That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

01/12/10, ore 19:01

Mi spiace che la stesura del chap sua stata così travagliata, comunque il risultato è ottimo. Comprendo che sia più noioso scrivere i capitoli di spiegazione, ma servono così da non essere sempre inondata di domande! - e pensare che molte non le hai neanche chiarite!
Io ad es. struggo dalla curiosità di sapere cosa c'era nascosto nel pacchetto che hapreso Sirius. Povero piccolo mi ha fatto tanta tenerezza quando cercava di non dormire per difendere Alshain da Malfoy e con lo zio Alphard, un mito. Pensavi che se ne fosse andato ed invece eccolo qui, unico, che pensa al nipote.Spero che sia tra i personaggi che rivedremo.
Chissà se sapremo mai da James che impressione Sirius ha fatto su suo padre.
Anche Orion mi è piaciuto abbastanza - eh poverino con le sue allergie...-
Se devo essere sincera ho provato un moto di sompatia anche per Rabastan, ma è vero quello che ha raccontato o era solo una scusa pronta, perchè a me pare un po' strano che lui non sia già immischiato con i mangiamorte, speriamo che Dei segua il consiglio di Orion.

01/12/10, ore 16:06

Alshain non sembrò nemmeno ascoltare le obiezioni impacciate di mio padre, allungò la mano verso di me e mi accarezzò la faccia, gli sorrisi, guardai Meissa, lei guardò me, intensamente, mi trattenni a stento dal cercare di baciarli entrambi, anzi mi ritrassi mosso dal pudore.
    Guardai mio padre, aspettandomi che almeno in quel momento si avvicinasse a me, mi mettesse una mano sulla spalla e mi facesse sentire che gli appartenevo, com’era già successo in altri momenti quel giorno.
    Mio padre, però, rimaneva irrigidito lì, infondo al letto del suo amico, incapace di dire una parola, di muovere un altro passo, benché fosse chiaro, almeno per me, che non era chiuso nella sua solita freddezza, c’era qualcos’altro che non gli riconoscevo: lo guardai a lungo, mai avevo visto i suoi occhi vividi come in quel momento, preda di gioia e di una folle, misteriosa disperazione.

OK.

E' ufficiale io ti sto adorando.
C' è, leggi questo pezzo!!!!
e' tenero, dolce, adorabile, pieno di amore e soprattutto Sirioso!!!!! Se stai sgranando gli occhi perchè secondo te hai
letto male, ti dispiacerà sapere che non è così. Ho scritto SIRIOSOS I R I O S O!!!!
Lo so, crederai che sono pazza.
Ed hai ragione.
Sono impazzita per due motivi:

1- non ho ancora capito come fai!!!!
C' è, io leggo solo altre due persone che scrivono bene come te ( e ci vuole tanto per raggiungerti, te l'ho assicuro!!!!),
Circe e Usagi Kou, e levando Circe che sforna storie stupende come se fossero pane , Usagi Kou pubblica ogni morto di papa!!!!!!! ( Circe e Usagi se leggete questa fanfiction vi prego non uccidetemi!!! Cruciatemi al massìmo!!!Ma non uccidetemi!!!! Altrimenti perderete una vostra fan!!!!!) Tu invece pubblichi circa ogni quindici giorni!!! ( Ecco un altro avvenimento che ti fa capire che sono impazzita. Sul mio calendario sono segnati i giorni 12/12/10, 27/12/10 e 10/01/11, ovvero i giorni in cui probabilmente pubblicherai i prossimi tre capitoli!!!! Capisci??? Mi sono messa a contare i giorni che mi separano dai prossimi capitoli!!! Neanche fosse giugno quando io conto quanto manca all'estate!!!! Sono impazzita!!!!!!!) E' soprannaturale!!!!!
2- QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO!!!!
C' è tutto il necessario!!!!
SIRIUS E MEISSA ------> C'E'
ALSHAIN --------------> C'E'
LESTRANGE ------------> C'E' ( anche se Rod non si vede!!!!!! TT_TT!!!!)
MOMENTO TENERO ------------------> C'E'
NOVITA' DELL' ULTIMO MOMENTO -------------> C'E'
LA PAROLA POTTER --------------> C'E'!!!!!
Allora in questo capitolo ho cinque personaggi preferiti:
SIRIUS (che novità!!!!), ORION, ALSHAIN, RABASTAN  ( lo amo meno del fratello ma lo adoro lo stesso!!!!!)e CHARLUS!!!!!!!!!!!!!
Sirius perchè è Sirius;

