Eros/Thanatos
di Green Star 90

08/01/15, ore 15:44

Eccomi!
Sono stupida, lo so: non vengo quasi mai nella home di Fma, e vedi i risultati! Non vedo gli aggiornamenti della mia quasi omonima!

Hai fatto un lavoro egregio, devo dire!
Hai sottinteso l'amore carnale con quello che in apparenza sembrava quasi un omicidio, mescolando l'effettività di uno con la metafora dell'altro. Ed è una cosa che non ho visto da nessuna parte! :D
Tanto di cappello, ragazza mia!

Lan Fan è un personaggio complicato in realtà. Forse non c'è altro modo per esprimerla: perché quel che è successo è un delitto, secondo il suo punto di vista.
Ma com'è dolce l'arma! E non vorrei dirlo con ironia (anche se lo sto facendo ahaha) ma con quello che è stato per lei.
E poi, il verbo "morire" ci sta benissimo: perché è "morta" di passione, e lo farà ancora, del tutto volente.
Abbandonarsi al piacere, accantonando i suoi impegni di guardia del corpo di colui che l'ha amata, per lei è una fortissima soluzione fra ciò che c'è di più erotico e di mortale quanto può esserlo l'amore, che sia carnale o meno.

Sclero OFF!
Spero di non aver parlato a sproposito! :P

Complimenti ancora!! :D

17/12/14, ore 00:07

Eeeeeee Lan Fan birbona, ti piace la briscoletta eeeh.. e dire che io pensavo stessero giocando a scopone... *le arriva una sberla sulla nuca*
Wooops, ok, questa era pessima.
Bischerate a parte, gran bel gioco di metafore, mi è sembrato di leggere una bella poesia. Anche il contrasto tra gli istinti e la sua parte razionale ha un che di ipnotico.. bravissima!
Al prossimo capitolo dei falchetti :-)