That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

21/12/08, ore 15:03

ciao! mi piace questa ff (strano perché ultimamente sono di pessimo umore e vado ad odiare tutto quello che leggo...)comunque molto bella e, però ti chiedo di arrivare molto velocemente a hogwarts perché sono curiosa della faccia che faranno tutti gli slitheryn quando sir diventerà un grifindor!!! taotao=)

21/12/08, ore 12:40

chiedo perdono se non sono riuscita arecensire gli ultimi capitoli... comunque la storia si infittisce parecchio... sono rimasta sorpresa dall'atteggiamento di mirzam..ke s*****O comunque complimenti ancora e grazie per avermi agg tra i preferiti

21/12/08, ore 12:05

Devo ammettere che ho avuto un attimo di disorientamento xD non capivo più che fine avessero fatto i capitoli :) però eccomi qua fedele come sempre.

Un altro capitolo che riguarda l'estate dei piccoli Black XD saranno felici lontano dalla famiglia, però quelli che hanno lasciato a Londra sono i loro genitori e sono sicura che sentono la mancanza dei figli U_u ( ma anche NO! x3)
Sembra che gli Sherton siano tutti bravissimi sulla scopa :)
Non capisco però l'atteggiamento di Meissa... insomma durante i primi incontri con i Black sembrava che avessero fatto amicizia però adesso non mi sembra che si rivolgano molto la parola...

20/12/08, ore 21:35

Bella!!! mi sono piaciute un pò tutte le descrizioni dei personaggi, e alla fine i petali!! E come sirius parla di Meissa, si metteranno insieme? continua a scrivere baci.

20/12/08, ore 09:56

Era questo, quindi, il vero significato di essere un padre? Questo soffocamento e questa cupa disperazione al pensiero che non l’avrei più avuto al mio fianco? Al pensiero che non ci sarebbero più stati progetti con lui? Non gli avrei più insegnato a salire su una scopa, né l’avrei portato con me a conoscere e amare la nostra terra? Non ci sarebbe più stato il mio Mirzam, a cui insegnare quello che avevo capito del mondo, del nostro mondo, da crescere come me contro i pregiudizi e i limiti che il resto del mondo ci imponeva?
Bene xD devo dire che questo è finora il capitolo che mi è piaciuto di più, sotto tutti gli aspetti
Alternare i passi con il presente al passato è riuscito molto bene xD, e non sono scelte a caso perchè si parla proprio di Mirzam <3
Ci sono accenni all'anello
Tutto iniziava in quel momento, mentre tendevo la mano e l’anello finalmente tornava a casa.
Sirius Black non poteva sapere, ma mi aveva appena aiutato a dare scacco ad un re. Ed ora la caccia era aperta
Vedremo quindi cosa succederà...
Inoltre ecco la spiegazione del famoso debito con la madre di Piton x3
Alshain mi sa un po' di doppiogiochista U__u o comunque non me la racconta giusta... cosa vorrebbe farci coi figli di Orion?!
Nulla da ridire invece sul piano stilistico *si inchina* anzi ho trovato questo capitolo più particolareggiato e più studiato rispetto agli agli altri.

19/12/08, ore 17:42

ah, comunque scusa, non vorrei metterti fretta, è solo che quando comincio a leggere qualcosa che mi piace non vorrei smettere mai più... bye bye XD

19/12/08, ore 17:41

intrigante come sempre, non c'è che dire. ma toglimi una curiosità, cosa dice orion di sirius a sherton? e quali sarebbero le intenzioni di sherton su sirius e regulus? scusa l'impazienza, ma il cagnolino è il mio personaggio preferito! ti prego, posta più capitoli che puoi!

18/12/08, ore 21:35

Due o tre capitoli prima di natale sono un regalo fantastico! Aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento. E questo capitolo...mi lascia solo più voglia di leggere come continua. Sono bellissimi i momenti di flashback e soprattutto ora si svela una parte della storia con la spiegazione di cosa era successo a Mirzam.

18/12/08, ore 18:17

Ciao, carissima: un altro bellissimo capitolo! Effettivamente Alshain è un personaggio proprio affascinante, ma le contraddizioni con cui lo hai caratterizzato ( tipo atteggiamento sui purosangue) mi fanno temere qualche epilogo spiacevole e sto quindi tentando di non affezionarmici troppo : non conosco il tuo livello di "sadismo"! Mi permetto di chiederti un piccolo chiarimento: come sa che Voldemort è un mezzosangue? ( dalla Row sembrerebbe che lo sappia solo Dumbledore, ma in effetti nei libri è un po' confuso ... o forse la confusa sono io) Intanto grazie ancora e x favore vorrei sapere quando posterai l'ultimo cap. prima del Natale: ci terrei proprio a farti gli auguri x tempo!!! Salutissimi LMP

14/12/08, ore 22:11

Continuo a cercare di capire dove vuoi arrivare, ma penso che ci riuscirò solo quando tu vorrai farci capire. Però questo capitolo ha dato molti spunti... E adoro semplicemente come inserisci tutti questi riti, danno un'aria ancora più magica al tutto.

14/12/08, ore 21:18

Ogni volta che si nominano le rune di Alshain me lo immagino conpletamente ricoperto di tatuaggi XD
Chiusa parentesi X3... la famiglia Sherton sta sempre facendo riti =) vabbè, sono usanze, Mirzam è scomparso T__T sono due ( o più ) capitoli che non si nomina ç___ç vabbè, mi aspetto presto sue notizie XD.
Piton che fine ha fatto? ;____;

Ancora ci sono i due pargoli alle prese con le terribili scampagnate proposte da Alshain...beh gli fa bene un po' di aria aperta XD
Anche in questo capitolo hai inserito abbondanti descrizioni Xd bene, bene mi piace.
Quindi l'anello era di proprietà degli Sherton? interessante.

13/12/08, ore 22:00

Bel capitolo, articolato, mi è piaciuto quell'alternarsi tra Siry e Mey. Inquietante la visione di Meissa, il signore oscuro si sta avvicinando? Sirius malandrino, al contrario del fratello già pensa che la propria libertà sia più importante di una ragazzina ^.^

13/12/08, ore 21:46

“...Non c'è nulla da ridere, Sherton! Quando voglio sono davvero un Black, ricordatelo!...” é una minaccia? *.* Sono tornata!! Capitolo zuccheroso, ma carino anche questo. vado a leggere il prossimo!

12/12/08, ore 20:20

Bravo bravo Sirius XD
Un furto ben congegnato devo dire X3, ma come mai un piccolo pezzo di metallo ha tanta importanza? ovviamente dovrò aspettare la risposta e aggiungere alla pila delle domande un altro quesito XD
Scusa per la recensione breve ma... non so che dire e ripetere sempre le stesse cose annoia xD sei bravissima ( l'ho ripetuto xD )

12/12/08, ore 16:09

ecco un altro capitolo davvero scritto bene... e mi insinua parecchie curiosità (sarà x questo che 6 nei referiti??)... complimenti..