Sorrisi, osservandola, con la mano scostai i suoi capelli corvini dal volto: sembrava una bambola, con le lentiggini che punteggiavano le guance appena rosate, le labbra schiuse in una smorfia buffa, la stessa che aveva da piccola, quando fingevo di ascoltare Alshain che blaterava delle sue solite stronzate, perso invece a osservare quella sua piccola meraviglia.
    Passavo ore così, in attesa che aprisse gli occhi… col tempo avevo preso a fargli le facce buffe… e lei… lei cresceva e iniziava a indicarmi con il ditino, che immancabilmente m’infilava, proprio come Sirius, nel naso… poi, tutta imbronciata, mi guardava fisso e biascicava: “Tio Oio!”

Orion per questo pezzo e questo;

Che cosa cercate di insinuare, Williamson? Sono un Black, la mia è una delle famiglie più in vista del Mondo Magico, non sono un simpatizzante della politica del Ministero, vero, non l'ho mai nascosto, ma non potete seriamente credere che una persona come me vada in giro ad ammazzare Aurors come passatempo, per di più durante la festa di nozze del proprio figlioccio! Non siate ridicolo, per Salazar! Provenite dal mio stesso ambiente, non siete uno sprovveduto, sapete bene che i gentiluomini fanno i propri interessi esercitando la propria influenza nei centri del potere, non si sporcano le mani per imporre i propri diritti! È sempre stato così e sempre sarà così!”

Alshain perchè ha chiesto a Deidra di perdonarlo!!! Ma per cosa, poi???;
Rabastan perchè di cognome fa Lestrange;
Charlus perchè è un Potter!!!!!!
Un' ultima cosa:
se Dorea Potter non è stata rinnegata, perchè James e Sirius non sanno di essere parenti????
Vabbe' ora stacco!!!CIAO CIAO!!!!

“Che Salazar ti protegga sempre, Orion Arcturus Black… protegga te e la tua famiglia! Tu e tuo figlio mi avete reso i figli e con essi la mia vita…”
Questa è la frase migliore del capitolo!!!!

P.s.
hai visto che recensione colorata???

P.p.s.
perchè mi si cancellano le recensioni?? Menomale che le salvo!!!!

30/11/10, ore 19:31

Eccomi! in ritardo come sempre, ma eccomi! xD
Non ce la faccio a scrivere favole e ricette questa volta... troppo impegnative e non vorrei fare una schifezza!
Merlino ti ringrazio... ogni tanto Orion ne fa una al verso giusto! L'avvertimento sui Lestrange è una mano santa... ci sono speranze concrete che Meissa non finirà tra le braccia di Rabastan! Cmq, tornando a Cuor di coniglio, posso ufficialmente dire che ha molto (ma molto) fattore c! Se rimaneva Moody volevo vedere che si inventava! E concordo con Orion, certe coincidenze non sono possibili (Voldemort fra poco mette sotto la sua protezione anche i bambini in fasce!)
Apro parentesi. Punto 10 euro che Jarvis, più avanti, sarà da santificare. Chiudo parentesi.
Ora parliamo di lui, del mio eroe personale - non è Rigel, su di lui non mi esprimo momentaneamente - Sirius Black!
Quant'è carino quando controlla i Malfoy?! E quando va ad origliare le conversazioni?! *_______*
Ho paura di ciò che Crouch farà quanto tutto sarà più tranquillo... spero che Alshain non ci rimetta troppo, altrimenti per Herrengton e la confraternita la vedo sempre più grigia (fra poco arrivo al nero!)
La scena finale è meravigliosa, mi auguro diventi una vera e propria familiare. Mi dispiace che Orion sia diventato un intruso, con la sua abilissima mossa nel nascondere Bellatrix e il marito... per fortuna zio Alphard è molto diverso da lui!

