno stile ben diverso. Sono proprio curiosa di vedere come va a finire!