Baci sotto il vischio
di LaMusaCalliope

17/01/15, ore 16:10

Cara LaMusaCalliope (come se non sapessi chi sei!)
Mi è piaciuta molto questa storia, non lo diresti, ma a me piacciono un po'. Continua così!
Baci
FigliodiAres147

21/12/14, ore 15:22

Molto carina la tua fanfiction! E come ha detto anche Black Liberty, finalmente una storia dove ci sia il ragazzo strafigo della serie "tutti lo vogliono, tutti lo cercano" e dove non c'è la ragazza sfigata innamorata dello strafigo oppure della strafiga che però non è consapevole di questo. Ma qui io non mi riferisco solo allle fanfic ma anche e, soprattutto, a quello che c'è  nelle librerie. Sempre più spesso si trovano libri Young Adult (vengono definiti così tutti quelli di questo genere mi pare) ove i personaggi sono sempre stereotipatissimi: ragazzo bello e impossibile e ragazza talmente bella da non avere occhi per tutte le altre ma la cosa assurda è quest'ultima non sa di essere una "dea".
Vabbè comunque mi è piaciuta la tua storia, ciao e buon Natale :-)
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 03:25 pm)

21/12/14, ore 14:14

Ciao LaMusaCalliope.
Il tuo racconto è veramente tenero tenero, e Calliope è uno tra i personaggi comuni che mi piace tanto (ovvero la dolce e timida ragazza lettrice di libri). Anche Logan sembra simpatico. Forse la trama è un po' toppo sbrigativa, ma è carina lo stesso.
Per quanto riguarda gli errori, credo di aver trovato una parola mancante. Se non sbaglio hai scritto "O numi!", invece che "O santi numi", ma non sono neanche sicuro che sia un errore (anche se non ho mai sentito dire "O numi"). Credo d'aver detto tutto.
A presto
da xtomx95.

P.S. Mi è piaciuto molto anche il paragone con cenerentola, anche se il foglio con tutti i dati non è esattamente una cosa molto romantica.

16/12/14, ore 19:44

Sinceramente... é una storia romantica grandiosa !!!
al diavolo tutti quei fronzoli amorosi , finalmente una storia semplice, genuina ma intrigante, dove il protagonista maschile non è un figo, e la protagonista femminile non è una reginetta di bellezzza in piena crisi di autostima !!!
Di solito preferisco i drammatici, ma questa storia "non convenzionale" mi è proprio piaciuta e ho apprezzato il finale: ribalta le aspettative.
Spero che continuerai a scrivere storie bellissime come questa, sempre e comunque.
Cari saluti.              .B.L.