Rispondo qui alla tua email sul film, senza fare un miliardo e mezzo di giri xD
Devo andare a rivederlo il prima possibile, alla prima visione ho notato solo le differenze più lampanti (il quinto e sesto film, facevano talmente schifo - posso dirlo vero? - che ho subito trovato le pecche!).
L'inizio è la parte che ha risentito di più in fatto di tagli e infatti ha penalizzato l'impressione complessiva... Anche secondo me sarebbe stato carino "conoscere" Andromeda, ma purtroppo la vecchia generazione è presa poco in considerazione, soprattutto nei film. E poi ormai sono talmente tanto abituata alla tua storia che ho dei seri problemi di "adattamento"... credo di avere anche io il difetto di identificare i personaggi potteriani con quelli blackiani (passami il termine, anche se suona un pò male xD). La parte a Grimmauld Place è troppo stiminzita, a partire da un RAB campato troppo in aria. Avrei preferito una narrazione in quel caso e anche l'assenza della lettera di Lily (di cui mi ero completamente scordata, hai fatto riaffiorare tu il ricordo) rende tutto troppo freddo e distaccato.
Anche io ho goduto quando i Malfoy se la passavano male! A proposito... avevano finito le tinte bionde per Narcissa? xD
Il viaggio mi è piaciuto davvero molto, non ha reso pesante il film come temevo. L'unica cosa che non mi è piaciuto della scena al ministero è stato il bacio di Ron con la "moglie"... cavolo, stanno scappando, non è verosimile!
Se mi viene in mente altro, ti mando un messaggio privato xD

Alla prossima, carissima!

29/11/10, ore 22:16

Ciao Valeria,
Finalmente sono riuscita a leggere e anche a recensire! Sono molto soddisfatta di me stessa, perché temevo di non trovare il tempo materiale! >.<
Ma ora mi sono goduta appieno questo fantastico nuovo aggiornmento e posso considerarmi felice e soddisfatta!
Alphaaaard!! <3
"...lo zio si affrettò a raggiungermi, mi abbracciò, mi accarezzò la faccia come faceva ogni volta che veniva a trovarci, sotto gli occhi disgustati di mia madre che lo riprendeva sempre, dicendo che era un bene che non fosse sposato e non avesse figli, perché con tutte quelle smancerie di sicuro sarebbero cresciuti rammolliti come lui."
Ma quanto amo quest'uomo?
E' una domanda retorica, perché la risposta è talmente ovvia che non vale neanche la pena esprimerla. E Walby è sempre la solita simpaticona! XD
Ok, ho praticamente saltato tutto il capitolo, ma Alphard merita il commento iniziale! Non sei d'accordo? Anche perché è la prima volta che compare e parla così tanto! Sono commossa, e spero che ci sia lui tra quei due che hai detto compariranno di più in seguito. L'altro presumo che sarà Malocchio! ^^
Ma ora torno a recensire in ordine, perché Orion merita una standing ovation! E' stato un grande a cavarsela, ma mi ha fatto morire dal ridere quando se n'è uscito con un tono offeso alla "tu non sai chi sono io"! XD
Grand'uomo, Orion Black! Poi però quando si commuove mi ha stupita! Ma Orion, cosa mi combini! XD La polvere, certo, come no!
Ok, l'infiltrato Auror mi ha decisamente spiazzata. Però devo ammettere che è stato un autentico colpo di genio! Chi sospetterebbe mai di un Auror? Cioè, è quasi assurdo pensare che un Auror sia un Mangiamorte, ma purtroppo non ci si può fidare di nessuno! E poi gli Auror, con la loro apparenza da santarellini, chissà cosa combinano all'insaputa di tutti... tipo il complotto Zannamarcia, per esempio! ù.ù
No no, non sono per niente affidabili. A parte pochi, tra cui il grandissimo Malocchio e Charlus ù.ù
Se poi a capo c'è un maledetto bastardo come Crouch, allora è la fine! >.<
Merlino, quanto lo detesto! >.<
Vuoi incastrare Alshain, eh? Ma pensa alla tua di famiglia! Niente da fare, quando fa così godo da morire al pensiero di quello che gli combinerà suo figlio, muahahah!! Vendetta, tremenda vendetta!
*si sfrega le mani e ghigna*
Hem hem... torniamo seri.
Il pezzo con Deidra è stupendo, soprattutto quando perde la Fede in tutto quello che ha accolto sposando Alshain. E' comprensibile e naturale da parte sua, ma l'ho ammirata tantissimo per come si è ripresa, almeno per il momento. Oggi ha dimostrato di essere non solo dolce e sensibile, ma anche una donna forte e in grado di sostenere le disgrazie mentre suo marito è fuori uso!
Fear sicuramente aveva architettato qualcosa. Chissà, forse vuole fare credere a tutti che l'anello sia stato rubato. Conoscendolo, me lo aspetterei.
E sicuramente Rabastan non è del tutto innocente. Mi è piaciuto pensarlo per alcuni giorni, lo ammetto, ma ora devo tornare alla dura realtà, perché nella tua storia ormai ho imparato che nulla è come appare, quindi... bè, alla storia dello scherzo non ci credo neanche se lo vedo! ù.ù
Complimentissimi per i premi, mia co-vincitrice! Se non li meritava questa storia, chi li meritava?
Anche perché fondamentalmente chiamarla storia è riduttivo. Questa ormai è una saga epica!
Penso che quando diventerò madre, racconterò ai mie figlioletti le avventure degli Sherton! XD
Sei sempre bravissima! Ogni volta rimango estasiata dai tuoi capitoli e dalla cura che ci metti (perché si vede l'impegno, eccome se si vede!) *____*
Giulia

29/11/10, ore 20:33

Bene bene bene...
Niente morti e i feriti sono in via di guarigione!
Mey, mi congratulo. Conoscendoti leggevo la fic con occhio cauto... mi aspettavo il peggio.
Malocchio Moody è stato lo zuccherino sulla torta.
lo adoro!!! Vedevo già il povero Orion tramutato in un animalaccio peloso e con la coda. (Però potevi lasciarglielo fare, donna cattiva!) Un super abbraccione al povero cucciolotto della famiglia Black, che nonostante si ritrovi per madre Medusa la Gorgone vuole essere ben certo che non sia rimasta ferita.
Ok, adesso che il peggio è passato ci si rivede ad Hogwarts, dove i Malandrini imperverseranno!!!
Un abbraccione e ancora complimenti per tuoi i premi meritatissimi!!!

29/11/10, ore 19:20

ciao!Mi sono accorta di aver scritto solo le prime tre parole della recensione, poi devo aver fatto qualche pasticcio..^_^
E dato che non so madificare la recensione te ne mando un'altra..certo che mi è piaciuto questo capitolo!!Per fortuna stanno tutti bene o quasi!Mi sarebbe mancato il padre di Meissa...certo che con tutto questo scambio di anelli che fanno sia Mirzam che il padre, uno all'oscuro dell'altro, prima o poi non troveranno più quello giusto!1 bacione

29/11/10, ore 14:14

ciaaaaaao!!!Eccomi ormai a recensire in tempo reale!Oh

29/11/10, ore 11:54

Eccomi qua con gli occhi a cuoricino per Alshain e Deidra (ho dovuto rileggere più volte la frase per accertarmi che sì, è tutto vero, Alshain è vivo!), e con il cuore stretto in una morsa per il povero Sirius che ancora una volta non riceve da suo padre quell'abbraccio che desidera tanto, anche se lo vede più fragile del solito.
Mi ha anche commossa quando ha chiesto a zio Alaphard notizie di Walburga.
Quel suo "E la mamma?"  me lo ha fatto apparire fragile, indifeso e affamato d'affetto più quanto non creda!
Mi hanno anche molto turbata i pensieri di Deidra, la sua fede che vacilla... Si ribellerà a Herrengton e fuggirà o rimarrà al fianco di Alshain?
Lo scopriremo solo leggendo...

Nel frattempo... Parentesi "comica"! ;-)
Credo che per il povero Orion affrontare Malocchio sia stato peggio che affrontare Bellatrix e Lestrange.
Per Orion un mago che rimane indifferente davanti alle parole: "Sono Orion Arcturus Black" ha su di lui un effetto più devastante di una Cruciatus!
"Pretendo immediatamente le vostre scuse! O, per Salazar, vi assicuro che la vostra carriera al Ministero termina in questo preciso istante!”
Orion, devi ringraziare Salazar che è arrivato Williamson perchè, secondo me, Malocchio aveva già la bacchetta impostata sulla "modalità furetto"! Ehehehe!
E pensare che Orion avrebbe potuto cavarsela dicendo: "Ho agito così perchè sono sotto l'imperius di una certa J.K. Rowling che ha deciso che i coniugi Lestrange devono sopravvivere fino al 1998!"
E invece sotto Imperius era proprio Williamson... brava, bel colpo di scena, non ci sarei mai arrivata... E infatti io ero una di quelle che sospettava di Walburga, perchè ce la vedo la vecchia strega che rivaleggia con la nipote Bellatrix per ottenere il favore del Lord... Il vestito scollato che si era messa per incontrarlo la dice lunga! ;-)

E ora una parentesi dedicata ad Alphard, al quale hai regalato un ruolo magnifico, quello di "portatore dell'ampolla"!
Alla fine in n quella stanza erano davvero riunite tutte le figure maschili più importanti per Sirius, ovvero Alphard, Alshain e l'ancora ignaro Charlus Potter.
"Non fidarti mai delle apparenze, Sirius, non fidarti mai nemmeno di chi pensi di conoscere… I Maghi Oscuri sono astuti, sono pericolosi, e purtroppo sono tra noi…”
Quanto hai ragione zio Alphard... E quanto sono dolorosamente profetiche le parole che hai rivolto a tuo nipote!

Credo di aver scritto tutto per commentare questo ennesimo, magnifico capitolo da batticuore, il risultato è ottimo, quindi non preoccuparti, sarà stato anche di difficile gestazione ma, ancora una volta, hai fatto uno splendido lavoro e, ancora una volta, ti rinnovo i miei complimenti!
Giulia.

P.S. : Sono felice che Meissa sia stata curata dal Dr. Pye, però sento uno strano ululato nelle orecchie, credo che il mio Sirius non sia molto felice... Ora vado a spiegargli che questa è un altra storia! ;-)

28/11/10, ore 21:07

Capitolo meno entusiasmante dei precedenti,ma utile per mettere un po' di ordine alle mie idee confuse...
Ancora una volta ho ammirato Deidra e soprattutto ho apprezzato tantissimo la parte in cui si sente tradita da Habarcat:perchè esprime valori autentici e perchè il concetto di famiglia di,ad esempio,un Orion,impallidisce in confronto al suo.
Ho odiato sapere che non solo Rodolphus e la sua cara mogliettina sono passati per innocenti ma hanno anche fatto finta di essere stati aggrediti:sei crudele!Se non altro mi consolo sapendo che Williamson è stato fermato,in effetti la sua fissazione sulla colpevolezza di Orion era alquanto sospetta.
Sirius mi è apparso più bambino che mai:comincia ad avere troppi fardelli e il loro peso si fa sentire (e fa una tale tenerezza quando crede fermamente che Mirzam non possa essere un assassino!).
Orion mi è semi-piaciuto:dico semi perchè ancora non riesco ad assorbire la sua scelta di salvare a tutti i costi quei due sciagurati,per il resto si è comportato abbastanza bene (che non è coraggioso lo sappiamo).Mi ha commossa l'abbraccio con Deidra,è stata una liberazione (ciò vale anche per l'abbraccio tra Alshain e la figlia).
Bella anche la comparsa di Alphard:sicuramente molto più paterno e affettuoso di Orion (per non parlare di Walburga,poi).
Ora sono curiosa di sapere se il famoso anello resterà diviso per com'è e se Fear e Alshain sanno dello scambio di Mirzam.E naturalmente spero che Voldemort non si accanisca troppo su Rodolphus,in fondo è il mio cattivo preferito,mi seccherebbe vederlo fuori gioco!
Alla prossima!:)
(Recensione modificata il 28/11/2010 - 09:12 pm)

28/11/10, ore 21:04

Wuuuaaaaaaaaaaaaaahhhhh!! *esclamazione di gioia - nel caso non si fosse capito*
Ti adoVo *.*
Stavo leggendo l'aggiornamento di Julia, e subito leggo anche il tuo. Magnifico. *.*
Coooomunque. Dopo tutto questo entusiasmo, passo ai complimenti. Come sempre casco dal pero, e non sapevo nemmeno dell'HP Final Contest. Chiedo venia.
Sono strafelicissima dei premi che ha vinto That Love <3 <3 D'altronde, sono una fanatica della storia, per cui x3
Sono perfettamente d'accordo su Rod e Bella, sono sicuramente i migliori possibili (naturalmente, relativamente parlando xD)
Tra l'altro, hanno premiato un sacco di fic che leggo! Come sono contenta (sì, lo so, non te ne frega assolutamente niente).
Bene, passiamo ora alla crem della crem del discorso (?!).
Il capitolo chiarificatore va benissimo, quindi non farti prendere da paturnie classiche dell'autore che crede sempre di aver scritto cagate (excuse my french) e invece ha fatto un altro ottimo lavoro (ah, la modestia!).
Ma andiamo con ordine, che già ho perso il filo (ma se non ho ancora detto niente?! o.o)
Orion è un vero Genio del Male, e per varie ragioni.
“Che cosa? Un sospettato? Io! Orion Arcturus Black! Come vi permettete? Questa è un'offesa inaccettabile! Un oltraggio inaudito! Pretendo immediatamente le vostre scuse! O, per Salazar, vi assicuro che la vostra carriera al Ministero termina in questo preciso istante!”
Mi stavo scompiscando a leggere questo pezzo. Sembra proprio il classico riccone che si indigna per qualsiasi cosa dicano di lui. Io sospetterei di lui solo per queste parole, a prescindere dai fatti. xD
Per non parlare di questa chicca: "Di solito, con le mie capacità persuasive, a parte mia moglie, riuscivo a convincere chiunque delle mie argomentazioni". Mi è piaciuta un sacco la precisazione xD
Comunque è stato furbo da parte sua fare leva sulla sua fama di Cuor-di-coniglio (esattamente non roba di cui andar fieri), peccato che la messainscena fosse inutile, visto che aveva a che fare con un mangiamorte (tra l'altro, non me l'aspettavo proprio!), e anche reattivo a Schiantare subito Williamson quando ha capito chi era davvero.
[solo le malelingue parlavano di follia della famiglia Black?! Tesoro, è palese! perfino i tuoi figli non sono sicuramente a posto con la testa!]
Capisco perchè tu abbia detto lo scorso capitolo che Orion sarebbe potuto risultare OOC, ma sinceramente, come dici tu, si trovava travolto dalle emozioni di una notte piuttosto faticosa, con la paura che tante persone a cui teneva fossero in pericolo di morte. D'altronde, nel settimo libro perfino Draco sorride ai suoi salvatori (prima che Ron gli tirasse un pugno allo stomaco, ovviamente xD). Quando poi Dei racconta di Rod e Bella e leggevo i pensieri di Orion stavo rotolando per la stanza xD
Sapessi cosa avrebbe voluto fare lui di loro!
Mi congratulo però per aver voluto avvertire Dei, anche se purtroppo, da ciò che mi hai detto, temo comunque le conseguenze di questo matrimonio.
Deidra merita molta attenzione in questo capitolo, soprattutto per le incertezze e i dubbi che gli eventi hanno generato in lei. Sicuramente è più che legittima la sua amarezza nei confronti di Habarcat e di Herrengton, che si fanno portavoci di protezione ma che in realtà sono forse la prima fonte di pericolo per gli Sherton stessi (mi avevi già avvertito che Herrengton non poteva essere considerato a tutti gli effetti solo un regalo, ma anche una maledizione). D'altronde, se il tributo che chiede è anche quello della vita di uno Sherton, quando dovrebbe invece proteggerlo, fino a che punto può arrivare?
Mi sarei aspettata di leggere prima di Moody, ma mi ha fatto piacere vederlo (in fondo, era un Auror ai tempi, e sarebbe più strano non vederlo affatto). Fa un certo effetto sentir parlare di lui senza accennare a un occhio isterico e alla gamba di legno, ma sicuramente era già paranoico xD
Anche Fear è paranoico, non sempre a ragione, visto che ormai diventerà famoso come quello che salta sempre al collo dei giovani ragazzini indifesi (beh, Sirius di sicuro era indifeso, Rabastan non saprei xD). E' vero che il problema dell'anello non è da poco, ma quello no mi preoccupa, visto che Mirzam ha già provveduto a scambiare l'originale. Ma ora la verghetta dov'è? o.o
Rabastan mi piace sempre meno, sarà che si sa il suo futuro, ma non ce la vedo tutta questa sincerità a voler chiarire la sua posizione, a meno che questa volta non sia pulito e quindi non voglia colpe che non lo riguardano. E lo odierò comunque a vita, a prescindere dal fatto che abbia detto la verità riguardo allo scherzo. u.u
Però la scenetta con suo padre mi ha fatto troppo ridere: cioè, sono tutti preoccupatissimi, in clima da cospirazione, e poi Roland va a tirare uno scappellotto al figlio? Muhauahuahuahauha xD
[ma, tra l'altro, Basty non aveva la stessa età di Rigel?]
Potter senior, al contrario del figlio, dimostra di avere più senno e meno pregiudizio da Casa di appartenenza, visto che è l'unico a difendere Sherton davanti a Crouch (anche se non aveva tutti i torti a dubitare degli Sherton, almeno per quanto riguarda la morte di Pudmore), e Crouch è davvero un verme, anche se combatte dal lato giusto. E di certo tra padre e figlio sono stati capaci l'uno di vendere l'altro, direi. Ognuno a quello che si merita u.u Ma vogliamo mettere la scena di lui che si sfila i guanti apposta per schiaffeggiare Williamson? xD Diavolo, sei un uomo, un bel pugno in faccia, suvvia!
Alphard è semplicemente adorabile, l'avevo già apprezzato per aver portato all'altare Meda, ora per essere l'unico a considerare Sirius (se penso che quella STRONZA di Walburga se n'è andata lasciando il figlio! come i cani che si abbandonano durante le vacanze ç_ç). Magari avesse avuto anche lui dei figli, i Black non sarebbero stati tutti dei vermi (escludendo il ramo di Orion).
Sirius è tenerissimo *.*
Si preoccupa di rimanere lì solo per sorvegliare Alshain e assicurarsi che nessuno gli faccia niente di male. So che sembra ridicola l'analogia, ma non ricorda quei cani che quando il padrone è ferito e non si può muovere rimangono lì vicino apposta per vigilarli fino all'arrivo dei soccorsi? Esattamente come un cane fedele...
Per non parlare di quando spera che il padre gli metta la mano sulla spalla, per sentirsi suo figlio. Mi ha fatto una pena incredibile, perchè in fondo ha tanto bisogno di lui (o meglio, del vero Orion).
Meissa non compare granchè in questo capitolo, a parte come bambolina che tutti portano in giro, ma i ricordi di Orion su lei da piccola mi ha mandato in brodo di giuggiole *.* No piccola, le dita nel naso non si mettono, specie in quello altrui u.u
Bello bello bello. *.*
Attendo già il prossimo, cara!
Alla prossima x3

PS: so che non te ne frega nulla, ma il settimo film mi ha davvero disgustato. Poveri noi, non oso pensare cosa ne hanno fatto della battaglia di Hogwarts ç_ç

25/11/10, ore 15:43

Uuuuuuuuuu....=( Sono arrivata all'ultimo capitolo che hai scritto per adesso...=( Bene, spero che tutti si salvino, davvero!Tanto già sappiamo che Mirzam non sarà di nessun aiuto, quindi non credo di potermi aspettare il bel supereroe che viene e salva tutti giusto?XD Il greco...fortunata te che hai bei ricordi!XD Allora alla prossima, finalemente potrò recensire la storia in tempo che reale che soddisfazione....

25/11/10, ore 15:23

avevo paura di essere all'ultimo capitolo ma per fortuna non è ancora così.....^^ Mirzam ha alterato tutti i ricordi di meissa vero?ha firmato la sua condanna a morte...vado avanti a leggere che sono davvero curiosa...XD

Inizia a piacermi molto Orion come personaggio, anche se non l'avrei mai detto..si vede che alla fine tutte le sue scelte sono dettate dalla paura di sbagliare di nuovo e dalle sue stupide credenza Slyterin...ah si, anche da quella pazza della moglie certo!!!Bene, spero per te che Aishlain sia vivo!!!!!!!!XD

patati!!!che dolci...certo che Kreia fa davvero le cose in grande...^^

ROdolphus lo sapeva vero?!Era a questo che si riferiva pochi capitoli fa!!!